Vai al contenuto

Robert40

Utente semplice
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Robert40

Novizio

Novizio (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ci sono poi società di pallacanestro di serie A che pubblicano gli articoli sui propri siti alle 8: http://www.basketbrescialeonessa.it/rassegna-stampa-14-agosto-2018/ ...
  2. Sintesi della notizia che in pratica è il modus operandi del principale sito cestistico italiano cioè Sportando.
  3. Ci sono siti poi come Pianetabasket che scopiazza qua e la da giornali postando le notizie e appropriandosene senza nemmeno mettere la fonte... Ci sono poi legabasketpress che pubblica alle 11 di ogni mattina o rastafip alle 8, però va bene... Leggendo anche altri forum di società di pallacanestro succede lo stesso con utenti che riportano addirittura il jpg degli articoli... Ci sono persone appassionatissime come te che pubblica notizie che danno spunti per discussioni però non va bene... Ho notatato anch'io come l' altro utente che spesso e volentieri sono gi stessi giornalisti che prendono spunto dai forum per scrivere articoli quando manca la materia prima.
  4. La Prealpina di Varese dove scrive Giuseppe Sciascia ( Spicchi d' Arancia): Trieste sogna il fuciliere Reggie Hearn come sostituto di Green
  5. Anche a me dispiace perchè credo che Green magari i numeri che ha fatto in A2 al piano di sopra non li avrebbe fatti, ma la sua onesta figura sì; poi era anche uno che con i suoi numeri "accendeva" il palazzo ( io li adoro quei tipi di giocatori). Il richiamo di una piazza danarosa, ambiziosa ( con l' obbiettivo di mettersi dietro alla corazzata Milano) e quello di farsi una coppa è stato determinante.
  6. Su Tuttosport Javonte è dato ad un passo dall' accordarsi con l' Auuxilium Torino.
  7. Ieri Baldini scriveva che Javonte non da certezze come guardia da 15 punti a partita e che forse sarebbe meglio un Fontecchio ( sotto contratto con Milano con un ingaggio pesante da 300.000euro a stagione che comunque si dice o rimane a Milano o va in prestito a Pesaro) o un rookie americano. Credo anch'io che Green al piano superiore il suo lo possa dare senza problemi.
  8. Stando al giornale se le idee che hanno in società sono sondare Leunen ( che può fare solo il 4) e Peric ( che può giocare da 4/5) per poi virare sul 4/3 mi sembra che si abbia le idee un po confuse; questo per la considerazione che adesso in serie A ci sono guardie atletiche che salgono a giocare da ala piccola. Anni fa sia Cantù che Sassari hanno provato a scalare Jeff Brooks da 4 a 3, per poi ripensarci... Io sarò uno della vechia scuola , ma se si deve prendere un giocatore lo si deve inserire in un ruolo suo e non provare scommesse su più ruoli.
  9. Leunen non è l' americano da 20 punti e 10 rimbalzi a partita, ma credo possa essere considerato un usato sicuro; americano da sistema che ha tanta materia grigia tanto che dai più è considerato un play aggiunto visto la sua visione di gioco. Ha giocato in 2 squadre di serie a di livello come Cantù e Avellino e chi l' ha voluto in Italia è stato un allenatore che al momento è considerato uno dei migliori d' Italia, Andrea Trinchieri. Wright a mio parere buona presa, quando è andato a Varese e Pesaro, su per giù società con budget basso come Trieste, ha fatto bene.
  10. Anche Cantù che la scorsa stagione è arrivata settima va al risparmio; i giocatori italiani nel 6+6 sono: Parrillo, Tassone e stanno firmando Zugno, Pappalardo e Quaglia pi un italiano di complemento ( la stagione appena finita avevano Cournooh, Crosariol e Burns...) e con stranieri, al momento presi 4 su sei, di basso profilo (Udanoh, Davis, Gaines, Calhoun)
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×