Vai al contenuto

New Website


dolby

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

alcuni di voi mi conoscono, altri invece no.

Comunque volevo condividere con voi il mio nuovo sito che ho creato in questi giorni.

Ci sono parecchie foto che potete commentare singolarmente e vedere ;)

Spero vi possa piacere, ogni commento è sempre ben accetto!

http://www.albertodubini.com

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dolby! quanto tempo che non passi da queste parti!

se posso lasciarti un commento sarò sincero: non mi convince l'idea di entrare nel tuo sito e trovare una foto da guardare/commentare come inizio.

il sito è tuo, personalmente credo sia meglio che inizi con una tua descrizione di cosa si può trovare all'interno...o al limite anche una foto con qualche parola...

altra cosa: se capita di trovare come foto una in formato verticale lo scroll può risultare fastidioso per vederla...anche xkè non tutti hanno risoluzioni elevate sullo schermo (a 1280x1024 devo andare in giù x vederne una ed ho un 19pollici)...

se invece intendevi fare qualcosa fuori dagli schemi ok :D...e sempre chiarendo una cosa: non sono un tecnico di ste cose, sono impressioni personali.

sulle foto invece: :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×