Vai al contenuto

brizz1965

Utente semplice
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di brizz1965

  1. Come molti di noi ero al palazzo ieri sera... Mia considerazione: la squadra al momento sicuramente non gioca bene, non mi soffermo su ciò perchè molti di voi l'hanno evidenziato nel dettaglio dal punto di vista tecnico. Da mero tifoso da più di 40 anni dico però che se è vero il fatto che ieri non abbiamo giocato bene, neanche la tanto conclamata UD ha fatto una partitona.. perchè, giusto per giusto, fossero tanto più forti di noi avrebbero dovuto darci un ventello come la F qualche settimana fa.. demerito loro averla persa? Forse.. O forse tanto "cisti" non siamo, se, pur giocando male, puro buttando via palloni a bizzeffe, prndiamo 20 rimbalzi più di loro e comunqe portiamo a casa la vittoria. E adesso non diciamo che UD in fin dei conti non sia forte.. lo è, eccome. Sicuramente come tutti voi mi auguro di vedere crescere il gioco della nostra squadra, che, al momento, vive solo di "fiammate" dei singoli (e per fortuna ci sono almeno quelle, aggiungo..).
  2. Capisco la battuta, nel senso che molti criticano la squadra sebbene abbia vinto le prime 3 partite. La verità purtroppo è che fin qui abbiamo giocato male. La squadra gioca male e difende peggio. Poi, ci salvano le individualità che fortunatamente possediamo. Oggi la sconfitta è da folli, mi ha fatto venire in mente la sconfitta folle di BS a Scafati all'ultima gornata che ci è costata la serie A.. (a BS i playoff, solamente per questo non penso che si siano venduti). Mancavano Filloy e Campogrande, ma cmq avevamo un netto vantaggio e nel secondo tempo abbiamo buttato via tutto. Speriamo che sconfitta sia salutare.. sul coach non mi pronuncio ma ho tanta paura di continuare a vedere il gioco (orrido) sin qui proposto,
  3. Si lo so, infatti spero che sia così.. almeno a livello di americani mi aspetto 2 giocatori più che buoni, poi per l’italiano concordo con te, un profilo utile anche se non fenomenale.
  4. A me per il momento la squadra che si sta allestendo intriga molto.. Esperienza da vendere, uomini che possono di volta in volta essere protagonisti. Se poi ci mettiamo 2 americani "top" (tipo i Green - Bowers della promozione) e magari Ruzzier e ancora un ita di livello, allora potremo sicuramente essere molto competitivi.
  5. Fa male perderla dopo averla recuperata alla grande.. Varese squadraccia come pessimi i loro tifosi.. vivono di tempi che furono ma sono dei poracci (considerazione dopo aver letto commenti dei varesotti su altri siti)
  6. A mente pseudo fredda oggi da parte mia dico che dobbiamo restare vicini alla squadra. Una scoppola può anche essere salutare, se serve ad evidenziare i punti su cui lavorare.. I ragazzi sono sicuramente i primi ad essere dispiaciuti per la prova di ieri sera. Stringiamo i denti e vediamo le prossime partite, spero tanto che ci sia un miglioramento..
  7. Mah, io non ho resistito alla pochezza di oggi e ho lasciato il palaTS prima della fine... Un incubo. Sono basito, i miei timori dopo la partita contro TV di qualche giorno fa si sono purtroppo concretizzati quando ieri TV ha preso 20 da RE, dando l'idea del nostro attuale livello. La squadra mi sembra molto debole, e al momento non vedo contro chi potremmo vincere. Spero si sia trattato di una partita storta, vorrei tanto sbagliarmi ma temo che non sia così.
  8. Sono delusissimo. Avessimo perso di 5 punti, lottando fino alla fine, riconoscerei i meriti di VA e accetterei con sportività.. ma un ultimo quarto da 11 a 27 NO, faccio fatica ad accettarlo. Abbiamo proprio toppato la mentalità stasera, facendo una figura oscena. Tra noi e VA non esistono 16 punti di scarto sulla gobba in casa, non esistono proprio.
  9. Figura di m...da sulla tv nazionale, sconfitta umiliante con una squadra ampiamente alla nostra portata. A Va ridono e non ci credono, da parte mia un fastidio e un nervoso che non digerirò tanto velocemente.. Vergogna!
  10. Allora, riassumendo.. con Tirtona 2 scoppole pesantissime.. praticamente asfaltati sia qua che là. Spero ardentemente che la squadra migliori, nel gioco, nella difesa, nella concentrazione. Che dire di oggi? Nulla, semplicemnte, a mio parere, Tortona è nettamente più forte di noi, almeno in questo momento. E non solo, aggiungo che a mi parere Tortona può arrivare 5a o 6a in campionato, sicuramente sopra di noi. Mettiamoci il cuore in pace, è come se avessimo giocato contro BR o VE.. livello dell'avversario di oggi è simile.
  11. Secondo me, premesso che Tortona mi è sembrata un'ottima squadra e ben allenata, ieri sera ci è anche andato un pò tutto storto.. spiace perchè il ritorno al palazzo è stato amaro,, abbiamo fatto fare un figurone ai nostri avversari. Credo però che in campionato sarà un'atra storia. Speriamo che iieri sera sia stato un episodio, perchè non credo che tra noi e loro ci siano 20 punti di differnza (per loro), Onestamente però mi aspettavo un goco migliore, non solo in attacco ma anche in difesa. Aspettiamo comunque Campogrande e soprattutto Banks, che deve darci quel qualcosa in più.
  12. Io sono molto fiducioso.. Il roster assemblato mi sembra "intrigante", a differenza degli altri anni dovremmo avere una "stella" (passatemi il termine), ossia Banks, che dovrebbe fungere da trascinatore per tutta la squadra. Aspetto con notevole interesse le prime uscite della squadra!!
  13. ALmeno oggi avete combattuto, bravi ragazzi, uscite con onore!! Lasciamo qest'annata di palazzatti vuoti, penosa e avvilente, e mi dispiace perchè avrei voluto incitarvi e sostenervi come in passato. Con il Red Wall questa partita, e forse anche altre, le portavate a casa! BR brava , ma antipatica, ma magari non lo fanno apposta, sono fatti così, str..zi.. spero di farvela pagare (sportivamente, ovvio) il prossimo anno.
  14. Vincere doman sera, oltre che tenere in vita la serie, potrebbe (forse) servire a togliere un pò di sicurezze a BR.. secondo me loro sono convintissimi di venire qui e vincere "in pantofole".. del resto, come dargli torto? Ma sta ca**o di BR in questo momento sembra i Lakers..
  15. Mah, forse hai ragione tu.. Forse è solo che in questi ultimi anni non ero abituato a prendere scoppole così evidenti e a vedere giocatori così in difficoltà come queste 2 partite con BR. Brindisi sicuramente squadra forte, e lo sapevo, ma di solito, pur perdendo, non prendevamo "brodi" simili. In ogni caso, l'obiettivo era la salvezza e così è stato. Voltiamo pagina.
  16. Leggo di tutto dopo gara2.. io penso che forse la verità sta in un insieme di cose che provo, con nessuna presunzione e premettendo che non sono un tecnico, a riassumere: 1) è una stagione sportiva allucinante: palazzetti senza pubblico, squadre che a turno, sono state fermate dal COVID (noi in particolare quasi 2 mesi senza giocare) 2) la nostra squadra è in gran parte nuova, e nessuno dei nuovi ha "assaggiato" il clima del PalaTS stracolmo, che forse avrebbe dato forza ai ragazzi 3) probabilmente qualche errore in in fase di scelta dei giocatori stranieri è stato fatto.. Henry, ad esempio, troppo altalenante, Doyle troppo "pasticcione" (poi magari ogni tanto fa 6 su 8 da 3 o poco via..) 4) Grazullis si è "rotto" nel momento in cui stava dando il massimo in termini di rendimento (sfiga) 5) Laquintana post COVID è uno zombie Per cui, vediamo di finirla quanto prima, becchiamoci il 3-0 e tutti muti, aspettiamoci un'atra mezza rivoluzione in termini di cessioni/acquisti e incorciamo le dita sperando che finalmente il prossimo anno arrivino 2 o 3 americani finalmente all'altezza (vedi BR che non sbaglia un colpo da alcuni anni)
  17. Mah.. io oggi ho smaltito la sbornia da "batosta".. anzi, spero ancira che la gara3 possa essere foriera di voglia di riscatto.. magari sofoderano una prova tipo contro MI e li portano a gara4.. vincendo anche quella sulla scia dell'inerzia li portiamo a gara 5 e lì diventa un terno al lotto.. dai ragazzi!! Non è finita finchè non è finita!!
  18. Non so.. pensiero mio.. qualcoa dev'essere successo in questa squadra, non mi spiego due partite così umilianti, senza onore.. se c'è una cosa che TS non faceva mai, era prendere scoppole di questo tipo,, boh.. immagino i nostri veterani tipo Cava, Da Ros, Coro, che palle girate avranno..
  19. BR sar forte ma l'atteggiamento è da squadra di me..da. Peccato perchè mi stavano simpatici.. auguro loro di prenderlo in quel posto in semifinale in maniera bruciante, magari con una sconfitta alla 5a all'ultimo secondo.
  20. Pur sapendo che BR è più forte, e sapendo che avevamo poche speranze, mi girano le p...lle in ogni caso. Stiamo giocando e buscando la seconda figura barbina.. Io alcuni di questi pagliacci non volgio vederli più. Ci stiamo facendo UMILIARE, evidentemente acuni giocatori (americani) non hanno IDEA di cosa significhi giocare al PalalTS stacolmo, e non hanno IDEA di cosa significhi onorare la maglia. Fossi nella società, alla fine della prossima partita, sul 3-0, perchè altro non può essere, un calcio in c..lo e via tutti sti pagliacci, a parte qualcuno.
  21. Godiamoci quest playoff.. Sarebbe bello che sto COVID mollasse e si potesse andare al palazzo.. secondo me questa squadra, con il nostro pubblico, avrebbe avuto una resa ancora maggiore. Con BR ci "accoppiamo" veramente male, e secondo me abbiamo non più del 20% di chance di passare il turno.. spero di essere smentito, lo vorrei tanto.
  22. A Varese sarà difficile, in più aggiungo 2 considerazioni che rendono l'idea di come in questa stagione non siamo proprio "baciati" dalla fortuna: 1) Varese con noi giocherà la partita della vita, poiche: a) se voncono sono salvi b) se vincono possono sperare ancora nei playoff 2) a conferma del punto b) sopraindicato, l'ultima giornata VA gioca contro BR che mi sembra sia in piena emergenza Covid.. Tra l'altro TN incontrerà BR più avanti e chissà che squadra troverà..
  23. Si, basta vincerne ancora 1, o forse anche no se TN perde le ultime 2 (molto probabile).
  24. Siamo dentro ai PO, matematicamente. In più, battendo 1 tra VA e BOF, potremmo anche essere 7mi.. infatti TN, dopo aver riposato oggi, nelle ultime 2 giornate trova BR in casa e BOV fuori.. e ottimisticamente potrebbe fare 2 punti, ma credo che ne farà 0.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×