Vai al contenuto

TriesteFan

Utente semplice
  • Numero contenuti

    326
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da TriesteFan

  1. 6 minutes ago, julian said:

    Però in quel momento non stava toccando il pallone. Più che altro era fallo prima su Clarke, come era fallo prima su Banks quando invece ha dato il palla a 2, come era fallo su Delia sotto un minuto prima, come era fallo in palleggio su Davis l'azione prima, eccetera eccetera

    Giusto, nella rabbia non me ne ero accorto😂

    Comunque sì scandaloso...e la cosa che non riesco a far a meno di notare è che in casa nostra (e praticamente solo in casa nostra) non ci sono (giustamente) mai questi arbitraggi nettamente schierati, anzi, a volte favoriscono pure gli avversari!

  2. 4 minutes ago, Stefanuzzo said:

    Non so quanto ha destabilizzato Alexander, ma sicuramente dal suo addio (seppur ufficioso a Trento) in poi la squadra ha decisamente svoltato. Di nuovo compatta, corre, lotta, si sbatte. Si chiude il discorso salvezza, che ora possiamo tranquillamente dire che non ci appartiene più e, questo molto più bello, si riapre quello playoff, anche grazie ad una classifica molto corta.

    Si riapprezza nuovamente quella squadra goduta all'andata, meglio tardi che mai.

    Vero, ho visto anche belli schemi nell'ultimo quarto, in generale abbiamo giocato con la testa. Konate sembra quello delle primissime partite e conferma il suo netto miglioramento. Molto soddisfatto.

  3. Just now, Flaming said:

    Brutto gesto di Laquintana. Comunque loro sicuro forti, ma noi ci abbiamo messo una carica agonistica davvero imbarazzante. Nelle partite che contano arriviamo sempre scarichi, chissa come mai


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Abbiamo dei blackout mentali pazzeschi appena ci costruiamo un discreto vantaggio, e cominciamo a fare una confusione pazzesca ...da +18 a +1 nel secondo quarto.

  4. 20 minutes ago, julian said:

    Siete sempre troppo negativi...

    Siamo forti, pochi caz.zi... questa è una squadra che senza problemi imprevedibili come quello di Fernandez arrivava terza in carrozza e magari ci arriva comunque.

    P.S. Poche volte ho visto 3 Grigi più scarsi di questi, manco il minibasket gli farei arbitrare.

    Vero, oltretutto mi sembra che stiamo migliorando in attacco (nonostante le pesanti assenze), con punteggi al di sopra degli 80 punti, quando fino a 4-5 giornate fa faticavano a fare anche solo 75.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×