Vai al contenuto

ivoivo

Utente semplice
  • Numero contenuti

    2.359
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    28

Tutti i contenuti di ivoivo

  1. 👍 Sono in vantaggio nello scontro diretto tra l'altro. Oggi nella sfida Bologna Torino capiremo qualcosa di più riguardo le intenzioni delle squadre.
  2. Comunque delle due l'una. O in questa fase qualche squadra gioca a perdere per questione di incroci playoffs, o ci conviene cominciare a farlo noi per evitare Rieti....
  3. Credo che le cose siano più complesse rispetto alle 2 posizioni che ha preso il forum, quindi secondo me non ha senso scornarsi. Probabilmente le cose vanno in un certo modo quando anche una parte inconscia le fa andare così. D'altra parte penso che siamo d'accordo tutti che Treviglio in un Pala Dozza ribollente contro una Fortitudo con la bava alla bocca non uscirebbe mai con i 2 punti. Però io anche mi dico che se uno facesse apposta a perdere ad un certo punto rischierebbe di perdere il filo del discorso e poi, dopo il +32 di coppa Italia, Alibegovic o no, la vedrei molto dura anche per Trapani affrontare Bologna con l'obbligo di vincere e con quel volpone di Caja in panca. Comunque adesso mancano 2 partite e i nodi vengono al pettine, a mollare troppo rischi di farti fregare delle posizioni e forse in questo si può trovare anche qualcosa di divertente in questa fase a orologio.
  4. Ma secondo voi Menola ha i numeri per dare un contributo più sostanzioso una volta inserito meglio?
  5. La Virtus orfana di Menalo perde nettamente con l'Olimpia
  6. https://sportando.basketball/i-dipendenti-della-banca-sfidano-a-scopo-benefico-i-giocatori-della-pallacanestro-trieste/ Speremo de portarla a casa perché una sconfitta adesso alla vigilia dei playoffs podessi influir negativamente sul morale
  7. Omini de poca fede, ve ricordo che el grande Boscia vedeva sempre la stoffa del fuoriclasse nei sui pupilli..... Lui extra, lui normalmente in Nazionale 😉
  8. 😂 vabbè...se vuoi andare per conto tuo....buon film
  9. Abbi pazienza, mi spieghi come fai ad immaginare cosa ti darà un giocatore nelle prossime partite? Sarà il Ferrero fuori fase di gran parte del campionato o il Ferrero che tutti immaginavamo quando è stato preso? Sarà quello di settimane fa o quello della partita più recente e ci metto vicino anche quella prima a Torino dove aveva già dato dei segnali? Io sinceramente anche se non dovesse ripetere l'exploit di sabato ma si attestasse su livelli comunque buoni farei fatica a prendere la decisione che dici che sembra quasi punitiva.
  10. Il problema del meglio piuttosto è che prima di domenica potevi pensare di mandare in tribuna Ferrero. Ora vedrei assurdo rinunciare a Ferrero per un piuttosto. Il più sacrificabile al momento è Campogrande me è un altro ruolo.
  11. Sogno un Del Cadia in doppia doppia che stoppa Alibegovic a un secondo dalla fine con noi sopra di 1.
  12. Dei giocatori che sono arrivati finora in A2 in questo mercato, l'unico che avrebbe fatto al caso nostro è Alibegovic, che per averlo Antonini ha riempito di euro i turchi dopo aver riempito di glifosato le nostre tavole col suo grano che arriva da chissà dove. Per il resto non ho nulla da rimproverare ad Arcieri perchè dei giocatori che ci servono non si è mosso nessuno. Speriamo di battere un colpo in extremis.
  13. Parlando di fantabasket, visto che Trapani con gli ultimi acquisti ha dimostrato che il gioco si fa duro, l'idea di prendere uno straniero forte, sarebbe tanto peregrina? Mi viene in mente Xavier Sneed di Brindisi.... Lo so sportivamente è orrenda perchè relegherebbe uno dei 2, direi Brooks, al ruolo di insurance guy, ma anche prendere di riserva uno Stumbris qualsiasi credo serva a poco.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×