Jump to content

ivoivo

Utente semplice
  • Posts

    2,048
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    26

Everything posted by ivoivo

  1. In effetti il secondo anello è abbastanza desolante al momento. In compenso la curva è quasi esaurita e quella è la parte più importante. Contro Reggio da quel settore non è arrivata la solita energia che è fondamentale come già diceva Pinot per spingere questa squadra che sembra avere un deficit di personalità. Anche tribuna e gradinata sembrano abbastanza riempite.
  2. Bon dài, vi lascio 2 giorni di decompressione per disintossicarvi, ma poi vi voglio carichi per domenica. Non facciamo anche noi gli americani.
  3. Lungi da me trovare una giustificazione per la prova di ieri nell'arbitraggio. È un'altra la considerazione che vorrei fare. Ovvero come l'atteggiamento di una squadra può influenzare il metro arbitrale. Ieri Trento ha tenuto per tutta la partita un'aggressività mostruosa, mettendo in piedi una difesa che ci ha stordito perché non abbiamo la mentalità giusta di squadra per questo tipo di incontri. Quando giochi come hanno fatto loro puoi permetterti di tutto perché se l'avversaria non pareggia l'intensità, gli arbitri non la premieranno mai. Ho visto una difesa a metà campo di Forray mi pare su Bartley, dove il fischio è arrivato alla quarta sberla sul braccio, con l'argentino che ovviamente si sorprende e si dispera per la chiamata. Per l'Eurolega dovremo attrezzarci con uno spirito più pugnace.
  4. Urge persona tecnicamente preparata che riporti la discussione entro i binari consoni. 🎤 MangiafuocoMcrae è desiderato in cassa 2
  5. P.S. ovviamente stiamo parlando di basket, del 32 sulla canotta di Magic Johnson
  6. È un bel quesito....pensa che bello doversi porre questo dubbio 😊, io non ce l'ho però vivo sereno 😝
  7. OT Se io rendessi una decina di centimetri a John Holmes sarei comunque contento 😊
  8. Riguardando su Eleven, il 2+1 di Shengelia di fine secondo quarto è uno scandalo
  9. Dopo il riscaldamento dove mi aveva allarmato perché mi sembrava veramente poco atletico, in partita mi è piaciuto, soprattutto per l'atteggiamento e la voglia di mettersi a disposizione. Credo che sarà molto utile.
  10. https://www.sportitalia.it/2023/04/01/clamoroso-luka-doncic-lascia-dallas-ce-una-nuova-destinazione/ Eccolo!!! Passemo al 6+6
  11. 😱 se io dovessi avvicinarmi a vivere l'esperienza con questa negatività sostituirei la pall TS con camminate in Carso. Se lo facessi senza accorgermene, vi prego avvisatemi.
  12. Di Terry mi preoccupa che ieri non è mai riuscito a svettare in un rimbalzo d'attacco, sempre fuori tempo o frenato dal contatto.
  13. Ho pensato la stessa cosa. Non è più il momento di dare minuti a tutti perché sennò i genitori vengono a lamentarsi, il pur meritevole Vildera dovrà accontentarsi di meno minuti. Speriamo che Hudson, assorbito il jet lag, sia più centrato e ripartiamo dalla partita con Treviso. Intendo dire tutti. Anche il pubblico non era calato nella realtà in cui siamo, prevendita lenta e curva un po' sottotono (non per colpa dei presenti ovvio). Secondo me la società, ha fatto il possibile sul fronte della promozione dei biglietti, ma non abbastanza nel tener viva a livello mediatico la situazione ancora difficile e l'evento di ieri. Mi sembra di rivivere l'anno in cui Ruzzier ci salvò negli ultimi 3 minuti del campionato dopo che il Piccolo aveva celebrato la salvezza con diverse giornate d'anticipo. Quando rimetti il coltello in tasca anziché tenerlo tra i denti, è difficile riprendere il filo del discorso. Anche le presentazioni delle ultime 2 partite da parte dello staff sono state mosce, con poca aggressività in senso sportivo. Ho fatto un post un po' incasinato scusate, mi son svegliato male.
  14. Ma sono stati bravi loro a cancellare i nostri lunghi o non abbiamo neanche tentato di fare un gioco per coinvolgerli?
  15. Peccato, però Milano dimostra che potrebbe vincerle tutte da qui alla fine
  16. Mi è venuta un'idea, visti gli spunti interessanti. Potremmo, da questa discussione, trarre le solite conclusioni condivise all'unanimità +1, e chiedere di presenziare alla riunione tecnica con una delegazione di nostri esperti per portare un contributo alla preparazione della partita 😜
  17. Intanto, nonostante la partita tra le più importanti della stagione sia dopodomani, il clima mi sembra tiepidino. Ho dato un'occhiata al sito vivaticket e la prevendita procede lenta (sempre che sia aggiornato, ma immagino di sì). Forse ci voleva maggior propaganda da parte della società, abbiamo pur sempre l'esordio di un nuovo americano....
×
×
  • Create New...