Vai al contenuto

Bonus formazione e cambi a gettone FB 2009/10


Messaggi raccomandati

Bonus formazione (da utilizzare in caso di mancato inserimento della squadra per un determinato turno di campionato):

- basketteam ---> 3

- Cucc ---> 5

- Dondon ---> 5

- Maurizio72Ts ---> 5

- MAXX ---> 3

- MuloGiovine ---> 0

- romanowar ---> 5

- Sandroweb ---> 4

- Santo ---> 3

- Sergio78 ---> 4

*********

Cambi a gettone (da utilizzare in qualsiasi momento della stagione per cambiare un giocatore del roster):

- basketteam ---> 0

- Cucc ---> 0

- Dondon ---> 0

- Maurizio72Ts ---> 2

- MAXX ---> 0

- MuloGiovine ---> 2

- romanowar ---> 0

- Sandroweb ---> 0

- Santo ---> 2

- Sergio78 ---> 0

Modificato da SandroWeb
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Prima de ciaparle de novo de bruto faso el mio secondo cambio a geton..... meto dentro MOSS DAVID (A) valore 29 al posto de LAVRINOVIC (A) valore 28 se no sbaglio me vanza un credito dell' operazion precedente (altro geton) se invece no xe cusi' ke funziona al posto de MOSS ciogo HICKS che de valor xe 28 aspetto conferme perche' seno' la prosima partida mando in campo DEZ MI E ALVIN perche' no go altri...... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa la crisi nera de risultati, l'admin fa tornar in squadra Valerio AMOROSO (ala, I, Teramo, valore 25) rinunciando a quella fetecchia de Demian FILLOY (ala, I, Montegranaro, valore 24), usando l'unico credito che gaveva a disposizion.

Prego N.S. Cucciolina de confermar :bacini:

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa la crisi nera de risultati, l'admin fa tornar in squadra Valerio AMOROSO (ala, I, Teramo, valore 25) rinunciando a quella fetecchia de Demian FILLOY (ala, I, Montegranaro, valore 24), usando l'unico credito che gaveva a disposizion.

Prego N.S. Cucciolina de confermar :bacini:

OPERAZIONE ACCETTATA :bacini:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche mi costretto a far dei cambi:

vista la perdurante assenza de Renzi (Treviso ala 23 ITA) ingaggio Mason Rocca (Milano centro 26 ITA) così per equilibrar i ruoli fazo anche el secondo cambio e ingaggio Forbes (Cremona ala 29) al posto de Jamison (Ferrara centro 30)

alla fine per el computo dei crediti dovesi esser a -1 cioè 299... me confermè la validità dell'operazion?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche mi costretto a far dei cambi:

vista la perdurante assenza de Renzi (Treviso ala 23 ITA) ingaggio Mason Rocca (Milano centro 26 ITA) così per equilibrar i ruoli fazo anche el secondo cambio e ingaggio Forbes (Cremona ala 29) al posto de Jamison (Ferrara centro 30)

alla fine per el computo dei crediti dovesi esser a -1 cioè 299... me confermè la validità dell'operazion?

OPERAZIONE ACCETTATA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alora.....ricapitolemo..... me riciogo Lavrinovic per Moss cambio a getton finito.........ma posso cambiar l'infortunato Slay (31) visto che xe passade tre giornade e me riciogo Moss (30) al suo posto.

Quindi dentro Lavrinovic e Moss e definitavamente out Slay con un credito di avanzo

attendo conferme dal capo ringraziandolo per gaverme lasado vinzer :D:D:D:p:p:p

Modificato da dondon
Link al commento
Condividi su altri siti

Alora.....ricapitolemo..... me riciogo Lavrinovic per Moss cambio a getton finito.........ma posso cambiar l'infortunato Slay (31) visto che xe passade tre giornade e me riciogo Moss (30) al suo posto.

Quindi dentro Lavrinovic e Moss e definitavamente out Slay con un credito di avanzo

attendo conferme dal capo ringraziandolo per gaverme lasado vinzer :D:D:D:p:p:p

OPERAZIONE ACCETTATA...prego dondon, i miei ormai xe alla frutta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Me sa che me toccherà usar tutti e 2 i gettoni :(

fuori: c) Stonerook Shaun ( siena ) - 30

dentro: c) Lavrinovic ( siena ) - 31

fuori: g) Jones Fred ( biella ) - 26

dentro: g) Bulleri ( milano ) - 27

Aspetto conferma dai adetti ai lavori :D

Modificato da sergio78
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×