Vai al contenuto

Loris

Utente semplice
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Loris

  1. Neanche nel secondo tempo non è che abbiano fatto granché. Gli abbiamo dato una grossa mano noi. Se ti metti dietro per 45 minuti e li lasci giocare..gira e rigira il gol prima o dopo lo trovano. E abbiamo buttato al cesso una partita che non abbiamo saputo gestire contro una squadra che chiaramente non era in giornata. Almeno 1 punto oggi si doveva portarlo a casa. Oggi avere perso in questo modo è ancora più grave delle altre sconfitte.
  2. Sconfitta abbastanza immeritata. Però ci siamo messi troppo dietro. E se fai 45 minuti di non gioco il gol lo prendi..anche se giochi contro i cadaveri. Certo che a loro è andata di lusso vista la partita scialba che hanno fatto. Ma noi non abbiamo nessuno davanti capace di tenere palla.
  3. C'è da dire pero che non ce ne va bene una. Questi segnano al 95 esimo
  4. Purtroppo se davanti non tieni palla prima o poi il gol lo becchi
  5. Peccato non riuscire a ripartire perché loro sembrano abbastanza in confusione dietro
  6. Continuando così... andiamo giù diretti come siluri. Questo è poco ma sicuro. A volte anche il calcio ha una sua logica.
  7. Complimenti agli autori di sto capolavoro. Secondi per budget nel girone? Ancora peggio: vuol dire che qua siamo di fronte a gente che di calcio non capisce nulla.
  8. A me non fa compassione nessuno. Nel lavoro chi sbaglia paga..e questi continuano a sbagliare e a fare figure di melma a nastro senza mai pagare dazio. Anche basta. Ci stiamo rendendo ridicoli con tutta Italia. La Triestina non è la Virtus Verona, abbiamo un nome e un blasone da difendere e qua siamo davvero alla frutta. Quante figuracce ancora dovremo sorbirci?
  9. Solo un po' confuso? A me pare totalmente fuori giri anche lui. Forse non si aspettava nemmeno lui di trovare giocatori così mediocri e una situazione così compromessa.
  10. In effetti c'è da chiedersi come mai abbiamo sempre così poca autonomia fisica e atletica. Gli altri vanno sempre a velocità doppia. Penso anch'io che la preparazione non sia stata gestita al meglio. Dopo il primo tempo siamo letteralmente scoppiati.
  11. Hai ragione. Del resto, se non avessimo questi problemi, oggi avremmo un'altra classifica.
  12. Per me è anche una questione mentale, se non soprattutto mentale. Si è visto che se giochiamo in scioltezza possiamo fare bene anche contro le prime. Come dicevo, il campionato è molto equilibrato, non ci sono squadroni Poi scatta come una paura, un blocco psicologico che ci fa arretrare e aspettare gli avversari. Siamo probabilmente troppo condizionati dai pessimi risultati ottenuti nelle partite precedenti. Su questo Pava dovrà lavorare ancora molto.
  13. Peccato, ma è ovvio che se giochi solo un tempo non vinci contro nessuno, non solo contro il Renate Comunque è un campionato assai mediocre, anche il Renate, che è primo, non ha fatto vedere proprio nulla di trascendentale. E' un campionato dove non esistono risultati scontati, non esiste una squadra tanto più forte delle altre. Ed è un vero peccato perché, vista la mediocrità complessiva, basterebbe infilare qualche risultato utile in continuità per recuperare in classifica e togliersi dai bassifondi.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×