Vai al contenuto

Giova80

Utente Benemerito
  • Numero contenuti

    2.986
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Giova80 ha vinto l'ultima volta il giorno 6 Ottobre 2022

Giova80 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

2.546 visite nel profilo

Obiettivi di Giova80

Mentore

Mentore (12/14)

  • Very Popular Rare
  • Reacting Well
  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated
  • First Post

Badge recenti

217

Reputazione Forum

  1. Parere personale: Correia ho il timore che sia stato già promesso e per questo non si rischia; Redan è un punizione; D'Urso e Celeghin penso scelta tecnica (incomprensibile per me). Poi non è nulla di tutto ciò e le prossime giocano titolari inamovibili e mi son fatto io storie....
  2. Hai ragione, chiedo scusa. Il T9 e la fretta mi scrivano così. @Stefanuzzo ho estremizzato, se gioco io al posto di Ferrero farei senz'altro peggio, anche perché ho la schiena a pezzi, ma era per dire che quasi chiunque sarebbe senz'altro un upgrade. Ammetto di non aver seguito tutte le squadre di A2 ma penso che ci siano almeno 10/15 giocatori migliori del nostro "vecchietto" e magari mi tengo basso.... Credo, magari sbagliando, che un giovane sia indubbiamente migliore di lui oggi come oggi, per apportare 5/10 Min di intensità.
  3. Non ho dato giudizi sul giocatore, ma che sia migliore di Ferrero penso che posso scriverlo tranquillamente. Perché se anche andassimo io o te al suo posto forse qualcosa di meglio lo faremmo. Se poi, tu trovi la sua annata positiva, è un altro discorso, ma un tiratore che non ne prende una, non difende e non ha apportato nulla in tutto il campionato, penso che chiunque al suo posto sia meglio. Sarà Del Candia? Non lo so, lo spero, ma una lacuna come 4 la abbiamo, forse però ci abbiamo messo una pezza. Poi capitolo allenatore con me sfondi un portone aperto. Sono convinto che con chiunque al suo posto saremmo meglio di quanto vediamo oggi.
  4. A volte faccio fatica a comprendere il tifoso triestino. la società è immobile: i tifosi si lamentano che non si vuol andar su, che la società non ha interessi, che abbiamo lacune evidenti ma non si fa nulla per migliore. la società prende un giocatore relativamente giovane italiano: ma a cosa serve? è inutile, per andare su serve altro, non ha esperienza, sarà un rincalzo per il prossimo anno. E scommetto che il 90% (mi tengo buono) non l'ha mai visto né sentito prima di 2 giorni fa. (Io l'ho visto qualche volta e non mi reputo nessuno per poter esprimere un giudizio, pur seguendo il campionato NCAA e quindi almeno un minimo di informazione ce l'ho). Forse non ci si rende conto che il mercato italiano è pressocchè fermo, perché all'infuori di Moraschini, uno italiano degno di nota che può cambiare le sorti di una squadra, gli altri non si muovono. Chi voleva il tifoso come nuovo acquisto? Melli? Pertanto, ben venga Del Candia, che tornerà sicuramente utile. Perché tutti abbiamo notato che questa squadra ha una falla (oltre ovviamente alla carenza dell'allenatore) ed era il 4 mancante. Perché Ferrero è un ex giocatore, Deangeli si impegna ma fa fatica (e sinceramente lo vedo più un 3) e pertanto un arrivo che possa garantire qualche minuto di riposo a Reyes serviva come il pane. Era indispensabile? NO, ma è ciò che ci serve. Se poi non si rivelerà utile sarà il campo a stabilirlo, ma almeno qualcosa si è fatto. Non servirà per andare su, va bene, ci può stare come ragionamento, ma, per me, adesso meglio avere lui che Ferrero e forse ci siamo un minimo rinforzati.
  5. Tutto giusto, Lever è stato allenato da un certo Dan Majerle e giocava titolare, Dal Candia invece è un onesto comprimario nella peggiore squadra del sua division. Non sta a me giudicarlo e sicuramente darà una mano alla causa. Personalmente spero solo che lotti come fa un Vildera, giusto un nome come esempio, se da l'anima in campo avrà sempre il mio appoggio.
  6. La partita con l'Atalanta U23 è stata spostata a mercoledì 3 aprile
  7. In America si misurano con le scarpe, effettivo sarà come scrivi. Io ho giusto riportato qualche dato 😉
  8. Edoardo Del Candia, ala di 207 cm, gioca attualmente con il Detroit Mercy Titans in NCAA (buona divisione), seppur la sua squadra è la peggiore in assoluto, una vinta e 31 perse, lui ha buoni numeri, 9.5 punti a partita, 5,7 rimbalzi e 1,8 assist. Ho visto una sua gara contro North Carolina State ad inizio anno dove non aveva per nulla sfigurato.
  9. Davvero una bella iniziativa da parte della società: https://sportando.basketball/pallacanestro-trieste-al-via-linizio-dei-lavori-di-riqualificazione-del-playground-di-valmaura/ Quando ci vuole, è giusto dare meriti, in questa occasione davvero complimenti per la riqualificazione del campo e della zona!
  10. solo una piccola considerazione: quando vinciamo è giusto dare i meriti, così quando perdiamo è corretto dare pareri a riguardo. Ieri abbiamo vinto, anche se a loro mancavano tre persone (giusto ricordarlo), per grandi meriti nostri. So per primo che abbiamo avuto ottime percentuali, magari difficilmente ripetibili, però abbiamo fatto un bel lavoro, Ruzzier ha giocato la prima partita davvero superlativa quest'anno seguito a ruota da tutti gli altri, che non hanno fatto sentire la mancanza (importante) di Reyes e Vildera, non di due scarti. Non so dirvi se si è trattato di un episodio singolare oppure c'è un minimo di fiducia (e gioco) da parte della squadra. Questo lo vedremo successivamente. Intanto abbiamo la certezza dei playoff, poi vada come vada, inutile già oggi fasciarsi la testa. Sono il primo a dire che con questa squadra è difficile per non dire impossibile essere promossi, ma mollare adesso è solo deleterio per tutti, voglio vedere una squadra che lotta (non come a Latina) e poi se invece verrà promossa Cantù o Bologna onore a loro, ma almeno rendiamogli la promozione più difficile. Per finire sono d'accordo con Pinot, la serie A2 dev'essere giocata da gente vogliosa e combattiva, non da nomi illustri. Tenere in ogni caso Ruzzier, Deangeli, Vildera e Candussi ed i due stranieri, poi gli altri, con il coach, possono anche andare per me.
  11. ottimo! forse riesco anche ad andarci! Ma scusate, mi sono perso una cosa, è sicuro il rinvio contro l'Atalanta?
  12. penso che dietro e davanti non cambierà mentre a centrocampo vedremo Correia, Anzolin e forse Celeghin dal primo minuto.
  13. Quindi è solo mancanza di energie, per questo tiriamo male. Ok ottimo, sono più sereno adesso. Ah già.... Ma come faremo durante i playoff che si gioca ogni 3 giorni? Non saremo troppo stanchi?
  14. Diciamo che quel contratto aveva alcune pecche. Ciò non toglie che comunque il comune ha fatto un grosso errore con i concerti. Le clausole, come il contratto, dev'essere sottoscritto tra le parti. Ognuno tira l'acqua al suo mulino, ma si arriverà di sicuro ad un "compromesso" che soddisfa entrambe le parti.
  15. intendi che gli eventi in stadio vengano sempre gestiti dal Comune? beh basta inserire una clausola nel contratto di gestione, dando una tempistica di inizio e fine utilizzo per gli eventi e che, una volta questi siano terminati, il campo e lo stadio siano utilizzabili dalla Triestina, con una penalità in caso di ritardi e di dover rifare il campo (che so pagamento inferiore della quota annua di gestione se la società deve rifare il manto erboso per colpe non sue).
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×