Vai al contenuto

Lukas

Utente semplice
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Lukas

Novizio

Novizio (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Boh..Mensah annullato giustamente..l’azione era confusa, si sono strattonati reciprocamente.. diciamo che l’arbitro nel dubbio ha punito l’attaccante..ma poteva benissimo decidere diversamente..
  2. Comunque è anche vero (e oggi se ne è avuta un’altra prova evidente) che il campionato è molto equilibrato. L’Albinoleffe è ultimo ma francamente non è certo peggiore di tante altre squadre che abbiamo visto al Rocco.Il Pn ha preso un certo margine anche grazie a un po’ di fortuna e in molti casi grazie alla benevolenza arbitrale. Il grosso problema quindi è che noi non facciamo gioco e siamo fisicamente a pezzi. Più che la forza degli altri è la nostra debolezza a preoccupare..
  3. No no, hai ragione..sia chiaro, noi non abbiamo vinto per demeriti nostri, abbiamo giocato male e basta. Resta il fatto però che l’arbitro ci ha penalizzato, questo è indiscutibile. E diciamo anche che al Pn rigori così vengono concessi e gol così non vengono annullati. E non credo sia un caso.
  4. Questo è vero. Ma a quanto pare i rigori li danno volentieri solo al Pordenone..
  5. Che il campionato sia chiuso per il primo posto Io l’ho scritto l’altra volta e mi sono preso una bordata di critiche. Purtroppo questa squadra non ha la personalità e la mentalità giusta (e a questo punto forse neanche la forza tecnica) per aspirare alla promozione. Oggi il Pn ha perso e noi molli e imbambolati da far paura. E vista la prestazione ho i miei dubbi che riusciremo anche a conservare il secondo posto: l’Imolese va a mille, Monza e Feralpi stanno recuperando..non la vedo bene..
  6. Scusa, ma chi ha detto che succede qualcosa di tragico se non andiamo su? E chi ha detto che dobbiamo mollare? Io ho solo detto che per me c’è ancora troppa illusione che si possa andar su quest’anno mentre i fatti stanno dicendo altro. Ossia che siamo 10 punti sotto dalla prima, che in trasferta non ci siamo perché giochiamo da squadretta e non da squadra che vuole la promozione e che i play off sono un terribile Everest da scalare, come tutti sanno. Tutto qui. E’ una mia opinione, per me anche questo giro per la promozione è chiuso, il Pn è troppo solido per mollare, quindi ci sarà soprattutto da lavorare per la prox stagione perché le ambizioni di promozione vanno programmate con largo anticipo. Poi rispetto ovviamente l’opinione (e le illusioni)di tutti, ognuno chiaramente la pensi come vuole.
  7. Ah beh, allora se non dobbiamo salire quest’anno è un altro discorso, nessun problema..
  8. Per carità, se vuoi illuderti fai pure, ma non mi pare molto realistico. A te pare che questa squadra abbia la giusta mentalità per andare su? Giocando come nel secondo tempo di Ravenna (e di molte altre trasferte)? Se vuoi illuderti naturalmente liberissimo, io resto della mia idea, in B quest’anno non ci andremo. Non abbiamo la giusta mentalità e alla squadra evidentemente manca qualcosa, ha dei limiti. E faremmo bene a capire fin da adesso cosa e come cambiare se vogliamo provarci il prox anno senza nuove illusioni.
  9. Ragazzi, mettiamoci il cuore in pace e siamo realisti. Quest'anno ormai è andato, in B non ci andremo, il Pn ormai è irraggiungibile, non perde un colpo. E poi giocando così in trasferta neanche nei play off temo che non andremo lontano. Forse è il caso di cominciare a programmare il prossimo anno, per costruire/modificare un’altra squadra, e forse puntare su un altro allenatore. Ci vuole ben altra mentalità e convinzione per andare su, partite come quelle di Ravenna le devi portare assolutamente a casa. Per il momento siamo una buona squadra com alcuni buoni giocatori ma nulla di piu.
  10. Purtroppo è dall’inizio del campionato che in trasferta dimostriamo di avere dei limiti. Ci manca quel qualcosa in più che invece ha chiaramente il Pordenone, la capacità di gestire le partite e di portarle a casa anche quando sei in vantaggio di due gol. Ieri si è avuta la prova provata di questa evidenza, il Pordenone che va a vincere nel solito modo sporco e poco convincente ma maledettamente efficace, noi come sempre rinunciatari e timorosi, fino a beccare il pareggio nell’ultima azione del match. Che dire? Addio al primo posto, se potevano esserci ancora delle speranze con ieri il discorso è chiuso. Speriamo almeno di mantenere il secondo.
  11. È tutto in verità un po’ strano perché non sembrano certo uno squadrone. Vincono spesso fortunosamente, con il solito golletto e l’immancabile rigorino. Il loro gioco lascia abbastanza a desiderare, però intanto sono là, hanno un vantaggio rassicurante e riescono a tenerci lontani. Non credo proprio che la Triestina come squadra sia inferiore. Evidentemente, a quanto pare, questo è proprio il loro anno e contro il destino c’è poco da fare.
  12. Sì ma purtroppo non ho molto da ridere..in realtà ridono loro, che quasi sicuramente andranno su, con una realtà di 50.000 abitanti, e noi invece probabilmente saremo ancora qua a giocare con il Gubbio e il Teramo. Preferirei sinceramente accadesse l’opposto..ma tant’è?
  13. Ma qualcuno sa di preciso quali siano le reali intenzioni del Pordenone? Ossia, hanno intenzione di andare davvero su e di costruirsi uno stadio nuovo o di andare a giocare altrove, magari a Udine, stile Cittadella, Carpi e pochi altri, oppure potrebbero rinunciare, visto anche il limitato bacino al loro seguito, e quindi liberare un posto? Chiedo questo perché parlando con persone di Pn mi pareva di aver capito che non sono così convinti di poter fare davvero la B. Però l’ho presa con riserva.
  14. Beh ovvio, però non è vero che non importa quello che fanno gli altri, purtroppo conta eccome!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×