Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble

Giova80

Utente semplice
  • Content Count

    103
  • Joined

  • Last visited

  • Country

    Italy

Community Reputation

4 Nè carne, nè pesce

About Giova80

  • Rank
    Frequentatore ultra-mega-longevo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. mi permetto di includermi nel contesto, portando anch'io una bottiglia! 🙂
  2. porca paletta, sembra un altro campo!😱
  3. caspita che bell'analisi, complimenti a loro. Davvero ben fatta!
  4. io penso che il Pordenone riesca a fare tra i 5 ed i 7 punti in queste 3 partite. Ma la corsa, ormai, dobbiamo farla sul Feralpi
  5. tanti auguri Sandro, complimenti per tutto ciò che fai!
  6. ma io sono più che soddisfatto di questa squadra, sinceramente ad inizio del campionato avrei messo la firma per essere al posto del Monza in questo momento, ed invece siamo ben oltre le mie aspettative. E' anche vero, però, che sono arrivati 3 ottimi innesti che ci hanno garantito un ulteriore passo avanti rispetto alla squadra dell'andata, migliorandola. Certamente, non recrimino sulle sconfitte, perché a Rimini purtroppo abbiamo giocato così così e la sconfitta ci sta, a Ravenna i 2 punti persi all'ultimo secondo mi hanno dato fastidio (come a tutti) però si compensa con la vittoria a Verona (penso che ci credevano davvero in pochi a 5 min dalla fine), il Pordenone ci è stato superiore e la vittoria se l'è giustamente guadagnata (il pareggio sarebbe stato più giusto però loro non hanno demeritato per niente e la sconfitta ci sta), l'unica partita dove ho visto una brutta Triestina (tralasciando Sud Tirol dove abbiamo fatto davvero pena, per merito degli avversari e probabilmente perché avevamo la testa tra Monza e Ternana) è appunto contro il Fano. Sono convinto che giocando meglio, soprattutto con la testa, la vittoria era ampiamente alla nostra portata. Infatti quella è stata l'unica partita dove alla fine ero incavolato. Per me alla fine i 3 punti realmente persi sono quelli, sugli altri ho poco da "recriminare".
  7. per me alla fine siamo in una posizione tutto sommato giusta, dove qualche punto abbiamo perso in qualche occasione lo abbiamo guadagnato, quindi momentaneamente le situazioni si pareggiano. Certo, i 2 punti persi a Ravenna avevano tutto un altro peso, ma se penso che abbiamo vinto a Verona in ugual modo alla fine ci sta. Per me l'unica occasione davvero persa è stata quella in casa con il Fano, non perché il Fano non sia una discreta squadra (ha fatto qualche punto anche con altre "grandi"), ma perché abbiamo giocato oggettivamente male, con un atteggiamento diverso sono convinto che si poteva portare a casa la vittoria.
  8. Senza offesa ma uno come Burrai lo prenderei tutta la vita, indifferente per come si è comportato ieri o in altre occasioni. Un certo Beccaro ha fatto, per me, molto di peggio precedentemente eppure sono ad applaudirlo da quando indossa i nostri colori. E condivido come scritto da qualcuno (perdonatemi non ricordo chi) se avessimo avuto noi Burrai e loro Coletti probabilmente eravamo a posizioni invertite in classifica.... Uno come lui ti porta ad un livello migliore, come un Lambrughi in difesa.
  9. Offredi 5,5  Formiconi 5,5 Frascatore 5,5 Malomo 5,5  Lambrughi 5 Coletti 5,5 Maracchi 5 Bariti 6 Beccaro 5,5 Procaccio 5 Granoche 5 Costantino 7 Steffè 6 Hidalgo 5 Libutti sv Codromaz sv
  10. Poco da dire, anche quarta volta è andata male, nelle occasioni che contano purtroppo non riusciamo a risolverle a nostro favore. Lori messi meglio in campo, hanno avuto fortuna ma hanno giocato meglio. Noi troppo tesi, abbiamo sbagliato tanto e purtroppo non abbiamo avuto la fortuna dalla nostra. Sono convinto che se Granoche segnava la partita cambiava ed invece, purtroppo, ha sbagliato il primo rigore della stagione in questa occasione, un vero peccato. Adesso cerchiamo di tenere il secondo posto, non sarà per niente facile ma dobbiamo farcela.
  11. Sono convinto che chiunque scenda in campo sputerà l'anima, non mi preoccupano le assenze! Anche se ci dovessero essere scelte obbligate visto le assenze di Petrella e Mensah, sono contento per il nostro pendolino Bariti e confido in Beccaro con la sua grinta. E poi abbiamo Steffè, Hidalgo, Costantino ovvero 3 signori che non vedono l'ora di scendere in campo e dimostrare tutto il loro valore modificando anche l'assetto della squadra, quindi per il Pordenone saranno c***i.
  12. Da quando seguo assiduamente l'Unione in quasi vent'anni forse avrò perso 3-4 partite in casa ed in tutto questo tempo di cose ne ho viste molte, da partite spettacolari ad azioni da togliere il respiro, così belle da non riuscire a commentarle, da prestazioni superlative a giocatori che hanno dato l'anima in campo ed in qualche occasione addirittura anche il sangue. Ovviamente ho vissuto anche i momenti peggiori, le retrocessioni, il fallimento, squadre inguardabili e giocatori impresentabili. Ed in più di un'occasione, quando si presentava una partita importante, questa purtroppo alla fine ci lasciava l'amaro in bocca. Ma adesso il tempo è giunto, sta a noi ed a noi soltanto cambiare questo andamento e dimostrare che non una squadra, non una società, ma una città intera è pronta a svoltare, a ritrovarsi dove merita. Tutti uniti per la sacra Alabarda, forza Unione oggi più che mai!
  13. Condivido pienamente. Al momento non vedo la necessità di un biglietteria in centro. Però per i grandi eventi, tipo playoff, è assolutamente necessario che ci sia un posto più comodo. Avere sia la sede che il CCTC praticamente nello stesso posto e con quasi gli stessi orari non è conveniente per tanta gente, invece uno stand in pieno centro è fondamentale.
  14. Beh ovvio, per squadre gemellate xe normale andar in curva con gli amici, ma questo non è il caso, Pordenone e Udine non mi pare abbiano qualche sorta di amicizia
  15. grazie! ma volessi veder che noi andemo a Udine a veder qualsiasi squadra contro de lori.... che tristi
×