Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

a vanvera

Utente semplice
  • Content Count

    78
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2
  • Country

    Italy

a vanvera last won the day on January 2

a vanvera had the most liked content!

Community Reputation

13 Sufficiente

About a vanvera

  • Rank
    Frequentatore incallito

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

82 profile views
  1. credo che i sistemi attuali di produzione consentano far uscire il prodotto già con tutte le scritte (ma nel discorso cambia poco)
  2. una precisa disamina di pallacanestro, come voleva essere; un po' meno precisa dal punto di vista grammaticale :-)
  3. retrocessioni quante ci saranno? due dirette oppure 1 diretta e poi play out? se play out, fra quante?
  4. vincere e VINCEREMO! (l'ho già sentita da qualche parte, ma non ricordo se era proprio un contesto sportivo, comunque: cit.)
  5. c'è la lista gara elettronica, per cui sarebbe sufficiente associare la squalifica al tesserato ed inibire informaticamente l'inserimento in lista: nel 2019 non credo possa essere considerata una utopia informatica.
  6. Che non fosse già più un giocatore di basket, solo torino poteva pensarlo
  7. a leggere i commenti dei tifosi di Piacenza non sembravano molto soddisfatti delle sue prestazioni infatti
  8. riguardo agli italiani hanno preso in più Crosariol e dato via Severini (devono prendere ancora il 6° straniero se ne trovano uno)
  9. no, avevano giocato anche con i due Johnson, Peak, Krubally, Auda e Gladness assieme
  10. da quel che ho capito, al proprietario di Avellino non mancavano i soldi, semplicemente ha montato la vicenda per prendere per le palle gli amministratori comunali che non volevano rinnovargli un appalto di fornitura (rinnovi perlatro proibiti dal codice degli appalti, ma pare lo facessero da 15 anni): visto che la situazione si è improvvisamente sbloccata (difficoltà di liquidità improvvisamente cessate), immagino che l'ennesimo rinnovo sia arrivato. Relativamente a Udanoh, da quel che si è capito, la TIC, la nuova società proprietaria, non è partita bene nei rapporti con i giocatori, quantomeno quelli USA, somministrando multe a chi non si era presentato agli allenamenti dopo che avevano giocato (essendo USA direi eroicamente) per mesi senza stipendio; io credo che giustamente Mitchel e Jefferson abbiano voluto far capire alla nuova proprietà che se non si regolarizzano gli stipendi in palestra non ci avrebbero messo più piede: infatti, ricevuto il bonifico son partiti. In questa fase, può essere che con Udanoh i rapporti si siano inclinati e, conseguentemente, ha preso il volo verso Avellino, tanto è vero che la società ha fatto poco o nulla per trattenerlo (una telefonata con brienza e basta?)
  11. a vanvera

    Old star game

    Perché tutti ci vanno 😂 (spero)
  12. So che non fa bene la movimento in generale, per, ti dirò, un terzetto di squadrette non ricchissime in A che se la giocano tra loro per non retrocedere non mi farebbero schifo...
×