Vai al contenuto

Oronzo Canà

Utente semplice
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Oronzo Canà

Novizio

Novizio (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Eccomi! Propongo un 5 5 5 con la difesa che sale in attacco e l'attacco che arretra in difesa in modo da non dare punti di riferimento agli avversari!
  2. Ieri buona prestazione x un tempo e mezzo ma concluso poco x quanto dominà nel giogo. Dopo el pari semo scomparsi caratterialmente. Aspetto Cesena sperando de no riveder la squadra timorosa de San benedetto. Oltre alla prestazion fisica, che spero arrivi presto, auspico un cambio de carattere sopratutto nei momenti de difficoltà.
  3. Pessima Unione oggi. P.s. Qualchedun con problemi eleven? A mi me saltava spesso.
  4. ...Impareggiabile il passaggio nel quale dice d'aver detto ai propri istruttori sportivi di trovarsi uno sponsor per vitto ed alloggio nelle trasferte lavorative. Se questo xe uno dei possibili futuri della pallacanestro trieste semo in una botte de fero in un mar, e no digo de coxa, in tempesta!
  5. Concordo e poi le occasioni, anche nitide, le abbiamo create, sbagliando quasi tutto sia davanti che dietro, anche se bisogna rivedere qualcosa, in primis qualche rifornimento in più a Granoche, e l'idea Beccaro dietro a lui che ho letto mi sembra buona, ha un discreto piede e si inserisce bene, Mensah bisogna servirlo in corsa ed a Coletti diamo tempo ad entrare in forma ricordiamoci che l'altro anno è stato uno che ha trascinato la squadra più di qualche volta, Pavanel mi sembra uno in grado di correggere anche in corsa le cose che non vanno. Tempo al tempo siamo solo all'inizio.
  6. Per mi la federcalcio sto anno vinzi l'oscar x la miglior telenovella sportiva
  7. Me par che se un va in federazion e ghe fa la supercazzola i te guarda preoccupadi e i te rispondi : " attenda che vado a chiedere "
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×