Vai al contenuto

SIR CHARLES

Utente semplice
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

SIR CHARLES ha vinto l'ultima volta il giorno 3 Luglio 2020

SIR CHARLES ha avuto il contenuto più apprezzato!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di SIR CHARLES

Novizio

Novizio (1/14)

5

Reputazione Forum

  1. Ma sì, però si vedono ovunque. Con l'eccezione della fortitudo, credo che più o meno le tifoserie in Italia si equivalgano, con qualche picco magari a Varese o Venezia dove sono successi alcuni casini. In generale però non riterrei Trieste una piazza tanto docile da far sentire gli arbitri tranquilli e propensi a penalizzarci, penso a Cremona, Roma, Reggio etc... tutte piazze ben meno calde.
  2. Io non so dove vedete sto pubblico corretto ed educato. Per carità, non siamo la Fortitudo, ma onestamente non mi sembra che siano mancate negli anni scene discutibili da parte di taluni personaggi della curva o del pubblico in generale (sputi, birre, aeroplanini etc.). In ogni caso, se proprio dobbiamo dirlo, è nel calcio che da sempre Trieste ha quasi esclusivamente torti e quasi mai favori, ma nel campo cestistico non ricordo sti grandi furti. In generale mi sembra abbiate una visione un po' troppo triestecentrica. Per dirne una, non mi sembra che Treviso abbia poi tutto questo trattamento di favore, né dagli arbitri né dai media. Posso essere d'accordo sulle solite: Milano, bolognesi, Venezia.. però c'è da dire che siamo ancora una cenerentola del campionato, magari consolidandoci acquisiremo uno status migliore.
  3. Seriamente pensavate che, avendo speso più dello scorso anno, tutti i costi preventivati fossero al netto delle entrate del palasport? Io credo che tutte le società abbiano agito più o meno allo stesso modo,.. altrimenti non si spiegherebbe come, salvo rare eccezioni, in molti abbiano roster uguali o addirittura più competitivi della passata stagione
  4. Sono d'accordo. Peccato, magari giocando d'anticipo si poteva portare a casa Makowulu senza spendere nemmeno troppo. Non che Grazulis sia scarso, ma l'ex Orzinuovi è a mio avviso uno dei classici giocatori che rimpiangeremo di non aver preso.., solo a pensarlo in coppia con Udanoh
  5. Possiamo anche azzardare Grazulis > Peric, la realtà è che l'impatto avuto da Mosley quell'anno, anche al di là delle cifre, è stato un qualcosa di incredibile. Non è un caso che un team come il Partizan ci abbia puntato. Poi per carità, Upson è ancora relativamente giovane e non sappiamo che impatto possa avere.
  6. Ok, ma si stava facendo una comparison con la squadra di quell'anno non con le valutazioni di inizio stagione che si fecero al tempo. Upson può potenzialmente fare benino e siamo d'accordo che Mosley fu una sorpresa, tuttavia quell'anno ha avuto un impatto assurdo a livello difensivo e vedo molto difficile che possa essere eguagliato.
  7. Upson superiore a Mosley mai nella vita, Will ormai è un giocatore di Eurocup fatto e finito, Upson ci ha giocato in una squadra di seconda fascia facendo il suo, ma non ha quell'impatto fisico che garantiva l'ex Legnano.
  8. Secondo me abbiamo un buon colpo in canna, direi da 120K, ma stiamo puntando giocatori da 150 (Gaines) o che vogliono alzare il livello e andare su altri palcoscenici (Hawkins). Intanto Dorsey Walker firma in Polonia, poteva essere un bel colpo a prezzo basso, chiaramente però serviva un giocatore più affidabile di Myke Henry da mettere in ala.
  9. Più dello scorso anno, ma se ci pensi Treviso ha firmato Russell che era il suo compagno di scorribande.. penso possano viaggiare su cifre simili
  10. Giocatore anche interessante, ma onestamente virerei su altro. Secondo me un giocatore top da inserire sarebbe Jared Cunningham, porterebbe fantasia all'attacco e buon atletismo al reparto guardie. L'unica pecca è che non è un grandissimo tiratore da 3, ma per il resto è un giocatore che, se responsabilizzato, potrebbe fare la differenza.
  11. Bel giocatore Triche, potrebbe far bene secondo me.. tra l'altro non penso servano chissà quali cifre per firmarlo
  12. Pazienza e Udanoh, con questi due elementi si può arrivare a Gaines senza spendere follie
  13. Il fatto che non l'abbiano fatto pubblicamente non vuol dire nulla. E' un formalismo, sicuramente in società avranno espletato tutti i convenevoli necessari.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×