Vai al contenuto

Elezioni regionali


The Rock

Messaggi raccomandati

PIEMONTE: UNIONE 50,9%, CDL 47,1%

LOMBARDIA: UNIONE 46,6%, CDL 53,4%

LIGURIA: UNIONE 52,6%, CDL 46,6%

VENETO: UNIONE 42,4%, CDL 50,5%

E.ROMAGNA: UNIONE 62,7%, CDL 35,2%

TOSCANA: UNIONE, 57,4%, CDL 32,8%

UMBRIA: UNIONE 63%, CDL 33,6%

MARCHE: UNIONE 57,7%,CDL 38,6%

LAZIO: UNIONE 50,7%, CDL 47,4%, AS 1,9%

ABRUZZO: UNIONE 58,1%, CDL 40,6%

CAMPANIA: UNIONE 61,7%, CDL 34,4%

PUGLIA: UNIONE 49,9%, CDL 49,2%

CALABRIA: UNIONE 59%, CDL 39,7

:clap: :clap: :clap::clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Commentare risultati politici è un conto, evitare i flame che certi commenti possono portare è un altro. Qui non si vuole mettere la censura su certi discorsi, semplicemente io e Starlite volevamo far capire che questo tipo di discussioni possono portare a battibecchi tra utenti di schieramenti opposti.

Ma visto che qui tutti gli utenti sono bravi e rispettosi, il problema non sussisterà di certo, giusto? :D

Idea mia delle regionali appena svolte: non cambierà niente, si andrà avanti fino a fine legislatura, poi si vedrà. Di sicuro ci son stati risultati di un certo peso, sarà interessante vedere gli sviluppi.

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il governo arriverà comunque a fine legislatura anche se mi sembra che il risultato di queste regionali sia un segnale forte più contro Berlusconi e FI che nei con fronti di tutta la coalizione di governo.

P.S. credo che in un forum serio come questo non ci siano problemi a parlare di politica cosi come abbia parlato di religione... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×