Vai al contenuto

Gianca.81

Utente semplice
  • Numero contenuti

    335
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gianca.81

  1. Cividale 9 2 nelle ultime 11. Noi 3 8 nelle ultime 11. Il tempi dei frizzi e dei lazzi è finito da molto.
  2. Visti oggi a Roma contro la Luiss. Poco più di un allenamento. Finita 68 88. Luiss corsara al Pala Rubini poche settimane fa. Allenati, convinti, forti, in fiducia, preparati fisicamente e mentalmente. Più o meno come noi. Lamb e Redivo coppia offensivamente molto sopra la media delle squadre con la classifica attuale di Cividale. Che rispetto a noi ha scelto la via opposta in questa stagione. Avevano dei problemi, forse addirittura più di noi. Hanno fatto una prima (Cole) e pure una seconda rivoluzione (Campani e Lamb). Noi fermi. Da otto mesi. Qualsiasi cosa accada. #iLoveMyTeam
  3. Per me anche 6 (3 orologio 3 postseason). Un dramma complessivo. In Legadue più che mai più che altrove o difendi o non vinci. Noi abbiamo scelto di non difendere dal primo giorno. Evidentemente non è chic. Allenamenti blandi e pochi, miglioramenti fisici e tecnici zero, risultati zero. Grazie Jamion. Il problema principale però è che in QUALSIASI altra squadra di Legadue sarebbe stato esonerato da mesi interi. Qua va tutto bene, I love my team, cresceremo. Una tristezza infinita.
  4. Solidarietà alla Curva Nord presente a Torino, altroché a Christian. Otto mesi de conduzione tecnica e par sempre el primo giorno. Zero passi avanti, zero miglioramenti, zero risultati. #Ilovemyteam #semagaritelovviunaltroteamxemeio
  5. Questo è chiaro e compreso. Una squadra in serie B vale più o meno di una in serie C? Anche nell'ottica di player trading. Con le loro scelte hanno azzerato la possibilità di salire quest'anno. Al di là di aver devastato il rapporto con la tifoseria già provata dal giocare non a Trieste il 90% delle partite stagionali.
  6. In linea de massima concordo però secondo mi la dirigenza (Donati Menta Stella) ga più colpe per forma e sostanza nella doppia scelta de esonerar Tesser ed ingaggiar Bordin. Diria quindi: 60% giocatori 35% società 5% Tesser Bordin non pervenuto e speremo con oggi anche BASTA.
  7. Borioso, logorroico, senza capo né coda. In una parola: inascoltabile. Capisco comunque la difficoltà per Baldini e Freni di invitare ogni settimana un ospite diverso proponendo POV nuovi quindi va bene lo stesso.
  8. Ai miracoli ho smesso di credere a cinque anni quando ho visto mio padre sistemare i regali sotto l'albero la sera del 24. Una squadra che dopo sette mesi di lavoro palesa ancora gli stessi problemi della prima partita non vedo come possa di colpo dalla sera alla mattina diventare una contender seria per la promozione. Martellossi tre o quattro settimane fa da Baldini e Freni ha detto che per vincere in L2 servono tre cose: difesa (collettiva ed individuale) + pericolosità offensiva diffusa + condizione fisica e psicologica al top quando iniziano i play off. Roster con 10 giocatori 10 (cit.) e poi, come giustamente dici, 3/4 danno (da mesi) 0. Per non far nomi: Ferrero, Bossi, Candussi, Deangeli. Non so come andrà questa stagione ma l'inerzia totale di fronte al disastro completo cui stiamo assistendo da mesi mi pare masochista. Speriamo esista da qualche parte l'interruttore che permetta premendolo da un giorno all'altro di passare da brutto anatroccolo a cigno in un batter di ciglia. Sarebbe bellissimo ma .. (vedasi prima perifrasi)
  9. Ultime 10: 3 - 7 Ultime 7: 1 - 6 Ultime 5: 1 - 4 Ricorrere al mercato? No Ingaggiare un vero allenatore? No Tagliare un giocatore? No Evidentemente a chi comanda in società va bene così. Da abbonato e tifoso la penso molto diversamente. #iLOVEmyTEAM
  10. Conosco molto bene una persona con e per cui ha lavorato per molti anni, ho visto moltissime partite da lui allenate, parlato con due suoi colleghi che tutt'ora allenano, visti vari servizi/interviste. Poi ovviamente è sempre un'idea basata su un relata refero quindi fallace. Come tutti come tutto. Siamo un pò O.T a mio avviso.
  11. Stasera a Tripla de Tabela un ospite a caso: Marco Ramondino. Sogno bagnato di tanti, me incluso. Rimarrà tale però grande persona e grandissimo allenatore.
  12. Secondo me no. La spaccatura è totale. I fedelissimi (1200-1300) oltre ad accrediti, sponsor, giovanili etc ci saranno sempre. Il problema sono tutti gli altri. Gli occasionali. Per me se lo scenario non dovesse RADICALMENTE cambiare quelli al momento sono persi. Trieste ci mette un attimo a disinteressarsi purtroppo. E devo dire che con la morte nel cuore li capisco. CSG sta sbagliando tutto e primariamente Arcieri non sta prendendo atto della realtà: Jamion Christian is unfit to lead (semicit).
  13. Io andrei in direzione contraria. Ove restassimo in L2 (99,99%) confermerei forse il team manager. Stop. Ruzz è un top assoluto per la categoria senza dubbio ma, nello scenario ipotizzato, sarebbe reduce da retrocessione + stagione molto negativa e come lui Bossi, Vildera, Deangeli, Campogrande. Ci sono scorie mentali e psicologiche che non se ne vanno solo con la volontà. Nel caso zero conferme a partire chiaramente dal presunto head coach. Aria nuova tutto nuovo progetto nuovo. Anche Arcieri via eventualmente. C'è una cappa di disinteresse, mediocrità e negatività attorno alla squadra ed alla società incredibile e pesantissima. Ed è per me il primo e più grave dei problemi.
  14. Cinque mesi di contratto garantiti per lui ed il suo staff, un roster di alto livello in una città con alta qualità della vita, l'alibi jolly del "sono entrato in corsa, non ho scelto i giocatori, ho trovato una situazione ambientale difficile....", rinnovo automatico del contratto in caso di promozione (durissima ma non impossibile), una chance in serie C dopo anni all'estero. Ne vedo di gente che sta peggio al mondo sinceramente. Patibolo quantomeno dolce direi.
  15. Non fosse che giochiamo in Italia ed in serie C. Incrociamo le dita e pace.
  16. Promozioni ottenute in carriera da Tesser: 5. Promozioni ottenute da Bordin: 0. UPGRADE.
  17. In che modo passare da chi la categoria la conosce perfettamente e l'ha vinta quattro volte in carriera allenandoci con continuità assoluta nell'ultimo decennio a chi allenava all'estero negli ultimi sette anni sarebbe un passo avanti? Condivido chi ha scritto che questo è un all in completo. Se Bordin riesce a portarci in B Menta avrà la sua statua in Piazza Unità accanto alla fontana altrimenti sarà considerato come minimo uno sconsiderato per aver interrotto una conduzione tecnica che ci aveva portati al terzo posto a febbraio con ancora mesi davanti prima dei playoff. Mai pace per chi tifa Unione.
  18. Uno scherzo di pessimo gusto. Dopo le parole del Presidente al Piccolo ancora di più.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×