Vai al contenuto

Classifica provvisoria FB 2009/10 | Aggiornata alla 18° giornata


Messaggi raccomandati

Non voleria dir delle "corbellerie" :D ma credo che a 2 giornate dalla fine ghe sia za le prime sentenze (relativamente alla prima fase), ovvero:

  • Primi due posti assegnadi: Maxx inizierà la navigazion nei PO partendo dal porto migliore. I miei ragazzi occuperà lo "slot" numero 2 (a meno che "mantis" Cucc no me batti con + de 50 punti de scarto nell'ultima partida :rolleyes: ).

  • sfortunatamente Mauri e Mulo Giovine non proseguiranno nella seconda fase.

  • Il boss e Sergione sono in piena lotta per la settima / ottava posizione. In caso di arrivo a pari punti il boss sarebbe settimo.

  • Buio pesto per le posizioni intermedie O| .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voleria dir delle "corbellerie" :D ma credo che a 2 giornate dalla fine ghe sia za le prime sentenze (relativamente alla prima fase), ovvero:

  • Primi due posti assegnadi: Maxx inizierà la navigazion nei PO partendo dal porto migliore. I miei ragazzi occuperà lo "slot" numero 2 (a meno che "mantis" Cucc no me batti con + de 50 punti de scarto nell'ultima partida :rolleyes: ).

  • sfortunatamente Mauri e Mulo Giovine non proseguiranno nella seconda fase.

  • Il boss e Sergione sono in piena lotta per la settima / ottava posizione. In caso di arrivo a pari punti il boss sarebbe settimo.

  • Buio pesto per le posizioni intermedie O| .

certo che gaverte ti proprio de drio me da un poco noia... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unindome a quel che ga dito romano qualche giorno fa e dando una lettura rapida alla classifica, a una giornata dalla fine se capissi che

- come za dito, a parte MuloG. e Mauri, tutti i altri xe nei plei-off

- MAXX xe za sicuro de esser primo

- romano xe za sicuro de esser secondo

- el sottoscritto xe za sicuro de esser settimo

- Sergione xe za sicuro de esser ottavo

Per l'assegnazion dal terzo al settimo posto, se no vado errato, dovessi esser tipo 24 combinazioni diverse :D Quel che se pol dir xe che, a parità de punteggio:

- BT xe in vantaggio contro Cuccy, in svantaggio con dondon e santo marotonda;

- Cuccy xe in vantaggio contro santo marotonda e dondon, in svantaggio contro BT;

- dondon xe in vantaggio contro BT e Cuccy, in svantaggio contro santo marotonda;

- santo marotonda xe in vantaggio contro dondon e BT, in svantaggio contro Cuccy

'derci! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consenta, :caval:

a corollario di quanto annunciato dal boss, vorrei aggiungere che considerando tutti i casi (ovvero il numero delle possibili sequenze de 4 oggetti estratti da un insieme de 2 elementi) vedemo che ghe xe 16 diverse possibilità (due alla quarta), misciando vittorie e sconfitte per quei che ancora non ga certezza della posizion a fine prima fase. Analizzando i vari casi se vedi che l'unico a esser paron del proprio destino, xe el valente Basketem, che vinzendo la sua partida xe certo de rivar terzo.

Anche el pusher Dondon ga una certezza: se el perdi el xe sicuramente sesto.

Analizzando le probabilità dei vari casi se pol dir che l'evento "La posizione X sarà raggiunta da Y" xe le seguenti:

TERZA BT - 56% CC - 44% SM - 0% DD - 0%

QUARTA BT - 13% CC - 56% SM - 25% DD - 6%

QUINTA BT - 18% CC - 0% SM - 50% DD - 31%

SESTA BT - 13% CC - 0% SM - 25% DD - 63%

Quindi, da un punto di vista prettamente probabilistico, la mia scommessa per la classifica saria:

BT terzo, Cuccy quarta, Santo quinto e Dondon sesto.

E non sparate sul "probabilista" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aggiornata la classifica dopo l'ultima giornata della prima fase del FB 2009/10: vengono quindi definite le posizioni finali, valevoli per i play-off.

Ecco gli accoppiamenti:

- MAXX vs. sergio78

- Romanowar vs. Sandroweb

- basketteam vs. dondon

- cucciolina vs. santo marotonda

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consenta, :caval:

a corollario di quanto annunciato dal boss, vorrei aggiungere che considerando tutti i casi (ovvero il numero delle possibili sequenze de 4 oggetti estratti da un insieme de 2 elementi) vedemo che ghe xe 16 diverse possibilità (due alla quarta), misciando vittorie e sconfitte per quei che ancora non ga certezza della posizion a fine prima fase. Analizzando i vari casi se vedi che l'unico a esser paron del proprio destino, xe el valente Basketem, che vinzendo la sua partida xe certo de rivar terzo.

Anche el pusher Dondon ga una certezza: se el perdi el xe sicuramente sesto.

Analizzando le probabilità dei vari casi se pol dir che l'evento "La posizione X sarà raggiunta da Y" xe le seguenti:

TERZA BT - 56% CC - 44% SM - 0% DD - 0%

QUARTA BT - 13% CC - 56% SM - 25% DD - 6%

QUINTA BT - 18% CC - 0% SM - 50% DD - 31%

SESTA BT - 13% CC - 0% SM - 25% DD - 63%

Quindi, da un punto di vista prettamente probabilistico, la mia scommessa per la classifica saria:

BT terzo, Cuccy quarta, Santo quinto e Dondon sesto.

E non sparate sul "probabilista" :D

Grande Romano!!! co te fa cussi te son imbattibile (...altro che la tua squadreta de sto anno...) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×