Vai al contenuto

ivoivo

Utente semplice
  • Numero contenuti

    2.329
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    28

Tutti i contenuti di ivoivo

  1. Comunque se Trapani è su Alibegovic non ci credo neanche un po' che non abbiamo provato a sondare il terreno e magari stiamo ancora provando. Certo che per convincerlo a scendere in A2 le cifre devono essere iperboliche
  2. Però allora non vedo perchè tentennare tanto con Del Cadia. Se in quel ruolo non prendi un super giocatore per la A2 come Alibegovic tanto vale firmare questo che hai già in casa e a quanto pare si sta inserendo bene. Poi comunque avresti le mani libere per agire su altri ruoli volendo.
  3. A meno che Arcieri non ci sorprenda inserendosi nella trattativa tra Trapani e Alibegovic, che Pianeta Basket dà per quasi definita, riuscendo a strappare ai siculi il figlio di Teo.
  4. Volendo fare un pronostico sul nostro mercato, secondo me prenderemo Del Cadia e un americano non proprio di riserva ma che si giocherà il posto volta per volta con gli altri 2 anche a seconda degli avversari e valutando stati di forma, acciacchi, affaticamenti.
  5. Non capisco perchè qualche nota marca di burro non ci sponsorizza. Saremmo un manifesto perfetto.
  6. Con questo dominio a rimbalzo essere lì lì....mani quadre, solidarietà a Christian
  7. Alla luce dei risultati della coppa italia, sono calcoli che lascerei perdere per concentrarci unicamente su noi stessi.
  8. A me sinceramente spiace infierire su un giocatore in difficoltà e chi mi sembra una bravissima persona. Però la battuta era bella 😉
  9. Ma non credo proprio che ad Arcieri sfiori l'idea di mandar via Deangeli, eventualmente Ferrero andrà in tribuna, anche lui nonostante la stagione opaca avrà la sua importanza nello spogliatoio
  10. Baldini dice che Trieste va all in su Eric Lombardi....sposterebbe?
  11. https://www.pianetabasket.com/serie-a2/ufficiale-a2-ivan-buva-nuovo-giocatore-della-tezenis-verona-296783 Nel frattempo Verona puntella il pitturato...
  12. Stavolta Alvin non ti seguo. Ha giocato anche in A2 facendo un altro flop, le squadre che hai menzionato non so di che livello erano, nomi mai sentiti in campionati dove spesso c'è un abisso tra squadre di vertice e quelle di fondo classifica. Ma non è questo il punto, qui si discute se Del Cadia possa essere un rinforzo credibile per questa squadra e io credo che visionando partite dove faceva bene con avversari totalmente diversi da quelli che si troverà ad affrontare, un giudizio è molto difficile e la situazione è molto simile al caso Elmore che, mettila come vuoi, nel periodo che è stato qui si è dimostrato non all'altezza. Si è pensato di fare un colpaccio? Non sono d'accordo col colpaccio da pochi soldi, perchè non furono 2 lire e in quel ruolo la scelta è vasta. Ricordo solo, per inciso, che nel precampionato si aggregò per gli allenamenti Bobo Prandin che si dimostrò nettamente il più in palla in quella sciagurata squadra nelle amichevoli e nel suo piccolo sarebbe stato sicuramente più utile di Elmore.
  13. https://www.pianetabasket.com/serie-a2/ufficiale-a2-trapani-shark-andrea-diana-prende-il-posto-di-parente-296724 Fumata bianca, non perdono tempo i siculi, però l'operazione mi lascia perplesso, non so perchè Diana non mi ha mai convinto, nonostante abbia fatto il suo.
  14. Così l'ho capita e così l'ho scritta....d'altronde anche Jon Elmore fu valutato da chi di mestiere...
  15. Come riferito da Sandro, probabilmente sarà aggregato per gli allenamenti al fine di venir valutato. In effetti la sua carriera non consente un giudizio a scatola chiusa sul giocatore.
  16. Ma saule, rispetto a quel giocatore fuori categoria che doveva arrivare ai primi di marzo, ha più detto niente? Immagino fosse Alibegovic, una roba che non stava nè in cielo nè in terra., per più motivi.
  17. Infatti...... https://www.pianetabasket.com/serie-a2/mercato-a2-trapani-shark-parente-in-discussione-trovato-nelle-prossime-ore-valuteremo-296566
  18. Credo sia una questione di tipologia di contratto, junior o senior. Ma chi è Polli? Più che uno del vivaio sembra dell'allevamento.
  19. Bon dài quindi una scommessa a rischio zero, Ferrero guarderà le partite seduto vicino a Cava anzichè in panca.
  20. La speranza è che con le sue caratteristiche sia più adatto al basket di A2 che a quello a stelle e strisce. Dalle descrizioni di Baldini sembrerebbe uno Zarotti con l'accento mericano.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×