Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Giova80

Utente semplice
  • Content Count

    41
  • Joined

  • Last visited

  • Country

    Italy

Community Reputation

2 Nè carne, nè pesce

About Giova80

  • Rank
    Utente saltuario

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quindi per assurdo, di partita in partita si possono portare 14 over diversi? E gli altri si accomodano in tribuna ? (Es una volta Bracaletti, una volta Bariti, etc)
  2. non penso che sia il problema di riuscir a prendere qualcuno, semmai di riuscir a vendere qualcuno... Perché immagino (magari mi sbaglio) che altri giocatori, come Costantino, preferiscano giocare quì piuttosto che in altre piazze....
  3. che peccato! Ci avevo quasi creduto... Giocato bene contro i campioni e fatti sudare fin quasi alla fine con tutte le attenuanti del caso. Però davvero grandi i nostri ragazzi!
  4. con tutto il rispetto per Costantino, ma il nostro vero acquisto per il girone di ritorno sarà Granoche!
  5. @Calcio74 ti ho invidiato molto! Ho visto la partita in streaming, ma essere lì dev'essere il massimo! Grandissimi, forza West Ham
  6. grazie @Guiz e @alan89 delle informazioni verrò sicuramente a vedere qualche partita, impegni permettendo.
  7. tranne Condolf (e Cernecca de fama) devo ammettere la mia ignoranza. Non è il numero ma se sono elementi validi. Perché possiamo anche segnare tantissimo (e tra centrocampo ed attacco siamo messi ottimamente), ma se dietro abbiamo lacune diventeremo come le squadre de Zeman! 🙂
  8. tranne Condolf (e Cernecca de fama) devo ammettere la mia ignoranza. Non è il numero ma se sono elementi validi. Perché possiamo anche segnare tantissimo (e tra centrocampo ed attacco siamo messi ottimamente), ma se dietro abbiamo lacune diventeremo come le squadre de Zeman! 🙂
  9. a centrocampo conosco molti di voi (chi di vista, chi giocando contro), mentre in difesa sono un po' dubbioso. Pensi che arriverà qualcun altro?
  10. ho avuto la fortuna di incontrare casualmente Dragic questa mattina, abbiamo parlato per una decina di minuti, l'ho visto davvero motivato, felice di essere quì perché al momento l'unica cosa che gli importa è riacquisire quanto più possibile la forma in un ambiente tranquillo e senza pressioni; è concentrato e penso che probabilmente qualche minuto giocherà domenica. Se poi avesse altre offerte o meno questo non lo so, però in ogni caso ha scelto noi e questo è molto importante. Mi ha fatto davvero una buona impressione. PS fisicamente l'ho visto molto bene!
  11. Daniel Omari per la terza categoria xe ottimo, me lo ricordo qualche anno fa in promozione con il Primorec. Xe un mulo sai cocolo (che non fa mai male), centrocampista centrale con buona visione di gioco! Son contento per lui ed ovviamente per la squadra!
  12. Assolutamente d'accordo, portiere super affidabile, che potrebbe giocare anche in serie B. Portiere su cui puntare, decisamente! (Ovviamente sempre secondo le possibilità, ma uno così con Costantino ci fa fare un ulteriore passo in avanti)
  13. Scusate per l'OT: Go Hammer!!!! Avevo sentito parlare molto bene del portiere Crispino un po' di tempo fa, ora si è un po' perso, Da Costa era valido ma ultimamente ha qualche problema fisico, trovarne uno più sano è complicato?
  14. infatti, secondo me l'arrivo di Costantino è da vedere in un quadro più ampio e complesso. Dubito che il mercato della Triestina si fermi quì (capitolo portiere a parte), qualche altro movimento sono convinto che ci sarà (under o over non importa) migliorando ulteriormente la squadra secondo uno schema ben preciso di Pavanel e Milanese (che lavoreranno insieme per il bene comune, perché non penso minimamente che uno dei due voleva Costantino mentre l'altro no).
  15. grandissimo acquisto da parte di Milanese! Sono molto curioso di vedere il nuovo schema di Pavanel, se opta per un 4-4-2 (rombo o meno) o per un 3-5-2, difficile vedere altre alternative per me. In ogni caso è un colpo da 90, grande giocatore per la serie C e con Granché (se non si pestano i piedi) formano una coppia micidiale.
×