Vai al contenuto

Motomondiale


Messaggi raccomandati

Prossima settimana se riparti con el GP de Brno........ci dobbiamo già immaginare il solito monologo o cambierà qualcosa????

mi no penso che vale gaverà vita facile...dopotutto questa xe la pista preferita da max...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grande Max?

uno che riesce ad arrivare al terzo posto soltanto perchè Gibernau ha avuto problemi?

uno che finita la gara dice che non ha recuperato subito perchè non si scaldava la gomma a sinistra?

uno che finita la gara dice che se ci sarebbero stati qualche giro in più la gara sarebbe andata diversamente? si.. lo credo anch'io.. lui sarebbe caduto.. non al primo giro come l'altro gp ma all'ultimo!

Max è un atleta che non mi piace come persona.. non è in grado di ammettere i propri errori e addossa la colpa sempre e comunque a quelli che gli girano attorno..

Quando la moto va bene è lui che l'ha sistemata.. quando va male è il suo team che non ha fatto un bel lavoro.. io mi vergognerei se fossi in lui quando mi riguardo alla tv.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

x iaga

secondo mi, el no ga fatto una brutta gara, una bella rimonta che el ga permesso di arrivare 3...cmq podio..forse xe vero, nn sarà simpaticissimo, ma nn fa mica el comico de profession, el corre su una moto..noi non podemo saver de chi xe la colpa quando che va mal..anche xche nn me pare che hayden e gibe abbiano ottenuto sti succesoni ieri cn la repsol e l'altra moto ufficiale..

E cmq saria troppo facile tifar x chi vince sempre, meglio stare dalla parte degli indiani che da quella dei cowboy.. :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

esisti modi e modi de porse verso el proprio team però, anche Capirossi non vinzi però non se metti a sparar a zero sulla Ducati, cerca de far il meio che pol con il mezzo che ga. Max semplicemente ga fatto il suo tempo, probabilmente non riva più a prender i rischi de una volta e faria ben a prenderse la responsabilità dei suoi fallimenti invece de darghe la colpa una volta alle gomme e l'altra al team. voio veder deso che ghe riva la moto nova cosa il se inventerà se non sarà tra i primi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Xe imbarazzante......i giornalisti riva ancora a definir che gibernau fa duelli con rossi.........valentino disponi a proprio piacimento degli avversari, nonostante no el se metti a fa el "noioso" leader andando in fuga e ciau.....el lasa sempre la suspence prima della zampata finale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rix.. el mio, anche se xè sbaglià, xè un attacco vero e proprio nei confronti de una persona che, secondo mi, non dovessi nemmeno gaver la possibilità de parlar davanti a miglioni de persone..

Xè una persona arrogante e ignorante, per quel che penso mi.. non trovo ammissibile che uno me vegni a dir che non ga vinto una gara perchè ghe xè stado un lutto nel team.. ma stemo scherzando?! questa xè una chicca dell'anno scorso.. una delle tante.

Come pilota non digo che nol xè capace.. ma xè tanti al disopra de lui al momento.. Valentino in primis.

Valentino ga tirado su una moto scadente assieme al suo team.. e lui parla sempre.. spesso co le robe va ben.. al plurale. Non lo go mai sentido dir "la gara la go preparada solo, go fatto una moto fantastica" .. mai.. (al contrario de altri che parla non al plurale.. ma puntando el dito solo contro el team dei disastri che accadi)

Valentino ga dimostrado de esser el migliore.. con qualsiasi moto.. in qualsiasi pista.. fazendo più de una volta el recod della pista all'ultimo giro.. con le gomme che non credo le iera al top..

La gente che disi che valentino non xè un gran pilota per mi ga solo delle grosse fette de salame sui oci.

Me fermo che xè mejo.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo una gara di motomondiale in vita mia, ed era domenica. Ho sentito le interviste e a Biaggi avevo i brividi. Se la gara durava di più? Se partivo più avanti? Se mio nonno aveva le ruote! Corri, sempio, e tasi che l'è mejo... (scusate il colpo di pordenonese...)

Vuoi metter con Capirossi che gli fa 'secondo' col dito e Rossi che festeggia con lui? Altro che storie... Biaggi peggio di Fisichella! :angry:

d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×