Vai al contenuto

Kren

Utente Benemerito
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Kren ha vinto l'ultima volta il giorno 18 Maggio 2019

Kren ha avuto il contenuto più apprezzato!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Kren

Novizio

Novizio (1/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

6

Reputazione Forum

  1. Proseguindo con el fantabasket, se ricordo ben Javonte ga anche el passaporto del Montenegro......
  2. Se me xe filado domando scusa, ma ve risulta che xe stado comunicado el programma de precampionato (ritrovo, allenamenti...ecc.) ? Anche per presentar el reparto tecnico/medico.....massaggiatori, fisioterapisti, ecc. Domando, dato che la prima amichevole xe programada za tra 10 giorni.
  3. Sono d'accordo con te! Mi sembrava una cosa talmente ovvia che l'ingresso per l'ultima partita in casa (forse) decisiva per mantenere la serie A, sarebbe stato GRATIS per fare sold out e tentare di spingere la squadra, contribuendo con quel 30% citato da Pinot. Chissenefrega se noi abbiamo fatto l'abbonamento e questi entrano gratis! Mantenere la categoria ha un valore enorme, guardate Udine, sono anni che tenta di salire investendo forse più soldi di una squadra di serie A, ma inutilmente. Spero la società ci ripensi e che poi usi tutti i canali possibili (non solo social) per convincere la gente a venire al Dome! Forza Trieste!
  4. Ma secondo voi, no saria possibile che el scarso rendimento che Pacher sia colegado al infortunio con gita a Catinara dela partida con Trento? Podessi eser un blocco psicologico/paura dei contatti in area?
  5. Muloni gavè forse notizie de come sta andando con Siamo Trieste a livel de raccolta pila? E de quanti ga domandado el rimborso del abbonamento (spero pochi) causa Covid?
  6. Personalmente a parte il terzo quarto direi che ieri si sono intravisti segnali positivi che potrebbero anche tramutarsi in ottimismo per il tifoso medio. A parte il rendimento dei nuovi acquisti che immagino potrà solo migliorare, ma teniamo conto che ieri è rimasto in tribuna Jones che nelle ultime partite ha fatto la differenza in campo, e che magari alternandosi con Washington avrebbe dato quel qualcosa in più in attacco, che con Varese quasi sempre in Bonus dopo 5 minuti ci poteva dare qualche tiro libero in più. Moderatamente ottimista.
  7. Ho trovato un articolo dell'agosto 2018 in cui si dichiarava che il budget del Koper per la stagione 2018-19, in cui poi hanno vinto il campionato sloveno e sono stati promossi in ABA1, era di 1 milione di € di cui 600mila per gli stipendi. Praticamente meno di quello che qui a Trieste facciamo con gli abbonamenti.
  8. Cavolo, partendo da un post de Stefanuzzo che esprimeva le sue sensazioni su un approccio un poco tiepido alla trasferta di Cremona si è arrivati a decretare la fine della stagione in quanto al pubblico e alla società non glie ne frega più una sega? Ma ragazzi vi sembra poco il fatto che quasi 1300 (milletrecento!) tifosi sono andati ad acquistare il miniabbonamento playoff già sapendo che c'è l'1% delle probabilità che ci guadagnino, ma con senso di gratitudine e appartenenza vogliono comunque dare un ulteriore aiuto alla pallTS? Spero vivamente di non essere smentito lunedì sera, ma mi sembra veramente scontato il soldout di giovedì......'ndemo muli dei, no stemo ricominciar col solito no se pol.....FORZA TRIESTEEE!!!!
  9. FASE 3 – VENDITA LIBERA La terza fase sarà dedicata a coloro i quali volessero acquistare il titolo d’ingresso per il terzo incontro della serie con la Vanoli Cremona. In questa fase non è più possibile sottoscrivere il Pass Playoff 2019 né il rinnovo dell’abbonamento. Non vi è un tetto massimo di biglietti acquistabili da una singola persona. ...Sarà, ma la frase in neretto è riportata solo per la fase 3 e comunque mi sembra anche strano che pensino di vendere 2000 abbonamenti in 2 giorni.
  10. Comunque se go visto ben, se pol comprar el PASS PLAYOFF fino a martedi 21, per cui metti che se rivi a vinzer domenica a Cremona penso che tanti ghe farà un pensierin per farlo.
  11. Il fatto che la società non abbia ancora commentato sul sito la conferenza stampa di ieri è collegato a questi fastidi interni?
  12. Comunque mi continuo a non capir......me spieghè una volta per tutte in che modo el 6% decidi anche per el 94% restante? Quando sti famosi 40 soci locali, che tanti qua dentro pareria conosser benissimo e li considera come el peggio che podessi capitar, i metterà 1M€ per rilevar la maggioranza de azioni, i poderà decider altrimenti penso de no. Però scuseme, no so la maggior parte dei utenti qua dentro, ma mi go scoperto i nomi de 4 dei 40 soci leggendo i post precedenti, e no xe che me ga dado particolari sensazioni in nessun senso, per mi se sta un poco esagerando con sto tam tam continuo.....ma forse son troppo ingenuo.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×