Vai al contenuto

MaxSmith69

Utente semplice
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MaxSmith69

  1. Questa reazione sinceramente è fuori luogo, qui nessuno idolatra nessuno. Qui si fa cenno ad un giocatore semplicemente per fare un esempio e non per ergerlo a chissà che cosa. Chiarito questo, è un dato di fatto che ci sono moltissimi giovani esordienti che a mio modestissimo, e ribadisco modestissimo, parere sono spesso sottostimati. E gli esempi sono stati portati semplicemente a supporto di tale teoria. Quindi il discorso che vale per Malandrino vale anche per molti altri giovani che si affacciano alle alte categorie di questo sport. Appurato quindi che qui siamo tutti assolutamente calmi e tranquilli, siamo qui per discutere con la massima apertura mentale possibile. E, tanto per chiarire, non rientro in nessuno degli esempi che tu hai citato. Forse l'unico che si avvicina è amico.
  2. Ti ringrazio per la segnalazione, ma è una risposta che già conoscevo solo che non volevo, visto che di fatto sono di parte, si pensasse che volevo tirare l'acqua al suo mulino. E sebbene concordi che "forse" e ripeto "forse" sia prematura una SERIE C, vista la giovane età e la poca esperienza in categorie così elevate, posso assicurare che più di qualcuno che attualmente "milita" nelle categorie predette può tranquillamente imparare da questi "novellini", non tanto sul piano tattico/fisico quanto sul piano cuore/passione. Del resto, visto che appartiene alla Triestina, non si può non considerare che tali commenti a suo favore hanno portato senz'altro giovamento anche all'immagine della Triestina che lo ha fornito e, francamente, leggere alcuni commenti qui postati che tendono a scartare con tanta facilità e rapidità le nuove leve che si affacciano alle categorie più alte, senza concedere a loro il benché minimo beneficio del dubbio (i famosi ampi margini di miglioramento), beh ... Molto francamente, è davvero un po' deludente.
  3. Beh onestamente devo dir che nol xe niente mal ... però purtroppo alcuni non ghe credi fino in fondo e da precedenza ad altri valori e questo innegabilmente va ad inficiar in maniera pesante sul futuro clacistico. Almeno mi me son fatto questa idea per quel poco che me xe stado dado de conosserli.
  4. Per quanto riguarda Malandrino, visto che per questioni personali ho seguito personalmente tutto il suo campionato, posso confermare lo status di "titolare" per tutto il campionato (tranne il primo incontro della stagione dove ha giocato solo un tempo). Allego un estratto dal blog "im1923" che cita un "post" che trovo giusto riportare per "dovere di cronaca" ed inoltre perchè scritto da una persona assolutamente non di parte. Cit. Blog "im1923" : " Dei protagonisti di questa stagione, conclusasi con il raggiungimento dell'obbiettivo minimo e massimo stagionale, cioè la permanenza in Serie D, mi piace ricordare, in sede di bilancio finale, non i "vecchi" (in ordine rigorosamente alfabetico, Capra, De Bode, Donaggio, Giglio, Sancinito, Scannapieco e Virga) che conoscevamo già, ma gli Under, le vere rivelazioni e la forza in più di questa squadra: Dani, Gnecchi, Malandrino e Malltezi su tutti, che sarebbe davvero bello confermare, ma che assai probabilmente proseguiranno la loro carriera altrove. Complimenti a loro, ma anche a chi ha avuto la bravura di ingaggiarli." Per chi volesse approfondire ... il blog si trova al presente indirizzo : http://im1923.blogspot.com/ Questo il link alla pagina relativa al sondaggio rilevato dal blog sul miglior giocatore della stagione e che conferma quanto riportato correttamente dall'utente "Sepolfar" : http://im1923.blogspot.com/search/label/sondaggio
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×