Vai al contenuto

ivoivo

Utente semplice
  • Numero contenuti

    2.328
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    28

Risposte pubblicato da ivoivo

  1. 21 minuti fa, GMarco ha scritto:

    Io non manderei via o lascerei andare un DeAngeli così a svloaz, e soprattutto in una squadra per cui la difesa è oggetto ondivago. Ok i suoi l'invito in attacco, ma un difensore su 3 ruoli come lui non è pattume, anzi...

    Ma non credo proprio che ad Arcieri sfiori l'idea di mandar via Deangeli, eventualmente Ferrero andrà in tribuna, anche lui nonostante la stagione opaca avrà la sua importanza nello spogliatoio

  2. 13 minuti fa, alvin66 ha scritto:

    Pero' sfatiamo un mito..Elmore e' un giocatore di basket,con i suoi pro ed i suoi contro..era stato preso post emergenza Alma, senza il salvagente Allianz, e probabilmente si pensava di fare un colpaccio con quei pochi soldi a disposizione.

    Poi ha giocato anche in Grecia segnando 11 a partita, bon solo 5 partide...ma in Lituania 16...ed il primo anno in G league quasi 10.. in una squadra di vertice con 31 vinte e 16 perse.Insomma non era un Wenzell, per intenderci.

    Stavolta Alvin non ti seguo. Ha giocato anche in A2 facendo un altro flop, le squadre che hai menzionato non so di che livello erano, nomi mai sentiti in campionati dove spesso c'è un abisso tra squadre di vertice e quelle di fondo classifica.

    Ma non è questo il punto, qui si discute se Del Cadia possa essere un rinforzo credibile per questa squadra e io credo che visionando partite dove faceva bene con avversari totalmente diversi da quelli che si troverà ad affrontare, un giudizio è molto difficile e la situazione è molto simile al caso Elmore che, mettila come vuoi, nel periodo che è stato qui si è dimostrato non all'altezza. Si è pensato di fare un colpaccio? Non sono d'accordo col colpaccio da pochi soldi, perchè non furono 2 lire e in quel ruolo la scelta è vasta. Ricordo solo, per inciso, che nel precampionato si aggregò per gli allenamenti Bobo Prandin che si dimostrò nettamente il più in palla in quella sciagurata squadra nelle amichevoli e nel suo piccolo sarebbe stato sicuramente più utile di Elmore.

  3. 17 minuti fa, pinot ha scritto:

    tutti o quasi i ragazzi italiani provenienti dai college USA hanno avuto impatti difficili con i nostri campionati, ultimo Arletti che e’ arrivato con una buona fama e sembrava volesse prenderlo Varese ma a UD ha numeri modesti e sta in campo poco piu’ di 10 min

    La speranza è che con le sue caratteristiche sia più adatto al basket di A2 che a quello a stelle e strisce. Dalle descrizioni di Baldini sembrerebbe uno Zarotti con l'accento mericano.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×