Vai al contenuto

mulamanu

Utente semplice
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di mulamanu

Principiante

Principiante (2/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. La Lega Italiana Calcio Professionistico, con riferimento alla procedura competitiva per la licenza del “Pacchetto Nazionale Pay”, il cui termine per la presentazione delle offerte è scaduto in data 9 agosto 2023, ore 12:00, viste l’offerta per l’acquisizione del pacchetto pervenuta da Sky Italia S.r.l., l’offerta per l’acquisizione del pacchetto pervenuta da Dazn Sports Media Ltd. considerato che non risultano pervenute ulteriori offerte da parte di altri operatori della comunicazione; che il corrispettivo di cui all’offerta pervenuta da Sky Italia, sia pur inferiore a quello individuato nell’invito a offrire, è superiore a quello offerto dal secondo operatore; che l’offerta risulta essere economicamente congrua e soddisfacente; tenuto conto che è altresì interesse della Lega, in considerazione dell’ormai prossimo inizio delle competizioni, definire la procedura in tempi celeri al fine di programmare e poi porre in essere ogni attività necessaria alla trasmissione in diretta degli eventi comunica che, in adesione all’invito a offrire e in conformità alle disposizioni di cui al D. Lgs n. 9/2008 e alle Linee Guida approvate con delibera del 23 giugno 2022 n. 215/22/CONS dalla Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e con il provvedimento del 14 giugno 2022 dall’Autorità per la Concorrenza e il Mercato, all’Operatore della Com unicazione Sky Italia S.r.l. è stata assegnata la licenza dei diritti audiovisivi relativi al “Pacchetto Nazionale Pay” per le stagioni sportive 2023/2024 e 2024/2025. Firenze, 9 agosto 2023. La Lega Pro è lieta di annunciare che tutte le gare del campionato di Serie C per il biennio 2023-2025 saranno visibili sui canali Sky e in streaming su NOW. Dieci mesi live e oltre 1200 partite tra regular season, playoff, Supercoppa e Coppa Italia che saranno trasmesse sulla nota emittente televisiva da sempre vicina allo sport ed al calcio. “Siamo felici che Lega Pro sia con Sky-NOW nei prossimi due anni, il comitato esecutivo dei club ha deciso di sposare un progetto innovativo e moderno” dice il presidente di Lega Pro Matteo Marani. “Siamo orgogliosi e molto soddisfatti del risultato raggiunto, che contribuisce a far crescere la Serie C ampliandone ulteriormente la visibilità” conclude Marani. “Siamo felici di poter annunciare questo risultato che ribadisce la vicinanza di Sky alla Lega Pro – spiega l’executive vice presidente di Sky Sport Marzio Perrelli – i nostri abbonati potranno vivere ancora più calcio nella casa dello sport di Sky. Per le prossime due stagioni Sky garantirà alla Serie C qualità e visibilità all’altezza della passione delle tifoserie delle 60 piazze coinvolte”. Le proposte di abbonamento per seguire tutta la Serie C saranno prossimamente comunicate da Sky e NOW. Sky si è aggiudicata i diritti per gli utenti residenziali e gli esercizi commerciali. La Lega Pro come non l’hai mai vista: Tutto il calcio di Serie C, il campionato di tutti gli italiani è su Sky e in streaming su NOW.
  2. OK, grazie, spero di trovarne notizia anche qui.
  3. Utilissimi tutti questi chiarimenti, ma non ho capito se la serie C sarà trasmessa da NOW, perchè ho trovato dati discordanti. Sembrerebbe comunque di sì, ma quando avremo una conferma certa in modo da poter procedere all'abbonamento?
  4. 50 al mese????? solo per la C?????? go sempre odiado sky, e lo confermo! Ciaooo gimmi, grazie
  5. abonamento za fatto oggi alle 14 🙂 Ma per le partide fora?
  6. che fregadura, da anni go l'abonamento a dazn... Cossa bisogna far con sky (el minimo possibile) per veder la C?
  7. Se sa quanti abbonamenti xe stadi sottoscritti oggi giovedì?
  8. neanche una parola sulla partita della nostra nazionale femminile calcio giocata oggi al rocco?
  9. Non solo questo, ma anche (e soprattutto) una presa per i fondelli colossale. Ci sarebbero pagine e pagine da scrivere su questa schifezza, su come cittadini normali vengono trattati da cerebrolesi. Dopo quanto visto in questi europei (e successivo seguito) leggere che a Trieste per una partita internazionale, ci concedono 1000 biglietti, mi fa rivoltare letteralmente lo stomaco.
  10. Splendida esposizione che sottoscrivo in toto. Sei sempre un grande, altro che rincoglionito...
  11. scusate l'ignoranza, ma se perugia e padova finiscono a pari punti, quali sono i parametri decisivi per decretare la vincente?
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×