Vai al contenuto

rossi

Utente semplice
  • Numero contenuti

    195
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da rossi

  1. 1 ora fa, Stefanuzzo ha scritto:

    Boh, sì. Ma nulla vale il viaggio, la birra con gli amici, vedere e conoscere gente nuova e posti nuovi. 

    La partita è solo accessorio a tutto questo, e francamente nemmeno mi/ci interessa più come va.

    Intanto, settimana dopo settimana, è il solito repertorio di castronerie, scuse, inefficienze etc etc

    A parte il palazzo cosa hai visto di Torino?

  2. 2 ore fa, Stefanuzzo ha scritto:

    A partire dalla società che tra Miguel selekta che per la prima volta dopo una vittoria spara la musica al massimo senza soste e la drumsquad che suona pezzi ad ogni "fino alla fine femo ricorso" potrebbe fare scuola a tanti..

    La società giustamente fa quello che vuole e non deve rendere conto alla "curva"

    L'unica cosa che ha sbagliato è stata l'anno scorso fare su istagram l'agiografia di quel panzone con la barba canuta dove lui raccontava i suoi esordi da "ultra'" (sic)

     

    • Mi piace 2
    • Confuso 1
    • Triste 1
  3. 58 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

    Nell’ottica di un significativo sviluppo delle relazioni, si rafforza la partnership strategica tra Pallacanestro Trieste e il Governo degli Stati Uniti. Ieri, il General Manager Michael Arcieri, il Chief of Staff CSG Ajeet Sekhon e il componente del CdA Prabhdeep Sekhon si sono incontrati con l’Ambasciatore degli Stati Uniti Jack Markell e il Console Generale degli Stati Uniti a Milano Douglass Benning.

    Ospiti della sede locale della Camera di Commercio Americana per un incontro a porte chiuse, hanno discusso strategie innovative per favorire la collaborazione e le sinergie tra il club biancorosso (con una proprietà statunitense) e il governo degli Stati Uniti.

    https://www.pallacanestrotrieste.it/pallacanestro-trieste-incontra-ambasciatore-e-console-generale-degli-usa/

    Ahjeet e prahdeep sono la stessa persona?

  4. 3 ore fa, numanecia ha scritto:

    Vabbeh..... io posso avere tutta la mentalità del mondo, ma se prendi Gurdiola e lo metti ad allenare El Hasni e soci, il risultato non può che essere scadente. Il Milan di Sacchi poteva andare in campo senza allenatore che asfaltava tutti a prescindere. Hai presente il film Profondo Rosso? Bene..... un must dell'horror italiano con attori inguardabili e produzione casalinga. Prendi lo stesso film, lo produci ad Hollywood con interpreti Brad Pitt e Jennifer Aniston e vedi come la cosa cambia. 

    Si può dire con certezza che almeno di cinema non capisci niente 

    • Mi piace 3
  5. 6 minuti fa, luxor ha scritto:

    Senza offesa, gus, ma qui non si tratta di intelligenza. Si tratta di conoscere il modo che hai di rispondere, e se pensi che fare gli enigmatici rispondendo così sia da fighi, mi spiace dirti che è esattamente l'opposto. Quindi i casi sono due: o dai risposte chiare, o la prossima volta che qualcuno ti deride per le tue risposte, incassi e te la tieni meritatamente. Perché, per quanto tu venga osannato su questo sito da chi ti conosce, fintanto che sei pubblicamente un nickname e non ti esponi con il tuo nome, dicendo chi sei e perché la tua opinione conta più di di quella degli altri, allora conti uno zero assoluto come chiunque altro. A meno che non ti decida a dare risposte senza manifestare il tuo fastidioso senso di superiorità, ovvero ponendoti al livello degli altri utenti. Dico questo con dispiacere, perché leggo volentieri i tuoi interventi se penso al loro contenuto, ma hai un modo di porti che, onestamente, fa schifo.

    A proposito della tua specifica risposta, il tuo "no" avrebbe potuto ugualmente intendere che la campagna sarebbe stata presentata in Palasport ma non oggi. Cosa rende uno più o meno intelligente nell'interpretare una risposta monosillabica a due affermazioni nella stessa domanda? 

    Manco fosse troppa fatica scrivere "non in Palazzetto"...

    Lui è la Sibilla del forum 

    • Confuso 1
  6. 37 minuti fa, pinot ha scritto:

    mio figlio che era presente a gara 1 mi ha mandato la foto di Konate in borghese a fondo campo intento a guardare la partita 

    ultima partita giocata il 23/11/22 in coppa, solo 4 match giocati in campionato tutti nel 2022

    Ecco .

    rileggetevi i miei post dell'anno scorso poi chi mi attaccava, gus in primis,  dovrebbe scusarsi . Io sapevo per certo, de visu,  che i  suoi problemi già allora erano gravissimi

  7. 21 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

    Chiudo con una battuta, me lo permetto perché sei un amico da anni...

    Anche Reggio allora ha esultato sulle disgrazie altrui (la nostra sconfitta). 

    Pensare di poter vincere ieri era impensabile nelle condizioni che eravamo. Potevamo vincere solo se Brindisi avesse giocato come Trento, ma sportivamente ha deciso di non farlo.

    Complimenti a Brindisi. 

    Mi spiace, ma da ieri considero il basket con il calcio, pari pari... (questo vale da parte mia per quanto messo in campo da Verona, Brescia e Trento). 

    Ma sei serio? Hai visto la partita di Verona?

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×