Vai al contenuto

Lomu

Utente semplice
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lomu

  1. Forse che basta arrivare tra le prime 5 e con la riforma si va in B ugualmente e gli investimenti verranno fatti per far la categoria superiore.
  2. Si ma el problema sia de sto anno che dell’altro xe che non gavemo giogadori che fa gol che el balon non se mai davanti me ripeto per far la differenza in C ghe vol un bomber e due esterni che segni parecchio e te li paghi de paura vedi Antenucci e qualche altro per El centrocampo attuale serviria una mezzala che gioghi sia dx che sx, leggio sempre de Steffe’ Maracchi che i podesi restar per la panchina, in primis xe triestini e trascinatori del gruppo e dopo trova de meio mi non go visto squadre con el centrocampo meio del nostro ne sto anno ne l’altro.
  3. Paulinho se ancora col crociato rotto nol se ga ancora operando per cui andemo anche oltre a gennaio ma non dimentichemose che sia lui e sia Giorico xe due registi come Lodi che li ga anche adattadi a far le mezze ali ma con Lodi te ga bisogno de giogadori de corsa per difender dove lui non riva El Piccolo disi che i proverà Procaccio in quel ruolo me vien za mal.
  4. Non te trovi in sta categoria giogadori meio de Giorico Maracchi e Steffè te dovesi trovarli in B o far come El Bari o El Monza che ga giogadori de A e se te li trovi te paghi netti al giogador 3/4 centomila all’anno, per salir te ga de cior giogadori che segni El centro campo nostro te pol cior una bona mezzala e semo coverti.
  5. Si te convien tinir El secondo che ga 10 anni de più ?
  6. Mi go visto far ben i primi 20 minuti e dopo se sparidi sia Giorico che Paolin i soliti passaggi orizzontali o indrio, me ga piaso i ultimi 20 con Granoche e Steffe’ che credo meriti tutti due de partir dall’inizio.
  7. Palo di Proca e bel velo di Steffè sul gol di Giorico, inguardabile Salata in regia.
  8. Con sto pareggio insperato dopo 3 espulsioni teniamo il Verona a 4 punti ed abbiamo scalato una posizione in classifica.
  9. Il gioco deve crearlo Lodi in primis, poi ti ricordo che Maracchi e Steffè lo scorso campionato hanno fatto 11 gol e a me non sembrano scarsi in più mi sembra che Maracchi abbia fatto con buoni risultati la B e Steffè 6 anni nelle giovanili dell’Inter una finale dell’ europeo under 18 ed un mondiale under 18 e per aver 23 anni e’ al quinto campionato in serie C, magari aver altri triestini così insieme in campo!
  10. Brivio giocador vero insieme a Signorini due veri cagnacci, Lavarone se la gioca con Formiconi e Sarno potrebbe esser un crack come potrebbe esser un che te manda in ipertension, come za ditto se un Petrella alla massima potenza El punta sempre l’omo El zerca sempre El dribbling tanta qualità ma sicuro El difendi tanto meno de Proca e Micetto, la mezzala e El terzin destro gavera’ cosa chiuder.
  11. Il Verona bella squadra, buoni dietro e forte il portiere, forti a centrocampo Cazzola e Bentivoglio tanta roba, il nero davanti una bestia, un buon punto e son convinto che un mese fa sta partita la perdevamo, abbiamo giocato bene ed abbiamo cercato di vincerla, vedrete che sarà dura per tutti far punti col Verona.
  12. Speriamo non sia così ma una frattura scomposta da operare non recupera presto.
  13. Ieri sul primo gol nel momento che la samb ha battuto il calcio d’angolo ho detto al mio vicino gol sicuro, sul secondo palo c’erano due giocatori soli e ti dirò di più Formiconi e Maracchi si sono voltati ed hanno visto sti due ma non si son curati di marcarli, da guardare gli high light.
  14. Per me ai giocatori non interessa l’importanza della piazza o il blasone interessa quanto pagano e non so se la società sia in grado di tirar fuori 250/300mila euro l’anno che diventano il doppio per qualche top per la categoria, credo già Lodi sia oltre al compenso standard.
  15. In ogni caso qui si parla di prendere qua la ecc, il mercato della serie c da questo anno e’ totalmente cambiato , Monza Bari Vicenza Padova ed ancora qualche club hanno fatto si che il costo di certi giocatori e di conseguenza lo stipendio sia insostenibile per quasi tutte le altre squadre, o hai un team di osservatori o un DS con provata esperienza e conoscenze o trovar giocatori alla portata sia veramente difficile, puoi portare qualche panchinaro dalla B che non aiuta a nulla. Ci vogliono persone che vadano a vedere i vari tornei giovanili i Viareggio le partite delle Primavere e poi scovare i giovani e dar loro la possibilità di giocare vedi Bolis Ermacora che da noi non trovano spazio pur dimostrando di aver qualità, sbagliano e la cagano i Senatori e giocano sempre ,sbaglia un giovane non gioca più.
  16. Il calcio e’ bello perché ognuno la vede diversamente, io al contrario andrei forte su due attaccanti perché son convinto che davanti siamo veramente poco pericolosi, dietro ed in mezzo con qualche accorgimento non siamo malissimo per la categoria, non e’ che si trovano tanto facilmente terzini migliori di Frascatore e Formiconi o centrali migliori di Lambrughi in mezzo con Lodi/ Giorico Steffe’ e Maracchi potrebbe arrivare una mezzala ma trovarla in c. Davanti non riusciamo a tener palla non si vede un dribbling ma questo era uguale anche l’altra stagione, tira via i rigori battuti dal Diablo credo che centrocampisti siano stati più prolifici degli attaccanti.
  17. La più brutta Triestina che ho visto in questa annata (sciagurata) non si può salvare nessun giocatore e men che meno Gautieri, la difesa disastrosa Lambrughi da terzino incommentabile ho visto una perla di Codromaz da 3 categoria Formiconi tutti i cross sul gambe dei difensori, centrocampo da ridolini, Ciccio Lodi si vede la qualità Maracchi ( mi dispiace) ma è rimasto in vacanza e a Giorico va spiegato che la mezzala non fa il regista ma si deve inserire senza palla ed avere i polmoni per rientrare, l’attacco non so cosa dire imbarazzanti, il Diablo alla frutta Gomez non è un calciatore Gatto una delusione Costantino gol ma innervosisce tutti con gli atteggiamenti ecc ecc, Gautieri ?cosa dire, ha tante colpe, con un mese di campionato fermo non è riuscito a dare un minimo di identità e di gioco alla squadra ma non solo ,lo schieramento di partenza con Lambrughi terzino e con Giorico mezzala scandalosa e per ultimo contro una squadra che ha finito in 9 non riuscire almeno a pareggiarla. Con i nomi in sta categoria non si ottengono risultati. Un consiglio a Milanese di valorizzare più quei 3/4 giovani che ci sono invece di puntare su calciatori senza fame e vicino alla pensione.
  18. Ma quella de Silvestri se una voce de mercato i lo accostava anche a Cesena e comunque nol venisi qua per far panca ed in più ciapa bei bori.
  19. Xe un bon centrale dx e l’anno fatto a Trapani me par che ga fatto un 5 gol.
  20. Mi ghe voio sai ben ai do muli triestini e sangiovanini ma scoltime a mi El mulo Deme fa 2/3 km più de Fede in 90 minuti altro che panchina anzi te dirò che mi cercasi de valorizzarlo tanto de più.
  21. Lodi con Steffè e Maracchi sarebbe un centrocampo al top se poi dovesse arrivare Mazzarani da trequartista..........!
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×