Vai al contenuto

I risultati di Wrestlemania XXI


SandroWeb

Messaggi raccomandati

Ecco i risultati:

-Rey Mysterio batte Eddie Guerrero (match discreto)

-Money in the bank ladder match: vince Edge con l'astuzia, tirando giù dalla scala a mazzate Benoit destinato alla vittoria. Match durissimo e spettacolare

-Undertaker batte Randy Orton: il becchino fa 13-0 a Wrestlemania ma rischia tantissimo contro il Legend Killer, aiutato anche dal padre "Cowboy" Orton. Bellissime le battute finali.

-Trish Stratus batte Cristy Hemme: troppo forte la campionessa bionda per la principiante rossa che sfodera qualche buona mossa ma nulla più

-Kurt Angle batte HBK: assieme a Undertaker vs Orton è stato l'incontro più bello in assoluto. Grande tecnica tra due combattenti a 5 stelle, la spunta il campione olimpico con la sua Angle Lock dopo che Shawn Michael l'aveva colpito poco prima con la Sweet Chin Music

-Akebono batte Big show: un'autentica buffonata l'incotro di sumo, sicuramente l'incontro peggiore :noghesemo:

-John Cena batte JBL: finisce il regno di JBL, ma mi aspettavo un match molto più ricco. Con il cornutone quasi sempre a dominare l'incontro, perde la cintura sbagliando un Clothesline From Hell e subendo la FU del rapper di Boston

-Batista batte HHH: un "low blow" sembra spalancare le porte alla conferma della cintura più ambita da parte di HHH, ma "L'Animale" si risveglia, pianta su un paletto del ring l'avversario che, ferito, cede alla distanza, consegnando il titolo di World Heavyweight Champion a Batista.

Ricapitolando: discreta edizione di WM, non tra le migliori in assoluto. Voto 7,5

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto el ppv fino a un'oretta fa........cosa dir....grossa prestazion generale...secondo mi a un livello superiore rispetto a Wrestlemania XX....momenti de stanca totale assai pochi....solo el sumo-match e jbl-cena ke propio no me xe anda zo....

se dopo volemo consider anke come match quel delle babe xe un altro discorso, ma su quel evito volentieri el discorso...invece dai altri grosso spettacolo...

già rey vs latino heat me ga da un'impression molto buona...anke se magari el finale lo aspettavo diverso....

6 man ladder....spettacolo allo stato puro....nonostante tifatti spudoratamente jericho devo ammetter de esserme diverti in ogni caso a veder sto match....complimenti a tutti i partecipanti (forse meno edge ke no rivo cmq a veder!)...

taker vs orton...molto meio de quel credevo...coinvolgente....forse un pokettin troppo lento all'inizio (forse anke x via del fatto ke el becchin ga passa i 40 da un bel po') poi costruido molto ben anke come finale....

hbk vs angle...signori questo xe el vero wrestling...se no gave mai visto un match e vole iniziar....iniziè comodamente da questo...spettacolo allo stato puro....mostruosi entrambi...e son anke contento della vittoria dell'eroe olimpico....

sumo-match...no comment.....

jbl-cena...non ke me aspettassi la rivoluzion del wrestling moderno da questo match...ma qlc in + rispetto a quel ke xe sta proposto decisamente si....piatto....senza emozioni....f-u de cena dal nulla e tutti a casa....mah....

main event....hhh vs batista....iero convinto ke hunter gavessi porta a casa ancora el titolo...nn xe sta cusi....niente de eccezionale come match...inoltre calcolando ke iera el main event....cmq in linea de massima un buon riscontro...buona interpretazion e buon finale....anke se nn credo proprio ke la parola fine vadi gia scritta....

commento a parte sui vari siparietti....riveder hulk hogan xe sta fenomenale....noi mentre guardavimo el ppv (mi e 3 miei amici) e lo gavemo visto rivar sulle note de "real american" gavemo inizia a zigar....xe poco de far....hulk hogan xe el wrestling....ancora un piazer vederlo de tanto in tanto.....obiettivamente me aspettavo de + dal piper's pit con stone cold...o forse son mi che pretendo troppo...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea

-John Cena batte JBL: finisce il regno di JBL, ma mi aspettavo un match molto più ricco. Con il cornutone quasi sempre a dominare l'incontro, perde la cintura sbagliando un Clothesline From Hell e subendo la FU del rapper di Boston

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO me lo son perso .... iero restado a CENA che ghe pitura l'auto del cornuton, acqua in tel capel, cravata taiada etc etc ....

Nooooo me o son perso ... e desooooooo ????

:doh::monaetandul:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo me o son perso ... e desooooooo ????

Eh adesso i farà delle eliminatorie per stabilir chi andarà a combatter con Cena per el WWE Championship...le prossime puntate de Smackdown sarà molto interessanti, visto che (anticipemo questo) ghe sarà incontri tra JBL e Rey Mysterio e tra Eddie Guerrero e Kurt Angle.

Riguardo al match, come gavemo za dito mi e The Rock, no te se ga perso niente...niente de spettacolar ecco.

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

MA NO XE REPLICHEEEEEEE ? :fiuclap:

Temo che la risposta sia no: i PPV della WWE no ga repliche e su Italia 1 no i farà veder de sicuro.

In questi giorni dovessi esser Wrestlemania in PPV su Sky (costo 10 euro), se te ga el decoder faghe un pensierin al limite.

Ziau

Link al commento
Condividi su altri siti

MA PORCCCCCCC .... ma mi domenica go visto la "conferenza stama" ...quando iera l'incontro ?

:pianto::pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

Tien conto che le puntate che se vedi qua in Italia in realtà xe registrade una decina de giorni prima negli USA...Wrestlemania ad esempio xe stada domenica 4 aprile in America, la puntata de Smackdown! che i farà veder el prossimo sabato su Italia 1 in realtà xe stada registrada lo scorso giovedì ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×