Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Scomparini

Utente semplice
  • Content Count

    137
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Nè carne, nè pesce

About Scomparini

  • Rank
    Frequentatore ultra-mega-longevo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Diciamo che avere come primo avversario una del nostro girone non sarebbe male visto che le conosciamo tutte e tutto sommato tutte ci temono. Delle altre penso che Catanzaro, il Catania visto ieri e il Pisa siano le tre da evitare.
  2. Strano però che ci siano così tanti abbinamenti tra squadre dello stesso girone. Sembra quasi fatto a posta.
  3. Diciamo che dalle sue parole si riconosce una sincera voglia di vincere lecprossime 2-4 partite che ci separano dalla B ma è interessante che abbia ammesso come l'aspetto mentale - come per la partita contro il PN - può essere il nostro punto debole visto che si rischia di arrivare troppo carichi e di andare in "over". Su questo punto speriamo di riuscire a lavorare nelle prossime settimane, magari appunto con un ritiro prima di un'eventuale semifinale/finale.
  4. Mi sa che indipendentemente da come andrà la coppa Italia il Monza ha un fattore diciamo "ambientale" non indifferente e mi sa tanto che un posto in B lo hanno già ipotecato. Forse tra le seconde il Piacenza è quella che deve metabolizzare più delle altre la mancata promozione fino all'ultimo. Meglio di loro vedo il Pisa, vera rogna da affrontare così come al sud Trapani, Catanzaro e Catania.
  5. Leggo non solo qui di 6 punti persi con il Fano e il confronto con il Pordenone oggi contro la Feralpi .....3 punti dell'andata ci stanno ma gli altri 3 di oggi?!? Visti i play off giustamente Pavanel non ha rischiato sanzioni o infortuni a giocatori che ci sono indispensabili a fine maggio. Il PN non aveva più niente da perdere. Inutile fare calcoli su 6 punti persi con il Fano. Il primo posto l'abbiamo perso con tutte le partite non vinte prina delle ultime due giocate. E' evidente che con la squadra che abbiamo se avessimo avuto bisogno dei 3 punti oggi avremmo fatto scelte diverse e probabilmente li avremmo presi. Anzi, dovremmo essere grati alla squadra e al mister di aver lottato fino a domenica scorsa per il primo posto e di esserci assicurati il secondo. Guardiamo avanti che l'Unione ha bisogno di tutto il nostro sostegno per le prossime partite, tutte da giocare come finali!
  6. Grande Unione? secondo posto blindato!!! Pensiamo a dove eravamo un anno fa e poi due anni fa......noi adesso vediamo di vincere al Rocco e stiamo a guardare cosa fa il Pordenone, sperando per un'altra giornata...... Intanto le altre "forti" del girone hanno perso tutte: Feralpi, Südtirol e Monza 3-0 con l'Albinoleffe!!! Tutto e' possibile! Bravissimo Pavanel a reggere la pressione delle aspettative di quest'annata e a portarci a 64 punti amalgamando un gran gruppo sempre più maturo.
  7. La Feralpi fa fatica se rimaniamo alti, cosa che con il 4-2-4 (sulla carta 4-4-2) dell'ultima partita ci dovrebbe riuscire. Ieri non avevano lucidità anche perchè sono andati sotto e sentivano la pressione. Dovremmo partire anche noi con determinazione come ha fatto il Pordenone da noi, senza aspettare che calino nel secondo tempo, perchè rischiamo di andare sotto noi e riprendersi sarebbe dura.....non si tratta del Gubbio. Riconfermerei Steffè visto il suo contributo anche fisico a far salire la squadra. Anche la difesa a tre non sarebbe da escludere, permettendoci di affiacare anche Maracchi a Coletti e Steffè.
  8. Fine primo tempo a PN.....sembra che si siano svegliati: 4-0 sul Teramo che dovrebbe già essere salvo ma poteva tentare di entrare nei play off
  9. Siccome ultimamente si è parlato moto di portieri, il portiere della Fermana com'è? Ha parato il rigore alla Ternana, era un caso o in generale è uno bravo?
  10. Un punto molto prezioso per difendere il secondo posto. Guardando le ultime partite del Pordenone si capisce che anche loro fanno fatica e non si può vincere sempre e non dimentichiamo che il Gubbio ha appena vinto a Monza...... Vediamo adesso le altre e forza Unione domenica prossima al Rocco!
×
×
  • Create New...