Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Scomparini

Utente semplice
  • Content Count

    81
  • Joined

  • Last visited

  • Country

    Germany

Community Reputation

4 Nè carne, nè pesce

About Scomparini

  • Rank
    Frequentatore incallito

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'Unione non ha solo il blasone ma ha fatto fin'ora molto bene, poi rispetto a piazze come Monza o Terni sicuramente viene letta in questo momento come meno turbolenta......sono sicuro che piace a parecchi giocatori in C perché dimostra che ha un progetto sano. Sono convinto che anche con il portiere risolveremo bene......quest'anno ci sarà ancora da divertirsi!
  2. Costantino pare vada al Teramo..... Purtroppo se non riusciamo a far uscire qualche Over (Bracaletti, Bariti,....) mi sembra che siamo bloccati..... L'Unione ragiona solo in termini di scambi (vedi Coletti e Valentini) o potrebbe mettere qualcuno fuori rosa per prendere un regista/punta alternativa a Granoche?
  3. Stamattina go' incontra' Libutti, iera sai contento per ieri e me ga trasmesso grande impegno della squadra per migliorar e poi lui personalmente xe' umilissimo e ga voia de portarne in alto.....ghe go dito che i ga' una città con un trascorso importante che li sostieni!
  4. Cinici! Con le forti siamo forti. Oltre a Lambrughi-Malomo-Coletti ottimi, Steffe' combattivo su ogni palla. Partita non bellissima. 3 punti d'oro. Tutti in pausa, forza grande Unione!
  5. Direi adesso Mensah per Beccaro e Hidalgo per Petrella....
  6. Per fortuna con il 4-2-3-1 solido e collaudato e Maracchi e Steffe' triestini combattivi. Granoche comunque fa la differenza.Forza Unione!
  7. Penso che il 4-2-3-1 sarebbe da mantenere: Granoche davanti può rifar giocare meglio anche Procaccio ultimamente poco incisivo e magari risolvere con un episodio d'esperienza per sbloccare il primo tempo. Nei 3 davanti vedrei Beccaro almeno nel primo tempo a dare peso al reparto e come terzo Mensah o Petrella, quest'ultimo volentieri anche all'inizio in panca. Coletti e Maracchi centrali ed eventualmente un sostituto per Formiconi. Altre invenzioni con Bariti e il centrocampo a 5 mi sembrano mettere a in discussione il lavoro fatto fino ad oggi, che con 30 punti fatti non è per niente male.
  8. Ansia da prestazione a partire da Pavanel.....ma pare normale.....si trova in una piazza esigente che aspetta da anni il ritorno in B e in prossimità del Centenario sembrava tutto perfetto.....secondi dietro al Pordenone battuto fuori casa, una partita col Vicenza pareggiata per un tiro dell'ex.....fantasie di promozione e aspettative crescenti....non dimentichiamo che anche per Pavanel è l'esperienza più importante della sua carriera e sa che se inizia a perdere gran parte della responsabilità è sua.....questo purtroppo lo ha trasmesso alla squadra anche senza volerlo e si è creato un blocco mentale. Con i giocatori che ci troviamo 3 punti nelle ultime 2 partite erano alla portata. Mister porta tutti in ritiro e inventati qualcosa che ancora siamo in tempo!
  9. Ben dei Malomo......muli, meno panettoni e brindisi!!!
  10. Dai che Beccaro e Maracchi potrebbero dare all'attacco la grinta che è mancata a Teramo!
×