Vai al contenuto

Bora a 173 chilometri all'ora: ocio che se svola!


Messaggi raccomandati

Ga fatto talmente scandal sta bora che semo sui principali organi de informazion:

Dal sito della Repubblica:

****

A Trieste bora record a 173 km/h

[...] Bora record a Trieste. Nel capoluogo giuliano il forte vento di bora, che ieri ha toccato i 100 chilometri orari, questa mattina alle 7.30 ha registrato un raffica di 152 chilometri all'ora, superata alle 8.40 da una raffica a 173 chilometri all'ora, la più forte mai registrata in città in primavera. Il vento sta causando disagi in città, nel porto e nella circolazione automobilistica a causa di alcuni semafori danneggiati. Quindici persone, quasi tutte anziane, sono state soccorse questa mattina da mezzi del 118 dopo essere state scaraventate a terra dalle raffiche di bora, e trasportate negli ospedali di Cattinara e Maggiore.

****

Da notar che anche dove son mi, in stage, ga fatto parecchio casin con vetri rotti O|

Link al commento
Condividi su altri siti

a mi, me piasi la bora...e in quasi 20 anni no la go mai "subida" anca perche, per spostarme a mi, dovessi vegnir una raffica sai, sai, sai Record :rotfl:

anca se la fa sai danni, mi son contento co la riva, perche la xe el nostro biglietto de visita...e poi, cossa saria Trieste senza la Bora? :ehno:

un altra roba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son passada per le rive poco fa.. stavo per finir col cul per terra.. :(

Passando per via Flavia iera due rami bei grossi de albero cascadi in prossimità dell'uscita del sottopassaggio là del cimitero; uno dei due iera proprio sora i scalini.

E poi in piazza della Libertà.. tutta circondada de nastro bianco e rosso.. con i rami dei alberi per terra.. un albero iera praticamente tutto spacà!

Bella la bora, si.. :(

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×