Vai al contenuto

Provincia di Pisa

Utente semplice
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Provincia di Pisa

Novizio

Novizio (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. i nostri dirigenti ad arezzo hanno dovuto cambiare posizione con tutto lo stadio che urlava:Fuori!! e poi sotto scorta. Pensi di avere vantaggi a raccontare cose mai esistite? inoltre che ci facevi in tribuna? c'erano ancora biglietti in curva no? hai rubato 1 posto a noi? Non sento parlare di altro....evidentemente x te non vale.. A domenica!!!
  2. ahhahahhahah sicuro lo faccio ho da fare... Siete provinciali ma estremamente divertenti.. Insomma una guerra pisa...??????
  3. ma dai assurdo.. Non vi ho letto piu. jo rivisto ora 2 giorni a non parlare d'altro. scusami ma cavolo.. vieni sul noatro forum e vedi se qualcuno ti dice qualcosa. Fai un'esperimento. Sei la persona giusta..
  4. Avevo detto che non scrivevo piu'ma non posso resistere. 3 giorni a litigare perche'3 persone da Pisa volevano scambiare opinioni con Voi. Siamo su scherzi a parte? Non posso neanche esimermi da raccontare che in tribuna non ho visto nessuno offendere ne sputare, ed ero in lato curva sud. A questo punto mi domando a che gioco giochiamo.. I tifosi della triestina invece erano calmi sereni non offensivi? A fronte di un coro contro la triestina (in realta'non lo ricordo ma uno ci sara'stato) non hanno fatto altro che offendere (ma sono cose nirmali) L'altra parte della vostra discussione solo proiettata a Pisani nelle tribune. Bo .. adesso offendetimi pure almeno ne avrete un motivo perche'vi dico che siete di un provinciale imbarazzante.. Speriamo che la serie B vi porti ad una certa crescita, senno' ci andate al manicomio.. Non voglio neanche pensare ad una serie A. Che sia una bella partita ho fatto la bocca a perdere almeno spero di vedere uno spettacolo di tifo e gioco. P.s. Saremo 3500 come ultima mia previsione... Ora se volete offendetemi..
  5. Ok non scrivo piu' ma nei nostri scrivono anche i livornesi, è solo divertente sentire tutte le campane..comunque accetto le vostre regole. saluti!
  6. Speriamo che li daspano se ci sono le foto, non abbiamo bisogno di cretini allo stadio, quoto Gimmi, state parlando di una tifoseria che da anni si muove in massa e non succede mai nulla, speriamo che i capi della curva contengano eventuali teste calde. Ripeto: la figura di me**a sarebbe colossale, inoltre aggiungo chi ha acquistato in tribuna sono i pullman di famiglie e gente di una certa età.. Sono la preoccupazione minore. Siamo nel 2019 io voglio andare allo stadio a vedere le partite libero e sereno!!!
  7. Buongiorno! Vi do le mie info: 1) Secondo me il numero si assesterà intorno ai 3500. Vedo andare a rilento la curva ospiti, chi va Trieste non puo' andare a lavoro il lunedi, questo è un grosso deterrente rispetto a bergamo 10 anni fa (11mila) e molto piu' vicina. I settori vicino alla curva ospiti secondo me non sono stati riempiti ma limitati. 2) la sassaiola al pulmino è da condannare, è un gesto di singoli emarginati che non identifica una tifoseria. Come non identifica la vostra tifoseria chi veniva a provocare dopo i goal verso la gradinata come a volere picchiare tutti!! a Foggia il comune faceva spengere le luci dove passavamo al ritorno x farci assalire da migliaia di persone, una guerra!! no il gesto di pochi cretini, (è confermata la sassaiola al pulmino da tifosi vostri presenti??perchè qui non se ne sa nulla) A trieste per la prima volta il pubblico pisano va senza barriere, se facciamo (fanno) cazzate ci levano le trasferte x 30 anni.. e la figura di me**a sarebbe colossale...spero che la gente ne sia consapevole 3) io ho fatto convertire il mio biglietto di tribuna in curva ed attendo che la mia richiesta venga accolta.. 4) bellissima partita tra due squadre forti (da serie B già ora) adesso triestina favorita inutile girarci intorno, se non andiamo in B ci andremo il prossimo ma a Trieste vorrei rivedere una grande partita poi vada come vada.. Saluti !!!!
  8. Io dico che dovete godervi la partita e Stop, Non vedo il problema degli ospiti. Non deve rovinarvi la festa prima che cominci. Secondo me nessuno sa quanti sono i pisani, io ad ora ridimensionerei un attimo. Puntualizzo che io ho preso il mio biglietto di tribuna con dati reali (residenza a pisa) non ci sono limitazioni. Per cui gli abusivi sono solo una manciata di biglietti in curva di casa. Sui numeri: secondo me vendono 2200 circa di curva ospiti, piu max 3000 di tribuna lato curva ospiti. Non credo di piu' salvo che stasera esca un risultato particolarmente incoraggiante al Pisa a cui non credo. Riassumendo la previsione da 4 a 5.000
  9. Sbagliatissimo comprarli in furlan daccordo con voi, quelli sono dei cretini.. il resto sta alle regole
  10. Non avete per nulla ragione!!!! La scelta è stata di rendere libero l'acquisto dei biglietti, voi potete contestare questa scelta, non chi ne usufruisce. Io ho acquistato in tribuna lato curva ospiti e li vorrei andare, se poi mi mettono in curva, li vado senza replicare. Come potete pensare che la libera possibilità di acquisto in una finale playoff non comportava che gli ospiti ne usufruissero? la scelta è secondo voi sbagliata? contestate chi ha preso la decisione. Ma non me che ho pagato 19,50 euro e vado a vedere la partita. Cosa pensate che se giocate con la Juve non li avete in tribuna? Ma davvero? Noi in tribuna abbiamo sempre gli ospiti, non ho ancora letto di morti e feriti.
  11. vuoi un consiglio? con la vostra mentalità vi conviene rimanere in C. Volete avere ambizioni? allora dovete capire che giocare con l'atalanta la roma il milan non è come la Giana erminio. benvenuti nel calcio che conta..
  12. Io vado a vedere una partita di calcio, vale un cinema od un teatro. stop. siamo nel 2019..
  13. io ho il biglietto in tribuna colaussi ho dato i miei dati e la mia residenza reale, mi spiegate dove ho imbrogliato? non riesco proprio a capirlo..
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×