Vai al contenuto

Coric

Utente semplice
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Coric

  1. Provo ad aprire io, di seguito l’elenco dei convocati appena uscito:

    PORTIERI:
    1 Mastrantonio, 12 Pisseri,
    22 Pozzi
     
    DIFENSORI: 
    13 Ciofani, 30 Di Gennaro,
    4 Galliani, 31 Rocchetti, 
    23 Rocchi, 32 Sabbione, 
    74 Sarzi Puttini, 6 Sottini
     
    CENTROCAMPISTI: 
    99 Felici, 7 Furlan,
    5 Gori, 87 Lombardi, 17 Lovisa,
    24 Pellacani, 8 Pezzella
     

    ATTACCANTI:
    11 Adorante, 9 Ganz,
    18 Minesso, 10 Petrelli
     
    INDISPONIBILI:
    Marco Crimi
    Davide Ghislandi
    Lorenzo Lollo
    Luca Paganini
    Lauri Millymaki

     

     

     

  2. 1 ora fa, Alex_TS ha scritto:

    Sul fatto che col cambio di allenatore il Padova abbia cambiato marcia non ci piove e non posso che darti ragione.

    Non avrei solo definito entrambe le stagioni fallimentari (in particolare quella a Salò). Secondo me la stagione con la Feralpi poteva dirsi buona/accettabile e quella col Padova deludente.

    Quoto

    L’unico vero fallimento di Pavanel per me è stato il secondo posto (secondo comunque eh, non ottavo) sulla panchina di un Padova che oggettivamente aveva i mezzi per stravincere il campionato.

    Con la Feralpi ha fatto quello che doveva fare, nè più nè meno, aveva a disposizione un’ottima rosa per la categoria ma decisamente inferiore a squadre come Perugia e Padova.

    Qui da noi è arrivato secondo in RS dietro ad una squadra più forte, mancando la promozione solo ai supplementari della finale play-off, finale che non avrebbe meritato di vincere ma che con un qualsiasi Var avrebbe vinto, questo penso sia un dato di fatto.

    Insomma, non sarà Guardiola, non proporrà un calcio super offensivo, ma io tutta questa tragedia non la vedo.

    Concludo dicendo che tendenzialmente nemmeno io gradisco le “minestre riscaldate”, ma qui si tratta di un allenatore che torna anni dopo con una società nuova e senza un solo giocatore in comune con la rosa che allenava ai tempi, quindi giuro che non capisco cosa possa cambiare nella sostanza rispetto ad un allenatore nuovo.

     

     

     

    • Mi piace 2
  3. Colpo di testa di Furlan fuori di poco su un bel cross di Lombardi, Sottini calcia fuori da mezzo metro, gol di Felici, gol di Petrelli, Ganz completamente da solo dentro l’area piccola prende in pieno il portiere, Paganini calcia alto a porta vuota dopo la spizzata di Minesso, gol di Di Gennaro, gol di Paganini.

    Gli Highlights di oggi? no, tutte le occasioni serie, gol compresi (per un totale di otto) che abbiamo creato in cinque partite, di cui quattro contro squadre sulla carta ampiamente alla nostra portata.

    Abbiamo non dico sempre, ma almeno una sola volta predominato sull’avversario dal punto di vista del gioco? no.

    Sono arrivati quantomeno i risultati? no, siamo in zona play-out.

    Cosa debba (non) fare ancora Bonatti per essere cacciato io giuro che non lo comprendo.

     

     

    • Mi piace 1
  4. Dispiace ma a questo punto anche per me Bonatti va esonerato quanto prima, di solito sarei per aspettare almeno 7/8 partite, ma questo discorso personalmente viene a mancare nel momento in cui in quattro partite non si è vista mezza idea di gioco, neanche a sprazzi, zero assoluto.

    Come già scritto da tanti siamo scolastici, lenti e prevedibili.

    Così non si va da nessuna parte, l’unica nota positiva per il momento è che abbiamo veramente un portiere più forte dell’altro, nonostante Del Piccolo che a detta di qualcuno qui dentro li avrebbe “rovinati come ha sempre fatto”…

     

    • Grazie 1
  5. 20 minuti fa, CurvaioloxSempre ha scritto:

    Mi capiso squadra nova zogadori che no se conosi el mister devi capir come farli zogar, ma secondi tempi cusì no ga de esister senza mentalità blandi senza idee e garra el baricentro tutti in drio e bale calciade in avanti, caro Mr Bonatti cusì no fa ben sperar.

     

    Il Novara quest’estate ha rivoluzionato la rosa tanto quanto noi, e come se non bastasse hanno cambiato anche il mister a una settimana dall’inizio del campionato, ma tutti questi problemi da loro oggi non li ho visti, anzi…

    Questo dell’amalgama non può diventare un alibi valido a tempo indeterminato per giocare come abbiamo (non) giocato in queste prime tre giornate, non credo serva essere migliori amici e conoscersi da una vita per riuscire a fare tre passaggi di fila a questi livelli. 

    Oggi per un’ora abbondante è sembrato che fossimo noi la neopromossa, con tanto di perdite di tempo reiterate da parte nostra anche quando il risultato era in parità, parità per la quale dobbiamo ringraziare Mastrantonio, quest’oggi per me migliore in campo dei nostri senza discussioni.

    Onestamente è difficile non essere delusi al momento, pur con tutta la pazienza di questo mondo mentirei a dire che non mi sarei aspettato almeno qualcosina in più già dalle prime giornate con una rosa di questo calibro a disposizione, perché anche per me la rosa tecnicamente è forte.

    Speriamo di invertire la rotta già da Sabato, anche perché le altre squadre di sicuro non staranno lì ad aspettare che ingraniamo.

  6. I convocati:
     
    PORTIERI: 1 MASTRANTONIO, 12 PISSERI, 22 POZZI

    DIFENSORI: 13 CIOFANI, 30 DI GENNARO, 4 GALLIANI, 2 GHISLANDI, 31 ROCCHETTI, 23 ROCCHI, 32 SABBIONE, 74 SARZI PUTTINI, 6 SOTTINI

    CENTROCAMPISTI: 25 CRIMI, 99 FELICI, 7 FURLAN, 5 GORI, 20 LOLLO, 87 LOMBARDI, 17 LOVISA, 19 PAGANINI, 24 PELLACANI, 8 PEZZELLA

    ATTACCANTI:11 ADORANTE, 9 GANZ, 18 MINESSO, 10 PETRELLI
     
    Indisponibili: Ala-Myllymaki

     

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×