Vai al contenuto

Miguel

Utente semplice
  • Numero contenuti

    597
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da Miguel

  1. 7 minuti fa, alterteich ha scritto:

    A dire il vero, a parte qualche eccezione, è da gennaio che andiamo avanti così e, per dirla tutta, le partite brutte e giocate male si sono viste già da novembre. Mi sembra giusto precisare questo dato. Va bene che a novembre e dicembre eravamo ancora in corsa per il primo posto, ma di prestazioni brutte o sconcertanti ne abbiamo viste già da novembre, appunto.

    Mi sembra giusto precisarlo per non dover sempre e banalmente dare gran parte della colpa solo a Bordin. I giocatori hanno i loro limiti e li hanno dimostrati sia con Tesser che con Bordin. Tesser non faceva mai giocare Fofana e Rizzo, Bordin non impiega mai Celeghin e poco Redan. A mio avviso scelte entrambe sbagliate. Io aspetto con ansia la fine di questo campionato per ricominciare da capo. Questa squadra mi sconcerta e non vorrei più pensarci, sinceramente. 

    Sicuramente. Bordin avrà la sue colpe ma se i giocatori vanno a due all'ora, perdono tutti i contrasti e beccano gol ridicoli non si va lontano. Di sicuro non si va in B. 

  2. Il 6/4/2024 at 16:06, forest ha scritto:

    Perbacco, un commento molto tecnico che immagino gli altri utenti troveranno estremamente utile.

    Mi compiaccio 😘

    Infatti non era un commento, solo un affettuoso saluto!

    Mi scuserai se non ti risponderò più, mio caro so-tutto-io..purtroppo ho altri impegni nella vita che non stare sul forum da mane a sera come fai tu..però ti auguro lo stesso tanta fortuna con le tue dotte lezioncine sul forum.

    Che talento sprecato!

    Bacioni!

     

    • Confuso 2
  3. 5 ore fa, forest ha scritto:

    Certo che che sei pesante...

    Siccome non posso farti un disegnino, provo a spiegarti per l'ultima volta, poi lascio perdere perché annoiare il forum non è mia intenzione.

    Eravamo in trecento a FF, la gran parte ammirati dal livello della partita e dalla nostra prestazione contro una squadra rivelatasi oggettivamente fortissima.

    Leggi i commenti di chi c'era,  se io faccio il professorino magari ti convincono loro.

    Apro il forum e trovo te che scrivi che è inaccettabile essersi fatti chiudere dietro, mentre eravamo con la lingua fuori dopo una partita giocata a ritmi assurdi e contro un'avversaria che aveva messo dentro almeno un paio di interpreti che con la categoria non c'entravano nulla.

    Siccome su facebook di commenti idioti se ne trovano una marea, ma di solito quelli del sds sono piuttosto equilibrati e sensati, avrei dovuto suggerirti di cambiare sito, invece nella foga ti ho consigliato di cambiare sport.

    Errore mio.

    Mi tengo il va a ca***e, penso che sei un povero coglionazzo, per giunta maleducato, e per me fine della discussione

    Il tipico chiagni e fotti senza alcun rispetto per le opinioni altrui che si offende e fa la vittima quando poi si becca la risposta che merita..tutto molto divertente e spassoso.. Non so chi ti credi di essere ma devo ammettere che sei buffo! Maestrino mancato? Deve essere proprio frustrante poverino...

    Peccato che non ho tutto il tuo tempo libero, mi dispiacerà molto non riuscire a leggere le tue perle di saggezza quotidiane, i tuoi chilometrici post dove dispensi a tutti le tue lezioncine. Cercherò comunque di sopravvivere anche senza poterti leggere..

    Stammi bene e segui il mio invito, sempre valido!

     

    • Grazie 1
  4. 1 ora fa, andreis ha scritto:

    Per me questi al completo ci sono superiori 

    Probabilmente sì. Però, ribadisco, se riesci ad andare in vantaggio a 10 minuti dalla fine dovresti in tutti i modi portarla a casa. Come ha detto anche Bordin avremmo potuto gestire meglio alcune ripartenze. Non vorrei che questi due punti persi si rivelassero alla fine decisivi nella lotta per il terzo posto. Speriamo ovviamente di no. 

  5. 27 minuti fa, forest ha scritto:

    Devo prima arrivare a casa.

    Ma offendere non è  che ti rende competente.

    Io non ti ho mandato a ca***e, ho solo scritto che avevi detto una assoluta idiozia,  come chiunque abbia una minima idea di calcio ti può confermare.

    Un bacione 😘

     

     

    Eccolo..il  patetico professorino del forum che dà le pagelle agli altri.. ahahah.. continua così che sei uno spasso.. 

    Buone cose a te sapientone competente dei miei stivali, fai un buon ritorno a casa e provvedi come da consegna!

     

     

  6. 4 minuti fa, Genzo ha scritto:

    Eh, ho capito ma se anche il Liverpool di Klopp o il City di Guardiola si fanno recuperare alle volte nel finale, forse è facile a dirsi ma non a farsi .

    Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk
     

    Mai detto il contrario.

    Però forse migliorare sul possesso palla e imparare a congelare il gioco un pochino meglio si può tentare di fare.

  7. 10 minuti fa, Genzo ha scritto:

    Potresti spiegarmi come si poteva gestire la partita? Quali accorgimenti tattici doveva adottare Bordin?
    Mi spiego...posso concordare che con la Pro Sesto si potevano gestire meglio alcuni palloni ed alcune ripartenze perché loro erano sbilanciatissimi. l'Atalanta è però di un livello completamente diverso le con i cambi erano migliorati a centrocampo e in attacco. Giravano meglio la palla. Noi dopo 80' ad alti ritmi avremmo dovuto aggredirli alti per non farli arrivare sulla nostra trequarti esponendoci a degli 1vs1 e alla loro velocità e poi tutti giu a dire, vara quel mona de Bordin che se sbilancia. Inoltre per gestire il pallone dovevamo a nostra volta evitare la loro aggressione e credo che a livello di corsa ne avevano di più, avendo davanti un Redan che sarà bravo, ma non tiene alta la squadra.
    Quindi mi piacerebbe sapere in che modo tu avresti gestito il risultato.

    Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk
     

    Non lo so, non sono l'allenatore della Triestina. E' un fatto però che facciamo molta fatica a gestire il vantaggio quando andiamo in vantaggio, non è la prima volta.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×