Vai al contenuto

Gerry

Utente semplice
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Gerry

Novizio

Novizio (1/14)

10

Reputazione Forum

  1. Comunque c'è da dire che oggi perlomeno...non abbiamo perso ? e questo dopo gli ultimi tempi è già qualcosa? In testa comunque grande equilibrio, almeno 6 squadre possono ambire al primo posto, girone davvero incertissimo..
  2. Per quello che può servire parlarne ex post, cioè meno di zero, c'è anche da dire che il loro primo gol è arrivato pronti e via all'inizio del secondo tempo grazie a una ciccata inguardabile di Marotta. Nel primo tempo, pur giocando male, tutto sommato eravamo riusciti a limitarli, ma quel gol subito a inizio ripresa, anche fortunoso per loro, ci ha totalmente affossati. A riprova purtroppo della nostra mancanza di carattere.
  3. D'accordo in toto. Ormai quest'anno ce lo siamo giocato e a questo punto vediamo almeno di salvarci abbassando le nostre pretese. Adesso diventa prioritario salvarsi, prendiamo atto che i sogni di promozione erano evidentemente infondati.
  4. In effetti non abbiamo neanche l'alibi di poter dire che questi vanno male perché troppo pressati dalla piazza. Penso che Ts abbia una delle tifoserie più tranquille e pazienti d'Italia. Ergo: questi vanno male perché purtroppo sono parecchio scarsi, non ci sono troppi misteri da sondare, ahimè.
  5. Sono primi, complimenti a loro. Però io personalmente non ho visto uno squadrone, non mi hanno impressionato. Siamo noi ad avere fatto pena e quindi hanno avuto gioco facile, 3 gol con pochissimo sforzo e portiere loro spettatore non pagante. Li abbiamo molto facilitati con la nostra pochezza.
  6. Scusa, ma quali atteggiamenti isterici? Secondo te oggi i tifosi dopo un così bello spettacolo cosa avrebbero dovuto fare? Applaudire e fare salti di gioia?
  7. L'equilibrio direi che manca decisamente alla squadra più che ai tifosi. Che da anni in questa piazza sopportano solo delusioni e figuracce con estrema civiltà e sopportazione.
  8. E sei già ottimista con...il buon piazzamento. Dopo oggi per me a questo punto rischiamo seriamente un crollo totale verticale e di farci invischiare nelle zone basse. Ci sono purtroppo tutte le condizioni perché ciò avvenga.
  9. A me invece invece il Vicenza sinceramente non è sembrato granché, siamo noi che non abbiamo proprio giocato e che non li abbiamo mai impensieriti. Secondo me oggi (non) giocando così avremmo perso contro qualunque altra squadra. Per me, più che grandi meriti del Vicenza, molti demeriti nostri.
  10. Mah..con la banda.. , speriamo. Siamo in caduta verticale, non si vede un barlume di gioco e di reazione, in queste condizioni si sta un attimo a ritrovarsi in fondo alla classifica e a non uscirne più. Oggi sembravamo davvero una squadra di serie D..
  11. Resta un mistero su come abbiamo fatto a battere nettamente il Padova. Ma probabilmente era il classico fuoco di paglia tipico del post cambio allenatore, con in più il fatto che il Padova era casualmente in giornata no
  12. Ah certo. Però per assurdo pur superiori non hanno avuto tante occasioni. In pratica hanno concretizzato quasi tutto, vista la difesa ridicola che abbiamo.
  13. Difesa inesistente, non ne prendiamo una. Hanno fatto tre tiri e due gol. Incredibile.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×