Vai al contenuto

Leon

Utente semplice
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Leon

  1. Davvero insopportabile. Penso che qualsiasi altro allenatore si sarebbe incazzato come una mina nel vedere la propria squadra che si fa recuperare due gol in un modo del genere. Sembra proprio che non gliene freghi più di tanto. Anche questo atteggiamento passivo non contribuisce secondo me a rassicurare circa le prospettive future della squadra.
  2. Purtroppo Carpi e Perugia hanno subito approfittato del nostro mezzo passo falso.
  3. Comunque al momento il Perugia, che sembrava totalmente al capolinea, è primo in classifica. Strano campionato.
  4. Il giudizio su una squadra secondo me si deve dare in base a quelle che erano le aspettative di pre-campionato e al gioco espresso in campo dalla squadra. E’ vero che al momento siamo primi, anche se con una partita in più e avendo incontrato finora le meno forti (non un dettaglio), ma è ancora più vero che la squadra è svagata, gioca male (salvo brevi tratti), dimostra sempre di avere poco carburante e spesso di non saper gestire la partita quando va in vantaggio. Ed è anche vero che alcuni giocatori sembrano davvero avere la testa altrove. Quindi è chiaro che tutto questo non autorizza certo a nutrire un grande ottimismo in prospettiva. Poi tutti speriamo ovviamente di essere smentiti.
  5. Rafforza il mio sospetto che questi ci stanno prendendo per i fondelli. Non c’è altra spiegazione.
  6. Con me sfondi una porta aperta. Sono altri quelli che, non so perché, si indignano se osi criticare la squadra. Anche quando è evidente che tutti i limiti da te elencati sono chiarissimi. Purtroppo anche oggi abbiamo dimostrato di “non esserci”, nè con la testa, nè con le gambe, visto che i problemi di tenuta atletica di questa squadra sono di solare evidenza. Quelli dell’Arezzo nel secondo tempo, ma anche in parte del primo, arrivavano per primi su ogni palla. Se poi qualcuno vuole continuare a negare l’evidenza lo faccia, ma la realtà purtroppo è quella che abbiamo davanti agli occhi.
  7. Possibili anche entrambe le cose. Che siamo scarsi, a questo punto, dopo oggi, mi pare un’ipotesi da prendere in considerazione.
  8. Forse basterebbe che ci venisse detto una buona volta, chiaro e tondo, che questa squadra non ha alcun interesse a lottare per la promozione. Così la smetteremmo di incazzarci e ci rassegneremmo anche quest’anno. A quel punto andrebbe anche bene salutare con soddisfazione un pareggio con l’Arezzo. Buono per restare in categoria. Ma se questi d’estate ti sbandierano in tutti i modi la volontà di lottare per la B e poi offrono prestazioni del genere allora, scusate, c’è qualcosa che non quadra. Ci prendono per il c**o? Non lo so, mi sto solo facendo una domanda.
  9. In questo modo dove vogliamo andare? Questa squadra è priva di carattere. Senza grinta e convinzione non si va da nessuna parte.
  10. Non si capisce se proprio non gliela fanno o se non hanno voglia. In entrambi i casi situazione davvero pietosa.
  11. Squadra in bambola, priva di grinta. Superficiale, priva di voglia. Non so davvero da cosa dipenda. Certo che è tutto abbastanza sconcertante. Ma questi vogliono giocarsela per la promozione o no?
  12. Non si capisce che cavolo abbia questa squadra. Facciamo 2 gol nei primi minuti e poi smettiamo di giocare. Sconcertante.
  13. Purtroppo non teniamo più palla in modo efficace e in questo modo facilitiamo il loro forcing alla ricerca del pareggio. Stiamo rischiando molto.
  14. Per dire la verità loro stavano già da un po’ venendo avanti un po’ troppo facilmente..l’erroraccio di Rapisarda è anche dovuto alla loro pressione sempre maggiore. Ci siamo tirati troppo indietro, invece queste partite vanno giocate con la stessa intensità fino al 90esimo
  15. Eh già..sembra che questa squadra faccia di tutto per non convincere mai fino in fondo. Loro erano morti e li abbiamo resuscitati.
  16. Solita difficoltà nel gestire la partita, anche dopo un ottimo inizio. Problema purtroppo ricorrente.
  17. Non riusciamo mai evitare la solita cazzata, neanche quando siamo in controllo del match..
  18. Rapisarda..leggerezza imperdonabile che può costare il loro rientro in partita..
  19. Mi pare che la tua analisi sia del tutto condivisibile e che spieghi molto bene il motivo per cui stentiamo così tanto, anche contro squadre discrete ma non certo trascendentali.
  20. Intanto il Padova è sul 2 a 0 col Sudtirol. Vincendo potevamo essere primi in solitaria..
  21. Se vogliamo vincere ad Arezzo dobbiamo sicuramente fare una partita diversa rispetto ad oggi. Non basterà giochicchiare e fare cross inutili come oggi. Io continuo a pensare che questa squadra non abbia ancora la mentalità giusta per ambire alla promozione.
  22. Purtroppo sì. Due punti che alla fine peseranno molto nella lotta per la promozione. Se vuoi andare su queste partite devi chiuderle e vincerle.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×