Vai al contenuto

Miguel

Utente semplice
  • Numero contenuti

    597
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di Miguel

  1. Sicuramente. Bordin avrà la sue colpe ma se i giocatori vanno a due all'ora, perdono tutti i contrasti e beccano gol ridicoli non si va lontano. Di sicuro non si va in B.
  2. Si certo, lo so, era ironico. Per dire che sono abbastanza convinto che il PD con noi giocherà lo stesso per vincere..
  3. Adesso confidiamo con trepidazione in un pari impegno del Padova contro di noi all'ultima..
  4. Infatti non era un commento, solo un affettuoso saluto! Mi scuserai se non ti risponderò più, mio caro so-tutto-io..purtroppo ho altri impegni nella vita che non stare sul forum da mane a sera come fai tu..però ti auguro lo stesso tanta fortuna con le tue dotte lezioncine sul forum. Che talento sprecato! Bacioni!
  5. Adesso il gol l'abbiamo preso. Inevitabilmente, giocando in questo modo
  6. Cambierei l'avverbio in "assolutamente". Primo tempo da dimenticare, a parte il tiro di Correia, peraltro abbastanza casuale
  7. Sti ca**i? Ah giusto, qual dei due, quel che te ga in testa? Boriosetto supponente dei miei stivali
  8. Il tipico chiagni e fotti senza alcun rispetto per le opinioni altrui che si offende e fa la vittima quando poi si becca la risposta che merita..tutto molto divertente e spassoso.. Non so chi ti credi di essere ma devo ammettere che sei buffo! Maestrino mancato? Deve essere proprio frustrante poverino... Peccato che non ho tutto il tuo tempo libero, mi dispiacerà molto non riuscire a leggere le tue perle di saggezza quotidiane, i tuoi chilometrici post dove dispensi a tutti le tue lezioncine. Cercherò comunque di sopravvivere anche senza poterti leggere.. Stammi bene e segui il mio invito, sempre valido!
  9. Probabilmente sì. Però, ribadisco, se riesci ad andare in vantaggio a 10 minuti dalla fine dovresti in tutti i modi portarla a casa. Come ha detto anche Bordin avremmo potuto gestire meglio alcune ripartenze. Non vorrei che questi due punti persi si rivelassero alla fine decisivi nella lotta per il terzo posto. Speriamo ovviamente di no.
  10. Eccolo..il patetico professorino del forum che dà le pagelle agli altri.. ahahah.. continua così che sei uno spasso.. Buone cose a te sapientone competente dei miei stivali, fai un buon ritorno a casa e provvedi come da consegna!
  11. Mai detto il contrario. Però forse migliorare sul possesso palla e imparare a congelare il gioco un pochino meglio si può tentare di fare.
  12. Non lo so, non sono l'allenatore della Triestina. E' un fatto però che facciamo molta fatica a gestire il vantaggio quando andiamo in vantaggio, non è la prima volta.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×