Vai al contenuto

anon

Utente semplice
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Obiettivi di anon

Novizio

Novizio (1/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

2

Reputazione Forum

  1. Ma far tornar anche Mosley za che ghe ierimo? Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk
  2. Ennesimo ibrido. Mi pare un acquisto strano considerando le recenti notizie del rifiuto dell'australiano! Dato proprio il contatto con quest'ultimo, mi sembrava fosse ormai scontato che si fosse alla ricerca d'un autentico 5 vecchia scuola che desse garanzie d'autorità all'interno del pitturato.
  3. Muli, qualcuno de informado sulla tenuta fisica di Udanoh? Come giocatore non si discute ma, almeno de quando xe in Italia, xe più rotto che altro!
  4. Muli, credo che la situazione pg no gabbi senso esser ulteriormente discussa date le dichiarazioni del pres a Cds! Ghiacci ga ditto chiaramente, ed a più riprese, che sarà el lobito el play titolare e che se proverà a cior un altro italiano drio de lui, i nomi che stemo discutendo me par giusto un poco troppo forti per accontentarse del ruolo de rincalzo. Se dopo l'acquisto no sarà effettivamente italian credo sia la parte meno rilevante, el nocciolo principale della question xe che in quel ruolo se punta ad un'atleta che fazessi da spalla a Juan e no a qualchedun che ghe soppiantassi la titolarità.
  5. https://sportando.basketball/la-vanoli-cremona-annuncia-ethan-happ/ Ho guardato un po' in giro e non ho trovato nulla concernente una rescissione ?
  6. Happ era in prestito. Curioso vedere dove finiranno Saunders ed Akele!
  7. Condivido quasi pienamente ma colgo l'occasione per fare due precisazioni: 1) ho tirato fuori io il nome di Jones, ma non tanto perché era il meno cisto dell'anno scorso ma perché, secondo il mio modesto parere, potrebbe essere un giocatore forte per ciò che è il livello della Lba, punto. 2) Parks quest'anno ha dimostrato di poter tranquillamente stare in A1, cosa tutt'altro che certa precedentemente,
  8. 1&2: ghe xe ben quattro 1 e solo un 2 nei nomi citati, secondo mi de riveder. 3: Washington xe cogolo, ga morbin e grinta ma tecnicamente no me ga fatto impazzir. Magari son mal informado ma De Angeli no iera rotto praticamente tutto l'anno appena passado e conseguentemente ga a malapena zogado a Biella? 4: ghe sta, no penso che verrò crocifisso nel dir che Parks xe sta el miglior de Tv sto anno assieme Fotu e Nikolic. Sicuramente un gradito ritorno! 5: magari! colgo però l'occasione per chiedere chiarimenti riguardanti Cervi; mi sto fatto che no el rivassi spinzer con una gamba no lo gavevo notado, xe fondadi sti rumors che podessimo interromper el rapporto con l'atleta causa la salute cagionevole? Se sì, ma quindi bisogna essere sai sgai a farghe firmar un contratto de due anni, con tanto de proclami che sarà una garanzia anche per la stagione successiva, ad un che xe finido! ?
  9. magari me son espresso male ma xe fondamentalmente questo quel che intendevo dir!
  10. Quanto percepiva? Ammetto che l'unica informazione certa che ho riguardante la materia è che il contratto di Peric fosse il più pesante all'interno della squadra ed assumevo (a quanto pare erroneamente) che tutti gli altri stranieri viaggiassero su cifre relativamente basse per la media Lba. Ad ogni modo condivido il tuo pensiero, con l'unica differenza che per l'appunto io parlerei nuovamente solo con Jones invece dei due nomi da te citati (anche se confesso che con Washington un pensierino ce lo farei). Magari mi sbaglio e (molto) probabilmente mai troveremo una conferma alla mia ipotesi ma, secondo me, se lo metti in una società priva delle turbe da noi vissute nella passata stagione ed all'interno di un roster in cui non deve fare da leader alla squadra può essere un ottimo giocatore.
  11. Muli, pensieri riguardanti Dequan Jones? A parer mio, se te ghe metti vizin gente che ghe cavi responsabilità de leadership de dosso el ne faria molto comodo, ma sai proprio!
  12. Qualchedun che me da una man a capir ora come ora chi gavemo? Me par de capir che oltre ai italiani (dani cava, da ros, strautins ed el lobito) ed el ritorno de giga per el resto xe ancora tutto de veder, no? Ma qualche notizia riguardante un eventuale impiego maggiore de schina e de angeli per la prossima stagione?
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×