Vai al contenuto

Noi fortunati possessori della PS3 | Recensioni giochi INSIDE


Messaggi raccomandati

NICKNAME DEI PETESANDRINI:

((( Nick SDS -> Nick PSN )))

666 -> scract666

arlon -> Arlonz

Cazzaballe -> Dieguz_ts

dido76 -> andrea_dido76

DoLbY -> dolby85

giuli -> giuli86ts

Sandroweb -> Sandroweb

chipoldir -> blinkGigi

Maurizio72Ts -> Maurizio72ts1

santo marotonda 2-> pandino69

Starlite -> StarliteTS78

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Visti i shout dei ultimi giorni e la richiesta pronta de arlon........... Diria che podesimo parlar qua de tutto quel che riguarda la nostra amata PS3...

Diria anche che podesimo scambiarse gioghi temporaneamente volendo, oltre a scambiarse tutti el nickname PSN per far sfide.... Mi meto )e spero che meteremo tutti) el mio nickname e i gioghi che possiedo...

NICKNAME: Dieguz_ts

Gioghi miei:

Update dei miei giochi:

- Gran Turismo 5

- Colin Mc Rae Dirt

- Star Ocean: The Last Hope

- Dead Space

- Resistance 2

- Singstar: Vasco

- F1 2010

- Pro Evolution Soccer 2011

- Red Alert 3

Go anche cuffia e microfono USB che me par che funzioni (no go ancora provado la chat audio)

Ed entro qualche giorno me ciogherò la tastiera USB per chat de testo... Anche perchè quela del pc se ga semi rotto e devo cambiarla...

Aspetto i nickname de tutti e le agigunte sul PSN... Se podesi anche organizzar un tornein del sitodesandro in caso!!

Modificato da Cazzaballe
Link al commento
Condividi su altri siti

ooh, un serio che verzi una discussion :D

NICKNAME:

Arlonz

ZOGHI:

NBA 2k9

Virtua Tennis 3

MGS 4

Grand Theft Auto IV

Mirror's Edge (MP ridicolo, ma bon)

NBA Street

Fifa 10 (da quando son casa)

NHL 09

Assassin's creed

Uncharted

Wipeout HD

Battlefield 1943

Acquisti probabili prossimi:

Soul Calibur IV – se lo trova a una scinca e un boton e xe divertente

MAG – se le recensioni sarà bone

GT5 – lo ciolerò tipo in preordine :D

co el prezo va zo:

Modern Warfare 2, Heavy Rain, Uncharted 2, Assassin's creed 2

Mi cmq go la abitudine de cior i zoghi quando che el prezzo se sbasa, e da internet o usadi.

Tanto a parte rari casi no go furia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ZOGHI:

Fifa 10 (da quando son casa)

Preparite a qualche sfida :D

GT5 – lo ciolerò tipo in preordine :D

Idem :D

co el prezo va zo:

Uncharted 2, Assassin's creed 2

E te quoto anche qua :D Anche mi son un che speta che i gioghi scendi ma non resisterò per 2 titoli che aspetto con estrema ansia...

GT5

Final Fantasy XIII

E uno che pagasi doppio per averlo za deso.....

Final Fantasy XIV online!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte: gamestar.it

Un abbonamento a pagamento per PlayStation Network

Anche il servizio PlayStation Network potrebbe diventare a pagamento come Xbox Live, questa è la novità emersa dalle ultime dichiarazioni di Kaz Hirai, direttore del reparto Networked Products and Services di Sony, ma non perderà le caratteristiche che lo hanno reso fin qui famoso.

Xbox Live, il servizio online di Microsoft, è infatti suddiviso in due formule di abbonamento: una gratuita (Silver), che non consente il gioco online, e una a pagamento (Gold), per ottenere le demo immediatamente dopo il rilascio e poter partecipare a sessioni multigiocatore.

A differenza di Xbox Live la piattaforma offerta da Sony per la propria PlayStation 3 si è da sempre distinta per offrire caratteristiche analoghe ma in forma assolutamente gratuita, senza differenziare le tipologie di utenza e consentendo a chiunque di sfruttare al massimo la console anche online.

Stando a quanto indicato da Hirai, Sony sta valutando la possibilità di offrire un servizio "premium" a pagamento per PlayStation Network, senza però intaccare le funzionalità già presenti negli account tradizionali della piattaforma. L'arrivo entro breve di un catalogo di film in digital delivery su PlayStation 3 potrebbe far ipotizzare a un abbonamento per il download a noleggio di un certo numero di film mensili, o soluzioni analoghe legate anche al mondo dei giochi.

Per il momento Sony non si sbottona ma l'aumento delle vendite della propria console potrebbe spingere l'azienda a ampliare le funzionalità offerte dal servizio online PlayStation Network.

Link al commento
Condividi su altri siti

No rivo trovar dati recenti de vendita de console. Go trova solo un dato delle vendite nella primas ettimana de novembre in giappon dove la PS3 ga sbaragliado tutti... ga vendu 10 volte la xbox 360... ga vendu anche piu de wii e DS

Classifica giapponese di vendite hardware (2-8 novembre)

PS3: 48,925 (36,061);

DSi: 37,421 (37,517);

PSP: 33,784 (34,911);

Wii: 31,810 (28,888);

PSP Go: 13,992 (29,109);

DS Lite: 5,515 (6,902);

Xbox 360: 4,679 (6,047);

PS2: 2,066 (1,966);

Link al commento
Condividi su altri siti

el 2K9 xe iperiperbel.

Ma, attenzion, l'online xe lento e fatto mal :(

Se te ghe vol zogar solo offline e no te vol el roster supernovo, te consiglio el 2K9, che ormai te lo trovi a sai poco.

Se inveze te ga le necessità opposte, pol meritar de ciorse el 2K10, che però come zogo no cambia sai, xe solo un poco rifinido.

Giuli: pleease lassa star qualsiasi NBA Live e co. che par de zogar a un altro sport che'l basket.. el bel dei 2K xe che te finissi veramente per pensar come in campo, specialmente ai livei alti.

Per capirse, xe sicuramente el zogo con cui go passado più tempo (i altri, finidi e via. Questo lo riciogo in man de continuo)

Dopo gaver provado la demo però me sa che sto anno sarà el turno de FIFA :D sai ben fatto, niente de dir.. e po' portar la Triestina in Champions xe sempre una gioia :p

p.s: se ve piasi el genere sportivo, ve consiglio sai la serie NHL. Xe un spettacolo per far partidini in velocità se no se ga tempo, e xe veramente divertente. El 10 xe sai roba, ma anche col 09 (anche sto qua se lo trova tirado drio) se se diverti sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci :D

NICKNAME: Sandroweb

ZOGHI ATTUALMENTE IN MIO POSSESSO:

Assassin's Creed 2

GTA 4

Guitar Hero Metallica

Killzone 2

Resident Evil 5

Street Fighter IV

Uncharted 1 e 2

Virtua Tennis 2009

A breve, come regaluzzo de Nadal, me ciogo "God of War Collection" :D Xe anche in prezzo budget, 2 zoghi in uno e 2 capolavori della PS2 rimasterizzadi in HD...no pol esserghe scelta migliore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

giuli, te ga due possibilità:

- o collegarte col tradizionale cavo ethernet (la presa te la trovi facilmente nel retro della ps3)

- o collegarte in wifi (quindi senza cavo)

La procedura de configurazion poi xe abbastanza semplice: nei vari menù ghe ne xe uno relativo alla connessione. Supponendo che te gabi un router, te lassi che la PS3 ciapi l'indirizzo del DHCP (quindi niente ip messi manualmente).

Se te ga difficoltà fame saver :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che, come disi Nostra Signora Cucc, no me devi proprio passar un kurz :D, in questi giorni de festa go approfittado per scriver un poche de recensioni de zoghi PS3 sul sito www.spaziogames.it (un vero e proprio punto de riferimento per tutto el mondo delle console next-gen...ve consiglio de iscriverve, xe favoloso e ga un forum ricchissimo de contenuti!).

Ecco qua le mie recensioni su "Uncharted 2: Il covo dei ladri" e "Civilization Revolution": entrambe xe stade segnalade tra le migliori recensioni scritte :foracolcul:

UNCHARTED 2: IL COVO DEI LADRI - PS3

- Del 01/01/2010 a cura di sandroweb

Sono stati scritti chilometri e chilometri di righe su Uncharted 2 (il cui sottotitolo in italiano, "Il covo dei ladri", è forse l'unica vera nota stonata del gioco), pertanto sarebbe quantomeno ripetitivo riformulare ciò che è stato detto in lungo e in largo.

Di certo Nathan Drake, con il suo carisma e il suo senso dell'humour, si contende la palma di assoluto "Deus ex machina" nella lista dei protagonisti di giochi per PS3 e, più in generale, dei personaggi principali qualsiasi console old o new generation degli ultimi anni (in un tal contesto, i vari Solid Snake o Kratos hanno cominciato ad avvertire una sorta di mal di testa, vista la concorrenza spietata che il buon Nate ha saputo ritagliarsi già a partire del primo capitolo della serie, targato anno 2007).

Uncharted 2 è un capolavoro, sotto ogni aspetto: una grafica maestosa, una storia degna di un candidato al premio Oscar e una giocabilità di livello sopraffino che ha fatto la felicità di tutti coloro che erano già rimasti estasiati dal primo capitolo. Il tutto è sapientemente condito da un multiplayer a 5 stelle, assente in "Drake's Fortune" e che fa proprio la fortuna (scusate il gioco di parole) dell'attuale "Among Thieves": rimarrete letteralmente attaccati al video nel cercare di avere la meglio nella modalità cooperativa o in quella più classica competitiva (suddivisa in tante modalità succosissime e divertentissime).

Uncharted 2 è la vera killer-application che non puù mancare in nessuna collezione di giochi per PS3 che si rispetti: un livello di difficoltà non troppo alto permetterà inoltre anche ai neofiti di questo genere di giochi (ammesso che all'ascolto che ne siano davvero, di neofiti!) di assaporare questo capolavoro allo stesso modo con cui si gusta un buon brandy davanti al caminetto acceso.

Definire i Naughty Dog dei veri e propri geni è quasi riduttivo: i ragazzi di Santa Monica hanno pescato l'autentico coniglio dal cilindro e, per la gioia di tutti noi, hanno intenzione di non fermarsi qui. L'attesa per il terzo capitolo diventa già spasmodica e nel frattempo non avremo sicuramente modo di annoiarci: Uncharted 2 ci regalerà tantissime ore di divertimento. E forse anche un'usura eccessiva dei nostri pad, a furia di giocarci senza mai fermarsi!

Voto: 9,6

CIVILIZATION REVOLUTION - PS3

- Del 02/01/2010 a cura di sandroweb

Premessa: le trasposizioni dei giochi strategici da PC a console, sia che si tratti di un real-time o di uno a turni, sono abbastanza difficili da realizzare.

Questo Civilization Revolution non fa eccezione: la saga di Sid Meier, nata quasi venti anni fa e ancora decisamente in auge sotto il profilo della giocabilità, si arricchisce di questo nuovo capitolo studiato esclusivamente per il mondo PS3 e per le altre console di ultima generazione.

Il concetto di base non si discosta da quello visto sul mondo PC: in qualità di leader di un popolo, dovrete farvi strada tra le altre civiltà presenti e ottenere la vittoria finale tramite la conquista di tutte le capitali nemiche o, più "semplicemente", arrivando ad avere il predominio culturale, economico o tecnologico. Sarà quindi fondamentale far crescere e prosperare la propria fazione in tutti questi campi, per avere poi maggiori probabilità di vittoria finale.

Con un sistema di controllo decisamente buono (in tal senso l'assenza di mouse e tastiera non ne risente affatto in termini di giocabilità), Civilization Revolution vi catturerà sin dai primi istanti: dopo aver completato il tutorial (che potrà essere comunque by-passato) sarà stimolante far crescere la propria civiltà, fondare nuove città e costruire truppe potenti per tentare di confrontarsi con gli avversari senza il patema d'animo di essere spazzati via in poco tempo.

Il gioco poi è dotato di un'interessante modalità di multiplayer: quando sarete stufi di aver fatto stragi dei nemici controllati dall'IA, c'è la possibilità di farvi valere anche tra avversari umani di tutto il pianeta. Al momento in cui viene fatta questa recensione si è però notata una presenza abbastanza scarna di utenti mondiali nel circuito multiplayer, pertanto si potrebbe avere qualche problema di troppo nel reperire avversari degni di nota.

In definitiva, per dare un giudizio estremamente oggettivo su Civilization Revolution, bisogna scrollarsi di dosso (almeno in parte) tutta l'esperienza che il giocatore medio ha accumulato nel corso degli ultimi decenni con questo tipo di games. Le versioni passate per PC (tra le quali Civ IV) sono maggiormente arricchite rispetto a questa versione per console, basata sull'immediatezza piuttosto che sulla profondità del gameplay: pertanto fare un paragone sarebbe dissacrante e quantomai inopportuno, visto che concettualmente le controparti per computer vincono il confronto a mani basse.

Su queste basi Civ Revolution è un gioco discreto che, data la scarsità di titoli strategici a turni disponibili per l'ammiraglia di casa Sony, rappresenta la classica mosca bianca: ci giocherete, ci ri-giocherete un paio di volte ma il rischio è che a lungo andare non ci ri-ri-giocherete ulteriormente. Oltretutto la poca popolarità sulla rete di questo gioco, se paragonato a tutta la sfilza di giochi per console, deve far riflettere: ok, può essere un genere sicuramente meno interessante di tanti altri, ma la sensazione è che gli stessi sviluppatori non siano riusciti nell'intento di creare l'hype giusto per l'ultimo capitolo di questa meravigliosa saga. A 1 anno e mezzo dall'uscita non se ne parla più, segnale che forse non si è fatto breccia come si doveva.

Pertanto la cosiddetta "Revolution" è rinviata a un ipotetico esame di riparazione, sempre se il buon Sid avrà intenzione di continuare a sviluppare anche per console e non tornare a trincerarsi nel più "aureo" mondo dei PC...

Voto: 7,5

Link al commento
Condividi su altri siti

ads son che bagolo x le dolomiti, pena torno ve zonto (solo sandro xchè i altri 2 li go za :D )

cmq i miei dati xe:

NICKNAME: dolby85

I miei Zoghi:

little big planet

virtua tennis

grid

Battlefield 1943

Battlefield BC2 beta

GTA IV

nba homecourt

wipeout hd + fury

guitar hero III

quitar hero world tour

rock band

burnout paradise

midnight club

+ grande attesa GT5.

ciao

Modificato da DoLbY
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×