Vai al contenuto

Dino S

Utente semplice
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Dino S

Entusiasta

Entusiasta (6/14)

  • One Year In
  • Dedicated
  • Collaborator
  • Reacting Well
  • One Month Later

Badge recenti

17

Reputazione Forum

  1. Comunque, visto su telefriuli i servizi sulle partite dalla seconda categoria alla serie d, ed ho visto bei gol, più divertenti della nostra con il pro Sesto.
  2. Non è che semplicemente Bordin volesse dareminutaggio a chi ha giocato poco, facendo riposare i titolari per le partite importanti ed i playoff, dove chi arriva con birra in corpo può dire la sua?
  3. Con l'occasione: https://www.ilpost.it/2024/03/01/baini-avete-mai-sentito-parlare-di-stefano-furlan/
  4. Vagamente ispirato ad analogo centro sito in Tulsa, USA
  5. Con questa difesa non si va da nessuna parte. @maiunagioia Qualche soddisfazione tipo battere il Padova? o magari gli regaliamo i punti per salire in B?
  6. Faccio modestamente notare che abche ieri il primo gol nasce da una palla persa a centrocampo. Se non metti a fianco un giocatore di quantità, Correia diventa innocuo. Ho trovato la squadra ben disposta in campo, con qualche idea nuova, tipo numero tiri in porta,
  7. L'augurio di tutti è che facciano tesoro degli errori fatti a cavallo di capodanno, a partire dalle cattiverie verso Tesser, inutili e, per me, anche non professionali. Il non rinforzarsi a gennaio è legittimo (non sono soldi nostri, anche perché Fontanafredda costerà alla fine un milione di extra), farlo in maniera più furba però si poteva fare, a partire dalla partenza di Adorante ad inizio gennaio. Quindi la critica verso la società non è un muro, ma solamente il rilievo di molte incoerenze, che si sperano risolvibili.
  8. ma così per parlare di analogie: cosa si dice a Vercelli, dove la PRO ci sta facendo concorrenza per il girone di ritorno?
  9. Il buon Ben teneva le mani sotto il tavolo: pessimo esercizio di comunicazione, perché indice che sta nascondendo qualcosa. Purtroppo cercare di capire cosa sia successo dopo il Padova è un esercizio inutile: nelle migliori delle ipotesi un grosso errore di supponenza di Menta, nelle peggiori cambio di strategia di Ben. A questo si aggiunge Bordin che ha cambiato modulo ad ogni partita adattandosi agli umori di uno spogliatoio in stato confusionale. Sabato vediamo con il Legnago in gran forma se l'arrivo di Ben ha portato alle correzioni che è impossibile calcisticamente non si sappia mettere in campo.
  10. Sono soldi suoi e di chi lo finanzia. Pertanto hanno chiuso i portafogli, bene. Sono anche certo che non piaccia a nessuno essere associato ad una squadra perdente; pertanto conto di vedere partite vere fino alla fine. So anche per certo che statisticamente non si vince mai, e quindi statisticamente non si andrà mai in serie B con questo atteggiamento. Più che tifo quest'anno è rimasta solo la curiosità di vedere se riusciamo o no a fare una partita di play-off e capire se il Legnago ci sorpassi o no.... Sulle strategie di reddittività di un prodotto calcio, specie locale come il nostro, non so: il Venezia sta andando in A ma ha già i suoi problemi a pagare impegni presi.... Anche questa è statistica.
  11. Non ce lo dirà mai. Business is business: sai quante aziende in Italia sono state chiuse da fondi americani anche se facevano utili? Poiché credo nello sport, credo e spero che la squadra possa chiudere dignitosamente il campionato come tutti, proprio tutti, desiderano.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×