Vai al contenuto

Playmo

Utente Benemerito
  • Numero contenuti

    266
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Risposte pubblicato da Playmo

  1. 56 minuti fa, Beniamino ha scritto:

    Ma mi no go ancora capi,se rivemo quarti chi affrontemo del nostro giron ai playoff??

    Non si sa. Perché da quarti si entra al secondo turno.

    Per regola, si va ad incontrare la peggiore classificata in campionato delle tre che passeranno il primo turno. In casa. Si passa con due risultati su tre.

  2. 6 ore fa, forest ha scritto:

    Abbiamo la fortuna di avere una proprietà decisamente danarosa e disposta ad investire, ma non a farsi imporre le strategie, che resteranno improntate all'investimento mirato con ovviamente qualche concessione a tecnico e ds, che però di sicuro non potranno scegliersi la rosa a proprio piacimento.

    Sembra un’arma a doppio taglio. Anche perché certe scelte dell’allenatore potrebbero essere propedeutiche alla gestione dello spogliatoio. Nel caso in cui la proprietà dicesse no a quelle determinate scelte?

    Per ora la strada tracciata sembra parallela a quella di Padova e Vicenza degli ultimi anni: soldi spesi a palate ma sempre in serie C giocano a fronte di proclami ben più altisonanti.

     

  3. 3 ore fa, forest ha scritto:

    4 partite, non 3.

    Delle quali due, essendo recuperi, riguardavano solo noi.

    Ai playoff, se non altro, non funziona così 

     

    Secondo me questo ragionamento ci sta fino ad un certo punto: 

    L’Atalanta U23, per 7/24, ha avuto un calendario più corposo del nostro. Hanno vinto 4-1 ieri.

    I play off non sono uguali per tutti, le 4e giocano una partita in meno, le terze 2 o 3 (non ricordo se inizia già la fase di andata e ritorno quando entrano in scena) le seconde almeno 4 partite in meno.

    Verosimilmente la Triestina finirà 4a: se vogliamo veramente giocarcela ai playoff come tutti sostengono, Bordin dovrà rinunciare alla sua settimana tipo, o come la chiama lui. E dovrà farli correre ogni 4 - 5 giorni. Perché le avversarie non saranno arrendevoli come Pro Sesto o l’Alessandria per intenderci.

  4. 3 ore fa, pinot ha scritto:

    leggo con interesse i post che scrivi da quando e’ stato esonerato Tesser ma non capisco bene dove vuoi andare a parare, un mio limite sicuramente

    mi par di capire che sei dalla parte della società sul tema esonerò perche’ tu e altri sapete cose che noi umani non possiamo conoscere, immagino che il rapporto fra le parti fosse peggiore di quello fra Netanyahu e Hamas ma cosa esattamente sia successo non si saprà mai

    ma trovi errata la scelta di sostituire Tesser con Bordin

    dunque il risultato netto è, ad esser buoni, zero

    si puo’ giustificare un simile casino che ha compromesso il campionato e il rapporto con i tifosi per ottenere un risultato pari a zero ?

    vedi, a me pare che tu ragioni come se Tesser fosse stato allenatore dell’Unione dalla partita con il Padova in poi

    ma non e’ stato cosi’, allenava anche prima e ti diro’ di più in 18 giornate di campionato aveva totalizzato 39 punti giocando quello che a detta di tutti era il miglior calcio del girone dopo quello del Mantova

    tralasciando il fatto che a gennaio ha giocato senza Redan, senza Lescano poi appena da recuperare dopo lo stop per infortunio, senza Adorante ceduto, con un Correia crollato di rendimento, secondo te la soluzione giusta era buttare “ sua maestà “ nel cesso assieme a tutto il lavoro fatto nei 6 mesi precedenti avendo come unica reale alternativa Bordin, un disperato disposto ad accettare un contratto di 5 mesi pur di tornare in pista ?

    cioe’, a te tutto questo pare razionale ? mi par di capire che sia cosi’
     

    No go più “mi piace”.

    Te devo ringraziar con questo post.

    Grazie! 😉

  5. 2 ore fa, smaramba ha scritto:

    forse mi sono perso qualcosa, ma non mi pare che qui dentro qualcuno abbia detto che questi non hanno un soldo...invece, e l'ho scritto io stesso, si può dire che in 7 mesi hanno sbagliato parecchio dal punto di vista della gestione sportiva, cosa che rischia di essere un boomerang in estate, quando bisognerà ripartire non dico da zero ma quasi

    Si ti sei perso qualcosa. Su un mio post una attimino più lungo, in cui veniva estrapolata esclusivamente l’ultima frase in cui chiedevo se qualcuno sapeva se gli attuali proprietari avessero pagato le pendenze. In realtà il post era relativo a come andavano avanti le procedure per l’acquisto del terreno a muggia e la delusione per aver letto che da dicembre, per i vertici in società, la stagione era chiusa.

    Ma sai, dare contro a chi non è del gruppo, accusandolo di postare idiozie, è la norma. Pure con 8 grazie e 1 mi piace. 🤣😂

    Vero Alessyum?

  6. 58 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

    ma voi gavè elementi concreti che dimostri questi non pagamenti? 

    fatture scadute, solleciti... 

    perchè magari xe così eh

    però ecco su fatti così oggettivi xe sempre bel aver prove

    Ma figurite, no go assolutamente nissuna informazion de questo tipo. Iero più interessado a capir cossa sta fazendo Polidori a Muggia per velocizzar le pratiche per el novo centro sportivo. Dato, che per adesso, sembra sia l’unico obiettivo che i ga fino al 30/06/2024. 

     

  7. Scusate, ma io sono un po’ stufo di leggere che faranno il centro sportivo e, quindi, sono affidabili. Polidori, che mi sembra sia un tifoso praticante, che ne dice di questa situazione? Continua ad aiutarli con le procedure di acquisto del terreno?

    Resto perplesso nel momento in cui leggo: dopo il Padova, hanno chiuso i rubinetti. Per loro la stagione è finita la. Mi pare abbastanza insensato bloccare tutto dopo aver sborsato 17 milioni e con ancora 19 partite da giocare.

    Non è che anche questi, come i precedenti, stanno pagando tutto a puf?

    • Haha 1
  8. 3 minuti fa, Rohan ha scritto:

    Quindi per una stagione, la prima, sbagliata (e che a livello puramente sportivo finirà esattamente come era stato programmato, cioè con una salvezza tranquilla, sempre bene ricordarlo) siamo arrivati a questo.

    Che tristezza…

     

    Innanzitutto, con uno spogliatoio diviso a metà con Tesser, si è passati ad uno diviso in 24.

    Perchè impelagarsi pure con Bordin dato che la stagione sarebbe stata compromessa comunque?

    Magari Tesser (dubito fortemente), ma ad un certo punto si sarebbe dimesso, togliendo le castagne dal fuoco ai dirigenti in training.

    Attenzione a parlare di salvezza tranquilla, i playout sono a 13 punti. Sono improbabili, ma non definitivamente evitati. Il Mantova l’altr’anno è retrocesso con 45 punti.

  9. Io ho disdetto NOW in questo momento.

    Dato che questo si fa un viaggio di 10 ore per venirci a dire che nulla cambia. Poteva registrare un messaggio su youtube senza scomodarsi.

    Questi sono yankee, mercenari yankee.

    Spero veramente che Dipiazza continui a mettergli i bastoni tra le ruote.

    E si, bananarepublic i miei sono commenti sinceri riguardo la tua, la vostra salute. Elemento imprescindibile che viene prima di qualunque diatriba o rivalità.

  10. 47 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

    Spesso si ricordano cose brutte, per evitarle, 

    Chi tifa "contro" o gioisce per i gol che prende la Triestina come fai tu, cerco di evitarli fino a che non mi girano troppo le scatole. 

    Se tu accetti accondiscendemente si farti prendere a calci nelle parti intime ed esserne felice, padrone di farlo.

    La Triestina è un’istituzione, ma non è la mia ragione di vita. Se domani in C ci va il San Luigi e la Triestina torna in eccellenza tiferò San Luigi. E lascerò da parte l’Unione.

    Per me, una squadra che rappresenta i miei colori, deve giocare con gli attributi.

    Io ho visto in Pavanel, Pillon e Bordin dei colpevoli per l’andamento scarso della Triestina. Per ora, almeno due su tre, si sono rivelate giuste sensazioni. Magari aspettiamo di vedere cosa ci riserverà quando Bordin se ne andrà.

    Mi fa piacere quando le altre squadre ci prendono a calci: si.

    Se le scelte di certi personaggi sono la causa di queste scarse prestazioni.

    Se tu poi preferisci Bordin a Tesser, dovresti farti chiamare Tafazzi al posto di bananarepublic.

    E qui mi fermo. Amici come prima. Mi riprometto di evitare di commentare in futuro le tue risposte dei miei commenti.

    Tanti auguri ed un abbraccio per i tuoi problemi di salute e quelli dei tuoi cari.

  11. La mia perplessità è sul perché Bordin non riproponga il 4-3-1-2 su cui si basava Tesser. Perché deve cambiare ciò che un allenatore precedente ha preparato per almeno 5 mesi.

    Capisco che adesso sia lui che comanda, ma stravolgere (tralaltro malamente) il lavoro di un collega “esperto” mi sembra abbastanza un bottigliata di tafazziana memoria.

    Bordin è il portatore di un calcio deprimente.

     

    • Mi piace 1
  12. Alcune considerazioni da un non tifoso, non sportivo e diversamente intelligente:

    97 minuti e un tiro totale in porta

    Gli ultimi minuti li abbiammo finiti avanti e pressati in maniera asfissiante O_o 

    C’è stato un indubbio miglioramento, invece di beccarne 3, ci hanno segnato solo due

    Prima se ne torna in Moldavia questo, meglio sarà per il calcio in generale 

    Ma Brodino non ga un bic de zucca de renderse conto che nissun lo vol e rassegnar mestamente le dimissioni inveze de attender el decorso degli eventi? De rimpianzer Bonatti in questo momento 

    Se, i primi che dovessi combatter per i nostri colori, no ghe credi, ma chi me lo fa far de incitarli? Meio passar le domeniche a veder el San Giovanni

    Onore ai 221 tifosi che se ga fatto la trasferta per veder sto schifo.

    Quel che me sta più sulle scatole xe che i vicentini pol festeggiar sulle nostre disgrazie.

    L’altro anno el Mantova xe retrocesso con 45 punti. Se continua questo trend, i playout poderia non esser tanto un tabù

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×