Vai al contenuto

TriesteFan

Utente semplice
  • Numero contenuti

    326
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TriesteFan

  1. Bellissimo comunque il tributo al Re di Trieste, da parte della Curva♥️
  2. Bravi a vincere la partita, ma che peccato per Napoli...Parks con quel fallo l'ha buttata via...
  3. Giusto, nella rabbia non me ne ero accorto😂 Comunque sì scandaloso...e la cosa che non riesco a far a meno di notare è che in casa nostra (e praticamente solo in casa nostra) non ci sono (giustamente) mai questi arbitraggi nettamente schierati, anzi, a volte favoriscono pure gli avversari!
  4. Nel contropiede di prima il giocatore di Brindisi aveva messo il piede completamente fuori....
  5. Bene per la terza vittoria di fila. Ma quante Konatate! (Anche se per le stoppate che ha fatto ne è valsa la pena😁)
  6. Vero, ho visto anche belli schemi nell'ultimo quarto, in generale abbiamo giocato con la testa. Konate sembra quello delle primissime partite e conferma il suo netto miglioramento. Molto soddisfatto.
  7. Abbiamo fatto di tutto per dargli questi 2 punti, ma alla fine grazie a Banks e Davis li abbiamo presi noi!!! Vittoria che potrebbe raddrizzare la nostra stagione. E finalmente abbiamo battuto anche Caja!!!
  8. Ancora lunga, comunque Konate davvero bene oggi, banks pure. Clark è stato poco in campo ma ha fatto 5 punti, buone prime impressioni. Delia invece totalmente fuori giri...
  9. Incredibile...la situazione è davvero terrificante...Trento ha giocato malissimo, ma con la testa a differenza nostra...bisogna intervenire sulla squadra, subito!
  10. Purtroppo si....devo dire che la squadra sembra veramente persa, spaesata...evidentemente la perdita di Fernandez (soprattutto come collante del gruppo) si è rivelata ancora peggiore di quanto pensavo.
  11. Veramente assurdo...mi domando perchè arrivino con questa mentalità ad appuntamenti importanti...sembrano terrorizzati a tratti...confusione pazzesca con azioni senza senso...
  12. Ma poi potevamo almeno tentare di difendere gli 8 punti dell'andata...
  13. Abbiamo dei blackout mentali pazzeschi appena ci costruiamo un discreto vantaggio, e cominciamo a fare una confusione pazzesca ...da +18 a +1 nel secondo quarto.
  14. Inizio perfetto....buio totale per buona parte del secondo quarto....
  15. Vero, oltretutto mi sembra che stiamo migliorando in attacco (nonostante le pesanti assenze), con punteggi al di sopra degli 80 punti, quando fino a 4-5 giornate fa faticavano a fare anche solo 75.
  16. Davis continua a piacermi, banks è rientrato abbastanza bene, mentre il Fernandez mi è sembrato ancora un po' spaesato. Comunque bene così, ora bisogna cercare di prendere il largo...
  17. Mi è piaciuto molto. Soprattutto il terzo quarto, sembra già ben inserito nel gruppo per essere solo alla seconda partita.
  18. Beh siamo quinti se non sbaglio, comunque non mi faccio illusioni, credimi.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×