Vai al contenuto

Ufficiale: Torna Schumy!!


Messaggi raccomandati

Il campione tedesco ha firmato un accordo per un anno: alle 11.30 presentazione in teleconferenza. L'ex ferrarista riceverebbe 7 milioni di euro: si ricompone il legame con Ross Brawn

BERLINO, 23 dicembre 2009 - Michael Schumacher ha firmato un contratto di un anno per correre il prossimo Mondiale di F1 con la scuderia Mercedes (ex Brawn Gp). L'ex ferrarista, ritiratosi nel 2006 dopo aver vinto sette titoli mondiali, riceverà 7 milioni di euro d'ingaggio. Il team della Mercedes F1 sarà diretto da Ross Brawn, molto vicino a Schumi, con il quale ha vinto cinque titoli iridati ai tempi della Ferrari. Secondo la "Bild" il contratto sarebbe stato firmato ieri nella sede inglese della Mercedes a Brackley. L'estate scorsa Schumacher avrebbe voluto prendere il posto di Felipe Massa dopo l'incidente del pilota della Ferrari nel Gp d'Ungheria, ma poi aveva rinunciato ritenendo di non essere nelle giuste condizioni fisiche.

Da sportivo ferrarista sono contento del suo ritorno. Il 2010 sarà un super campionato. Spero finalmente in grandissime sfide tra Alonso(!!), Schumy, Hamilton, Button.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

el collo no ghe fara' piu' mal.... :rolleyes:

Strano che ghe faseva mal co la Ferrari no andava eh???

Che delusion, el cominciava starme più cocolo :disgust:

Cmq per el mondiale cavassi Button. Nol capisi un ostia ga vinto perchè xe sta un mondiale strambo e nelle prime gare iera quela roba del diffusor.... Nol xe un bravo pilota. Per mi lotterà Hamilton, FORSI Schumacher, Massa, Alonso e Vettel.

Spero che vinzi un dei ultimi due =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi la Mercedes no gaveva manda via Button perchè no gaveva soldi???????????? xD W l'ipocrisia =)

La Brown ga mandado via Button, anzi Button ga preferì una barca de soldi dalla McLaren

Ora la Mercedes ga comprado la Brown GP e se ga svincolado dalla McLaren

Se preannuncia finalmente un bel mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi la Mercedes no gaveva manda via Button perchè no gaveva soldi???????????? xD W l'ipocrisia =)

La Brown ga mandado via Button, anzi Button ga preferì una barca de soldi dalla McLaren

Ora la Mercedes ga comprado la Brown GP e se ga svincolado dalla McLaren

Se preannuncia finalmente un bel mondiale.

Quando Button xe anda via iera za nell'aria l'acquisto della Brawn =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Massa non me convinzi.

ne te son l'unico.el xe rivado da seconda guida,drio a re Schumy(va ditto che in un paio de volte ghe se stado davanti,za al primo anno de Ferrari),e secondo mi el se porta drio sta nomea..

ma.......fino all'incidente dell'Ungheria el gaveva fatto piu' punti mondiali lui,in 2 stagioni e mezzo assieme, che Kimi.

el gaveva vinto piu' corse,el gaveva fatto piu' pole..

no per par un ciompo.nol ga vinto el mondiale piu' che altro perche' la Ferrari in quella stagion lo gaveva tradido piu' de qualche volta,el ga anche subido episodi sfortunadi come a Singapore e la saftey car entrada per el finto incidente de Piquet,quando el iera ben che in testa.

mi go la sensazion: che el sia da molti molto sottovalutado,che se tendi a ricordar solo i suoi errori,che li fa,ma li fa come gli altri e che Alonso gavera' pan duro con lui in squadra..

finida la flippica pro felipe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Massa non me convinzi.

ne te son l'unico.el xe rivado da seconda guida,drio a re Schumy(va ditto che in un paio de volte ghe se stado davanti,za al primo anno de Ferrari),e secondo mi el se porta drio sta nomea..

ma.......fino all'incidente dell'Ungheria el gaveva fatto piu' punti mondiali lui,in 2 stagioni e mezzo assieme, che Kimi.

el gaveva vinto piu' corse,el gaveva fatto piu' pole..

no per par un ciompo.nol ga vinto el mondiale piu' che altro perche' la Ferrari in quella stagion lo gaveva tradido piu' de qualche volta,el ga anche subido episodi sfortunadi come a Singapore e la saftey car entrada per el finto incidente de Piquet,quando el iera ben che in testa.

mi go la sensazion: che el sia da molti molto sottovalutado,che se tendi a ricordar solo i suoi errori,che li fa,ma li fa come gli altri e che Alonso gavera' pan duro con lui in squadra..

finida la flippica pro felipe :D

In tutte le robe ghe vol CUL. E lui ga dimostrado ampiamente de non averlo

:-DDDD

Ma poi per un pilota non val solo la guida. Servi (forse de più) indirizzar gli ingegneri verso continue migliorie. Per mi Alonso xe il numero uno.

Saria comunque contento anche se vinzessi Massa :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spero piuttosto che el novo regolamento porti a dei GP più emozionanti de quelle noie pazzesche dei ultimi 10 anni... un pochi de sorpassi in più... un poca de elettronica in meno...

poi che vinzi el migliore... mi el cruco me xe sempre sta sui zebedei, anche quando el iera in Ferrari figuremose adesso che el guida una macchina gnoca come lui...

in definitiva spero in un mondial vinto da Alonso nell'ultima curva dell'ultimo GP... son un po' troppo ottimista no?? :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spero piuttosto che el novo regolamento porti a dei GP più emozionanti de quelle noie pazzesche dei ultimi 10 anni... un pochi de sorpassi in più... un poca de elettronica in meno...

come diseva un tale una volta...sogna, ragazzo, sogna :p

Me par mi che gare come queste ( http://www.youtube.com/watch?v=9CsUp456gX4 ) o sorpassi come questi ( http://www.youtube.com/watch?v=lWCXZgQ3YB4 ) se li podemo sognar per un bel po de tempo.

Meno elettronica e più bravura dei piloti...e dopo (forsi) se scominzierà de novo a ragionar.... -_-

Modificato da Maurizio72Ts
Link al commento
Condividi su altri siti

beh mi me ricordo un paio de anni fa un duello no me ricordo tra chi che iera... e iera in 3 che se sorpassava drio man e iera un momento che iera tutti e tre appaiadi, poi due appaiadi un paio de curve.... =)

sto anno mi go visto bei gran premi, magari bei solo nei primi 3 giri però in 3 giri iera 40 sorpassi... poi se spegneva la tv xD

Link al commento
Condividi su altri siti

sto anno mi go visto bei gran premi, magari bei solo nei primi 3 giri però in 3 giri iera 40 sorpassi... poi se spegneva la tv xD

e se questi xè bei gran premi :wacko:

eh bon vardo el bicer mezo pien, ghe xe sta un netto miglioramento rispetto gli ultimi anni e spero se continuerà così =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×