Vai al contenuto

Bobi

Utente semplice
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bobi

  1. Vista ottima difesa oggi, di squadra, con aiuti, pochi tiri da 3 lasciati liberi, poche penetrazioni facili... E si sa che si vince partendo dalla difesa. Per quel che riguarda l'attacco si capisce perché Doyle non gioca in NBA o Euroleague. Le scelte sono spesso sbagliate... Laquintana in piena sfiducia,alviti un po in calo fisico. Oggi bene da ros e henry (non capisco ultimo quarto in panchina). Delia non è la prima partita che parte bene e cala nella ripresa.
  2. Spirito di squadra c'è, tutti ad accogliere laquintana quando segna dopo momento difficile!!!
  3. Venezia ha fatto una partita da playoff,complimenti. Saranno ostici per tutte le squadre. Watt lo fermi solo con gli aiuti in anticipo, stone e chappel son fisicamente devastanti. Mi sembrava che non forzino mai un tiro. Dei nostri bene fernandez, henry acciaccato, doyle ancora un po fuori condizione. Ma son fiducioso, squadra tra il 6o e il 10o postoo.
  4. E' molto difficile commentare finora. La certezza e' che la societa' sta cercando di prendere un play italiano e in tal proposito ha chiesto informazioni su piu' giocatori. Le prossime mosse dipenderanno molto dall'esito di questa prima opearazione.
  5. La reazione c'è stata! Oggi han messo fora gli attributi. Serve di piu' pero'. Sempre e solo forza trieste!!! La gente come noi non molla mai!
  6. Persa male. Mai visti tanti rimbalzi in attacco! Che fastidio! Cremona ci ha messo più grinta
  7. Male male! Passo indietro! Pero' gli avversari non mi sembrano mostri. Possiamo salvarci!
  8. Molto bene la difesa di squadra su cain e i tagliafuori di cooke. Alla fin fine, considerando che e' un rookie in europa, e' quello che mi ha sorpreso di piu'. Ed ha ampi margini di miglioramento!!! Sulle 2 guardie sotto attacco: la sfiducia e' notevole, sosteniamoli!!! Elmore deve ripartiere dalla difesa, nel senso iniziare a difendere, e dalle cose semplici. Justice era discontinuo anche l'anno scorso, non possiamo pretendere che diventi continuo da un giorno all'altro.
  9. Complimenti ai pisani se i vien in 4000! Sara ancora piu bel vinzer! Non dimentichero mai le vittorie con la fortitudo in basket con settor ospite pieno!
  10. Lunedi e martedi xe solo per abbonati. Io vivendo all'estero rivo veder solo un paio partide all'anno. Quindi se qualcuno de abbonadi me riva cior 3 biglietti in piu' me fa un gran favor!!! Prometto bonifico in anticipo e regalo da austria!!!
  11. Xe qualchedun che va a prelevar biglietti lunedi o martedi?Me servissi 3 biglietti e siccome vivo in austria no rivo a ciorli.Prego contattatemi via messaggio privato su forum! Grazie in anticipo!
  12. Stare coi piedi per terra e' importante!!! Tutte le partite son dure! Con la giusta mentalita' (grazie dalmasson!!!) e fisicita' (grazie paoli!!!) siamo in un gran momento di forma!
  13. A me gli arbitri non son piaciuti per fischi in ritardo e poca decisione
  14. Da ros emblema di approccio mentale giusto. Inizi la serie A trovando fiducia dalla difesa!
  15. Monumentali!!! La puoi vincere solo con cuore e testa insieme. Wright male in attacco, ma assieme a knox mostruosi su sykes nell'OT!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×