Jump to content

ivoivo

Utente semplice
  • Posts

    1,678
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    21

Everything posted by ivoivo

  1. Ho visto solo i minuti finali, una roba inguardabile, difesa di burro e attacco in grandissima difficoltà sulla difesa aggressiva di Treviso, con tante palle perse e tiri a bassissima percentuale concessi dall'avversaria. L'unica cosa che funzionava un po' era palla a Gaines che subiva fallo, ma mi ha sorpreso il fatto che non è andato mai in lunetta in quei minuti perchè Treviso era lontana dal bonus. Credo che l'abbiano esaurito circa a un minuto dalla fine, il che la dice lunga sulla nostra pericolosità.
  2. Esatto #attaccamentoallamaglia Silins, secondo me non aveva neanche un agente, lo prendevi su Amazon e poteva giocare il primo tempo con te e il secondo con Avellino sempre con la massima professionalità però.
  3. Potremmo riprendere quel giocatore che non mi ricordo come si chiama, Lituano o Lettone, che bastava scongelarlo ed era pronto per qualsiasi squadra, ex Reggio....boh non mi viene....
  4. Meno male che hanno fatto questo cambio, avevo visto un paio di spezzoni di partita di Fayne nel campionato tedesco e non mi capacitavo di come mai l'avessero preso, mi era sembrato del tutto inconsistente.
  5. Da quello che si intuisce restano in ballo 2 ipotesi e dovrebbe essere scagionato Davis. Una è burocrazia + sfiga e l'altra è sciatteria di un addetto/a della società. Per quel che riguarda Baldini teniamo presente che lui non sa niente di suo, ma solo quello che gli ha detto Ghiacci, e anche quello sembra averlo capito così così o fa el mona. Comunque a me dispiace che Davis non sia già qui, di chi è la colpa sinceramente non me ne frega un tubo.
  6. Marcius una settimana dopo Fayne, ma de cosa parlemo? .....già, de cossa parlemo?
  7. Però poveri sti americani, chissà quante volte prenotano le vacanze alle Maldive o ai Caraibi e perdono la caparra per problemi di visto o di propusnica
  8. Avrà sentito di Marcius e ha detto "speta che vado nonsesamai." A sto punto aggregherei Dalipagic così arriva Gaines e Vilfan così arriva Davis
  9. E' in senso negativo tipo braccia rubate alla falegnameria o positivo tipo che fa legna sotto canestro? Nel secondo caso sarebbe più corretto boscaiolo 🪓
  10. Sbaglierò io, ma se c'è un problema che dalle immagini non vedo è la coordinazione o gravi limiti tecnici che saranno eventualmente da verificare quando giocherà qui. Semmai attendo di dissipare i miei dubbi sull'impatto fisico a livello di contatti e di intensità difensiva.
  11. https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/ufficiale-lba-vl-pesaro-sotto-canestro-l-esperienza-di-dejan-kravic-256264 Bon, almeno Pesaro non ci infastidirà più sul mercato
  12. Benvenuto, par di capire che ingrosserai le fila della categoria degli ottimisti
  13. Ma sei ossessionato dai centimetri?🤣 Dicono che le dimensioni non contano
  14. Qui viene valutato in molteplici situazioni diverse, ma lui propone un'unica soluzione, praticamente uno Steve Burtt dal volto umano. Comunque è una scheggia.
  15. In un post precedente avevo scritto che Gaines sostituisce Banks intendendo in termini di personalità in attacco. Baldini invece lo definisce giocatore "alla Banks" stupendosi della scelta di Legovich, come se fosse un tradimento delle convinzioni sbandierate nella presentazione della stagione. Secondo me sono tipi diversi, Gaines è probabilmente meno estroso e tecnico, ma più atletico e veloce, grande contropiedista, e probabilmente queste caratteristiche lo rendono funzionale all'idea di squadra che ha in mente il coach.
  16. Sì, rileggendo la frase penso che quel clamoroso gli sia scappato, forse un effetto del correttore automatico
  17. Ho appena letto un commento su Sportando dove un utente parla di difensore clamoroso....speriamo
  18. Sì certo, mi son spiegato male, intendevo la capacità di trovare la giocata in quei momenti dove le difese avversarie prendono il sopravvento e non basta avere Davis che non può fare pentole e coperchi. Bartley ci spero e vedremo. In sostanza però vedo in Gaines l'alter ego di quello che era lo scorso anno Banks per quanto riguarda la fase offensiva....e anche per quella difensiva (temo).
×
×
  • Create New...