Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

a vanvera

Utente semplice
  • Content Count

    37
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2
  • Country

    Italy

a vanvera last won the day on January 2

a vanvera had the most liked content!

Community Reputation

13 Sufficiente

About a vanvera

  • Rank
    Utente saltuario

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Recent Profile Visitors

54 profile views
  1. vedendoli anche ieri in coppa, direi partita difficile, ma proprio per questo motivo sostanzialmente facile: la vera gara difficile sarà quella successiva
  2. senza Gherardini e, soprattutto, tanti soldi, è forse più dura essere competitivi
  3. Senza cercare il colpevole, ma solo per curiosità che proprio non ho visto: pollo knox, distratto fernandez o scaltro cincia?
  4. Per chi ha visto BS-VE: su stone non c'era fallo abbastanza netto?
  5. Mah, non mi pare che il mio ragionamento si basava o si concludeva con considerazioni di mancanza di fiducia
  6. su questo punto, contrariamente al solito, non ritenevo di aver scritto a vanvera? per quale motivo?
  7. vorrei provare a ragionare basandomi sui fatti noti: La società ha fin da subito dichiarato che erano interessati ad intervenire sul mercato solo se l'operazione aveva riflessi in prospettiva; l'agente, più che il giocatore, ha voluto riflettere un po' sull'opportunità di firmare o meno il contratto; il giocatore ha bisogno di trovare una squadra di un campionato competitivo che lo possa rimettere in gioco e lo può fare solo una squadra che non ha l'acqua alla gola o che deve vincere qualcosa; l'agente, se c'è una squadra disposta a farlo, aveva ben poco da riflettere, per cui da firmare probabilmente c'è un contratto ben più impegnativo rispetto ad uno di tre mesetti. Da tutto ciò deduco che entrambi si impegnano per almeno 3+12 mesi, sicuramente con clausole rescissorie a favore della società in caso di problemi fisici e, semmai, di uscita a favore del giocatore dopo i primi tre mesi in caso di chiamata da una big, ma soltanto con una buy out adeguatamente gratificante per la società. Non credo si sia molto distanti dalla realtà. Detto ciò, dato per scontato che la salvezza non dovrebbe essere un traguardo impossibile anche con 5 stranieri, la pallacanestro trieste nell'operazione ha solo da guadagnarci.
  8. guardando i suoi video su instragram pare abbia lavorato molto fisicamente e non pare messo male fisicamente
  9. Certo che guiz sa creare parecchia suspance...
  10. Evidentemente sulla routine quotidiana catalogata con "poi se lo mena", il tempo richiesto è più ampio rispetto alla media.
  11. Beh, se guiz parla di americani, chi teme il ceco si tranqullizzi 😉
  12. Ma qualcuno mi sa spiegare da chi dipende la scelta di riservare un intero settore di 600 posti ad una o due decine di tifosi per lo più di solito tranquilli? La solita Prefetta? Il Questore? Perchè non si posiziona una "gabbia" come è fatto in quasi tutti gli altri palazzetti il cui costo sarebbe ammortizzato in un paio di partite da pienone? Mi pare una cagata realizzare un palasport da 7000 e poi sfruttarlo per 6400 oltre al fatto che in parte di quel settore potrebbero essere posizionati i fastidiosi giornalisti se protetti, appunto, dalla gabbia
  13. Se è così allora non mi spiego come mai milano, come nell'ultima partita per esempio, mette a referto 6 stranieri (james, jerrells, bertans perchè non c'era gudaitis, kuzminskas, mikov, tarceswki) più due passaportati (burns e brooks)
×