Vai al contenuto

Rohan

Utente semplice
  • Numero contenuti

    100
  • Iscritto

  • Ultima visita

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Trieste

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Rohan

Entusiasta

Entusiasta (6/14)

  • Collaborator
  • One Month Later
  • Week One Done
  • Dedicated
  • First Post

Badge recenti

13

Reputazione Forum

  1. Qualificandoti da miglior quarta non salti nessuna partita rispetto al classico quarto posto. La differenza sta tutta nel primo turno nazionale: da miglior quarta hai 2 risultati su 3, da quarta “classica” devi per forza vincerlo. In poche parole da miglior quarta affronteremmo un solo turno con l’obbligo di vincere nei 180 minuti in tutti i play-off: il secondo nazionale.
  2. In sintesi abbiamo la certezza di qualificarci come miglior quarta se: -Vinciamo a Padova -Pareggiamo e il Perugia non vince a Cesena (salvo vittoria con goleada da parte del Taranto) -Perdiamo e nessuna delle altre tre vince.
  3. Sia Casertana che Perugia hanno pareggiato come noi, quindi la situazione in ottica migliore quarta è rimasta invariata (unica aggiunta il Taranto, che vincendo oggi ha raggiunto la Casertana). Triestina 64 (D.R. +18) Perugia 63 (+11) Taranto 62 (+14) Casertana 62 (+10) Ultima giornata: Padova-Triestina Cesena-Perugia Latina-Taranto Casertana-Sorrento.
  4. Oddio, inutile per il Padova, noi possiamo ancora essere la miglior quarta e in ottica play-off sarebbe un bel vantaggio. Poi che tanto non saliremo lo stesso mi sembra chiaro, ma già che ci siamo…
  5. Finalmente di nuovo Redan e Lescano dal primo minuto. Non succedeva dalla partita vinta 3-0 contro il Fiorenzuola
  6. Certo, ma anche nel calcio moderno se quegli undici che partono sono i più forti magari è meglio. Ovviamente mi riferisco alla settimana tipo di una squadra di C con un solo impegno a settimana, ad altri livelli il discorso cambia, chiaro.
  7. Ni, Tesser veniva criticato perchè non lo faceva giocare mai, ma proprio mai da mezz’ala nel suo centrocampo a 3, che è sempre stato il suo ruolo. In quel ruolo gli sono stati preferiti Pierobon prima e addirittura Gunduz poi (che a me piace ma mi sembra chiaro che per caratteristiche quel ruolo non lo possa fare). La critica, almeno da parte mia, è sempre stata questa. Che potesse essere meglio di Correia da regista non credo qualcuno l’abbia mai pensato…
  8. Perchè Vallocchia negli ultimi due mesi l’ho visto giocare così bene soltanto ieri, francamente non mi sembra una certezza, anzi. Su El Azrak ho già scritto che sono d’accordo, D’Urso avrà anche una qualità di categoria superiore ma rispetto al marocchino (che comunque non mi pare scarso tecnicamente) corre meno della metà. Germano invece di quelli da me citati in precedenza è effettivamente il più “sacrificabile” considerando che il suo cambio (Pavlev) con questo sistema di gioco sembra effettivamente molto più a suo agio, personalmente però continuo a ritenere Germano più affidabile e non solo per la sua maggiore attenzione in fase difensiva.
  9. No, io lo preferisco. Però Correia, Redan, Celeghin e Germano per me se stanno bene devono fare i titolari, come lo sono stati nel più grande momento di forma avuto dalla squadra questa stagione. E non per giocare in 17 ma rispettivamente al posto di Fofana, Minesso, Vallocchia e Pavlev: non mi pare che l’equilibrio della squadra ne risenta in qualche modo, anzi. Passi Correia perché abbiamo capito che non aveva i 90 minuti nelle gambe e ok, ma gli altri (mi correggerai se sbaglio) stavano tutti bene. Poi magari era veramente una questione di rotazioni e in questo caso nulla da eccepire. Ne dubito però, dato che si tratta di scelte recidive. Vedremo la formazione di Sabato.
  10. L’Atalanta ha perso 2-0 in casa contro la Pergolettese, seconda sconfitta di fila per loro
  11. Una sola cosa non mi è chiara: non si era detto che ormai il Tognon era stato indicato come nostro stadio e quindi sarebbe stato obbligatorio giocarci fino a fine campionato?
  12. https://m.trivenetogoal.it/2024/03/05/triestina-la-black-list-le-versioni-che-divergono-e-lautodistruzione/205716/
  13. Davanti oggi zero non mi sembra, due occasioni grosse le abbiamo avute (quella doppia di Lescano-Correia e quella di El Azrak che ha colpito di testa completamente da solo). Nulla di trascendentale, ovvio, ma per quanto triste sia da dire già il fatto di aver tirato è un upgrade rispetto alle ultime prestazioni. Il problema principale rimane sempre quello: due volte sono venuti su, una volta hanno segnato e quella dopo Rocco se l’è divorato. E così non si va da nessuna parte.
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×