Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Giova80

Utente semplice
  • Content Count

    807
  • Donations

    $0.00 
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

53 Discreto

About Giova80

  • Rank
    Utente onnipresente

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. un appunto: una persona che comunque si da delle arie affibbiandosi incarichi non veritieri dovrebbe venir allontana subito dalla società, non si parla di uno scout ma di un nuovo ruolo: responsabile dell'area scout della squadra, non è una cosa da poco. E credendo fermamente in quanto scritto da Forest trovo assurdo non tanto che una persona faccia un paio di foto, ma vada dichiarando esclusivamente il falso.
  2. sì, anche se non riuscirei ad andare in palazzetto. Certo poi dipende dal prezzo, mi sparano 500 euro non ho la possibilità, ma 100-150 euro li darei volentieri, che poi magari riesco ad andare solo 10 volte in tutta la stagione non sarà un problema per conto mio.
  3. Mercato al momento finito, come ero alquanto dubbioso e scettico un anno fa quando si era concluso il mercato, dove a parte Elmore gli altri stranieri non mi convincevano quasi per niente (leggermente il solo Jones), questo mercato lo reputo comunque migliore; ma rimango comunque ancora un po' dubbioso su alcuni elementi: Doyle, Henry (il maggior indiziato, che mi convince poco) e Upson che ovviamente non conoscono il nostro campionato e soprattutto devono ambientarsi (aspetto non di poco conto). Udanoh unica vera certezza al momento con Grazulis "giovane" dalle belle speranze, almeno un minimo di conoscenza ce l'ha, seppure ovviamente relativa. Così alla fine le parole di Dalmasson che cercava gente esperta non sono state propriamente veritiere. Domanda: Siete proprio sicuri che Udanoh parta subito come 5 titolare? Io credo che possa partire come 4 ed a partita in corso giocare da 5, al momento vedo magari un quintetto formato da Fernandez, Doyle, Henry, Udanoh e Upson. Quando entra Grazulis da 4 viene spostato Udanoh da 5. Per rispondere a Peppiniello, la squadra di 2 anni fa (tolto l'oggetto misterioso Walker) aveva un maggior tasso di esperienza non di poco conto e pertanto, almeno sulla carta al momento, la reputo nettamente più forte rispetto alla attuale, forse solo il reparto 5 lo vedo migliore adesso (ma per il semplice fatto che mi piace molto Udanoh e lo reputo molto migliore del duo Knox/Mosley). Come italiani però ci vedo migliori (3 italiani su 5 sono rimasti gli stessi, Alviti e Laquintana hanno preso il posto di Strautins e Coronica).
  4. certo che solo in Italia gli esiti dei campionati vengono decisi sempre ben oltre la fine... Nella migliore delle ipotesi il prossimo anno ci troviamo una tra Perugia e Pescara, nella peggiore tutti e 2 le squadre, ben diria!
  5. Agosto è un mese un po' particolare ma se ci fosse la possibilità mi auto invito 😂 , sempre se son ben accetto. Posso portar vino o birra oppure si integra una quota più che volentieri.
  6. premetto che non coscono Milton Doyle, ho letto un po' di statistiche (che comunque lasciano il tempo che trovano). L'ho visto solamente in due occasioni, quando ha giocato con l'ulam Murcia contro Avellino (seguivo molto questa squadra per simpatia due anni fa) ed in entrambe le occasioni ha giocato molto bene, soprattutto in quella che ha appena postato @Flaming (ti ringrazio) che si è disputata a Gennaio 2019 e che riguaderò volentieri stasera. Unico appunto da quanto ho letto in velocità stamattina su forum americani (ai tempi di Loyola) era solo che perdeva un po' troppo palla e che le % nei tiri liberi non sono propriamente esaltanti, ed effettivamente anche in Spagna si è attestato sul 70% mi sembra, non proprio il massimo. Per il resto se ne parlava bene. Ripeto non conoscendolo non mi è possibile giudicare, personalmente lo ribadisco avrei optato per Gaines, come usato sicuro. Anche quest'anno alla fine abbiamo pescato qualche scommessa, speriamo che sia l'anno giusto almeno....
  7. ora non conosco francamente la squadra de Bnei Herzliya ma se ha più soldi di noi per Gaines non la vedo particolarmente bene. Gaines era il giocatore migliore da prendere per me, abbinava doti da leader, trascinatore a comunque giocatore di sistema (soprattuto nell'ultima stagione alla Virtus). Forse non è il giocatore perfetto per Dalmasson, questo non so dirlo, ma uno come lui ci serviva davvero tanto, un vero peccato
  8. Ho espresso un parere, alcuni avranno anche un minimo di mercato non trovi? Nel senso che un Gatto o un Lambrughi forse hanno anche possibilità di scelta. Pertanto concludendo il contratto con noi (con una buonauscita) possono andare da un'altra parte. Un Cernuto, immagino, invece sia più difficoltoso da piazzare
  9. PORTIERI: Daniel Offredi - Kristjan Matošević (in scadenza) - Tommaso Rossi (in scadenza) - Alex Valentini TERZINI: Davide Brivio - Giovanni Formiconi (in scadenza) - Luca Pizzul - Andrea Scrugli (in scadenza) DIFENSORI CENTRALI: Francesco Cernuto - Roberto Codromaz - Alessandro Lambrughi - Angelo Tartaglia CENTROCAMPISTI: Daniele Giorico - Francesco Lodi - Federico Maracchi (in scadenza) - Paulinho Henrique Rolim de Genova - Alberto Salata (in scadenza) - Demetrio Steffè ESTERNI: Leonardo Gatto - Davis Mensah - Andrea Procaccio - Vincenzo Sarno PUNTE CENTRALI: Rocco Costantino - Andrea Ferretti - Guido Gomez - Pablo Granoche non so se quanto sia effettivamente possibile ma io terrei solo questi, come buona base di partenza. Eventualmente da tenere anche Lambrughi in caso di 3/4 anche se ripeto per me è assurdo che un ingaggio così alto stia molto in panchina (perchè 2 nuovi centrali ci vogliono e Tartaglia è stata una piacevole scoperta). Gomez, che francamente mi piace poco, lo terrei a malincuore ma cercherei comunque un attaccante migliore.
  10. sì ma ha 20 giocatori che hanno il contratto garantito anche il prossimo anno? Non credo (vedi Maracchi per esempio che era in scadenza, Signorini svincolato, etc).
  11. Cavolo se va in serie A me tocca far due abbonamenti, perchè del Pordenone non me ne frega onestamente nulla, però sto anno al Friuli go visto diverse squadre (Torino, Roma, Napoli e Inter) e piuttosto che spender soldi per varie partite (più trasferte) me le vedo finalmente al Rocco... Quindi a questo punto spero che non vada in serie A! 🙂
  12. io confido sempre in Gaines, giocatore perfetto per noi. In alternativa mi piace molto Marble che se recuperato fisicamente sa fare un po' tutto. Bryon Allen mi stuzzica ma è più indisciplinato tra tutti gli altri (molto a corrente alterna, ma il talento non si discute), mentre Jenkins, per quanto perfetto per il gioco di Dalmasson, non mi piace per nulla, non sarà come Hickman ma anche lui è in parabola discendente e per quanto integro si porta qualche acciacco dietro.
  13. condivido il pensiero sulla coppa Italia, nel frattempo ufficializzato il ritiro a Ravascletto a partire dal 23 agosto per due settimane. Il ritrovo è comunque in giorno 17 e nella prima settimana, dopo le consuete visite mediche di rito, si alleneranno tra il Grezar ed il Rocco
  14. La decisione spetta a Gautieri, e su questo non ci piove, ma un giocatore può comunque non accettare un nuovo inquadramento, creando tensione all'interno dello spogliato (vedi il presunto caso Coletti). La società compra Conson e Ligi (per sparare 2 nomi), che dovrebbero in teoria giocare titolare, accetterebbe pertanto di tenere un Lambrughi con un bel stipendio in panchina? Per me i problemi ci sono, eccome. Se poi Lambrughi accetti il nuovo ruolo e la società è contenta di avere un big in panchina che vedrà meno icampo, in questo caso il problema non si pone e ti do ragione.
  15. Lambrughi accetterebbe di partire come terzo centrale dalla panchina? La società sarebbe disposta ad un esborso notevole per un panchinaro? Secondo me, invece, sono le 2 domande da prendere in considerazione su questa faccenda.
×
×
  • Create New...