Vai al contenuto

Moschea?



Messaggi raccomandati

Ci sono zone di Londra in cui se una donna europea passa di li viene presa a calci perché scostumata, sempre a Londra una bambina inglese è svenuta perché la maestra si rifiutava di dargli da bere durante il ramadan, sempre a Londra in molte scuole hanno dovuto levare il crocifisso, l'odio per tutto ciò che è occidentale proprio lo leggi nei loro occhi... gli dai una moschea e ti trovi straniero a casa tua...

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 249
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma poi con tutti i problemi che ci sono a Trieste, città più anziana d'Europa insieme a Genova, desertificazione commerciale, deindustrializzazione, disoccupazione etc se il Comune finanziasse o anche solo regalasse un terreno del demanio ai musulmani per farci una moschea sarebbe davvero una beffa, un atto politicamente criminale.

So che anche i cristiani ne han fatte nel passato di cotte e di crude ma appunto stiamo parlando del passato e se c'è il problema pedofilia nella Chiesa c'è anche nelle madrasse (scuole coraniche) e in alcune sinagoghe ultraortodosse, tutti i luoghi chiusi, settari, dove uomini adulti passano un sacco di tempo da soli con bimbi sono luoghi a rischio, potenzialmente.

Io fosse per me farei a meno della religione ma comunque Trieste non ha niente da guadagnarci da una moschea bella e grande che faccia da luogo di attrazione per i musulmani della provincia e del vicinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà come te disi ti Stefano, ma questi xe solo alcuni link sulla pericolosità delle moschee...... gabi pazienza ma mi no go mai sentì in Italia de parroci arrestai per terrorismo.....

Kaiser, mi podesi postarte altrettanti link de preti accusadi de pedofilia o de appropiazion indebita dei soldi delle offerte, xe che no go voia de metterme a zercar e molto spesso le notizie no vien rese pubbliche per l'ammanigliamento della chiesa con le istituzioni. Ma questo no vol dir che TUTTI i preti sia pericolosi, anzi, lo xe solo una minoranza.

Dai, mi conoso alcuni muli musulmani che bevi birra e magna civa!!! E conoso un mulo (uno dei miei migliori amici) de famiglia cattolica dove i genitori, co el iera picio, ghe impediva de guardar la television perchè el papa Wojtyla una volta ga dito che "spesso el male se trasmetti tramite la tv", quindi per lori la tv xe lo strumento de satana! I ghe ga cavado el cavo de corrente della tv e i lo obbligava a far le preghiere assieme a lori, ma se rendemo conto??

Noi no gaveremo più i terroristi "materiali", ma de quei psicologici no se semo ancora liberadi. Volemo parlar dei testimoni de Geova che vien a romperte le bale a casa per farte convertir? No so ti, ma mi no me ga mai sonà la campanella nisun arabo per convincerme a farme musulman.....

Link al commento
Condividi su altri siti

el giorno che venirà non sarà per venderte un libro ma per coparte come infedele, quel xe el loro ed unico scopo...

No so da dove vegni questo tuo pregiudizio verso de lori. Mi nella mia (forsi poca) esperienza de vita go avu più problemi con certi stranieri cristiani come cubani, brasiliani ecc, che con i musulmani. E son un che frequenta locali notturni e go conosu gente de ogni razza. Forsi che a Trieste riva solo quei più tranquilli, no so...

Link al commento
Condividi su altri siti

el giorno che venirà non sarà per venderte un libro ma per coparte come infedele, quel xe el loro ed unico scopo...

No so da dove vegni questo tuo pregiudizio verso de lori. Mi nella mia (forsi poca) esperienza de vita go avu più problemi con certi stranieri cristiani come cubani, brasiliani ecc, che con i musulmani. E son un che frequenta locali notturni e go conosu gente de ogni razza. Forsi che a Trieste riva solo quei più tranquilli, no so...

Da 7 anni de Londra, Stefano... l'odio che go visto nei lori oci, non lo go mai visto in nissun... e go girado parecchio e non certo in posti molto educandi...

Link al commento
Condividi su altri siti

A Londra son stado anni fa, anche se solo per una settimana, a Greenford durante uno scambio studentesco. La situazion xe un poco preoccupante, nel senso che xe difficile veder un bianco, però no go mai avudo problemi de intolleranza. Ognidun ga i suoi usi e costumi e se convivi tranquillamente.

Nianche a mi no me piasi ste megalopoli multietniche, perchè porta alla formazion de ghetti e se perdi la cultura originale de un popolo, però nel mio caso no go riscontrado violenza o voia de convertir el prossimo.

Una città come Trieste mi penso che podesi integrar benissimo anche una comunità islamica. Semo una città piccola, e i piccoli numeri aiuta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A Londra son stado anni fa, anche se solo per una settimana, a Greenford durante uno scambio studentesco. La situazion xe un poco preoccupante, nel senso che xe difficile veder un bianco, però no go mai avudo problemi de intolleranza. Ognidun ga i suoi usi e costumi e se convivi tranquillamente.

Nianche a mi no me piasi ste megalopoli multietniche, perchè porta alla formazion de ghetti e se perdi la cultura originale de un popolo, però nel mio caso no go riscontrado violenza o voia de convertir el prossimo.

Una città come Trieste mi penso che podesi integrar benissimo anche una comunità islamica. Semo una città piccola, e i piccoli numeri aiuta :)

non xe cussi stefano, lo go za scritto prima in certe zone islamiche tipo hounslow se una donna bianca passa di la vestita normale l'aggrediscono... anche con l'acido... una moschea portassi qua i più violenti, perché con una moschea xe più facile far proseliti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo certe frasi me convinzo che emergi in modo sublime El trionfo della DEMOCRAZIA .De personale posso raccontarve un aneddoto che pol far rifletter : nel lontanissimo 1964 son andado a tropvar mio fradel che lavorava a Salisburgo in uno stabilimento siderurgico.. Una sera el me ga portado a bever una birra nella periferia dove iera solitamente i dormitoi dei italiani emigradi e dei non austriaci..Adesso provè ad immaginarve come me son sentido quando go letto fora de moltissimi locai la scritta: Vietato l'ingresso ai cani e agli italiani. Devo anche , per verità de cronaca, dir che i triestini iera accetadi ben. Ma solo i triestini. :s'ciopado: :s'ciopado:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà come te disi ti Stefano, ma questi xe solo alcuni link sulla pericolosità delle moschee...... gabi pazienza ma mi no go mai sentì in Italia de parroci arrestai per terrorismo.....

Kaiser, mi podesi postarte altrettanti link de preti accusadi de pedofilia o de appropiazion indebita dei soldi delle offerte, xe che no go voia de metterme a zercar e molto spesso le notizie no vien rese pubbliche per l'ammanigliamento della chiesa con le istituzioni. Ma questo no vol dir che TUTTI i preti sia pericolosi, anzi, lo xe solo una minoranza.

Dai, mi conoso alcuni muli musulmani che bevi birra e magna civa!!! E conoso un mulo (uno dei miei migliori amici) de famiglia cattolica dove i genitori, co el iera picio, ghe impediva de guardar la television perchè el papa Wojtyla una volta ga dito che "spesso el male se trasmetti tramite la tv", quindi per lori la tv xe lo strumento de satana! I ghe ga cavado el cavo de corrente della tv e i lo obbligava a far le preghiere assieme a lori, ma se rendemo conto??

Noi no gaveremo più i terroristi "materiali", ma de quei psicologici no se semo ancora liberadi. Volemo parlar dei testimoni de Geova che vien a romperte le bale a casa per farte convertir? No so ti, ma mi no me ga mai sonà la campanella nisun arabo per convincerme a farme musulman.....

Bona parte dei musulmani bosgnacchi e kossovari no xe osservantissimi.

Bona parte dei musulmani in genere xe gente colta e intelligente.

De noi riva tante tante scovaze, estremisti, wahabbiti, salafiti e jihadisti. E questo non credo a caso e ne xe responsabili primi i nostri governi. basta veder che i governi più laici de tutti (Gheddafi, Mubarack, Assad) vien pian pian messi all'angolo per lasar campo a Fratelli Musulmani, Ribelli Siriani ecc... Strano, no?

Sul muleto che no vardava tv: xe tanti genitori che no fa far tante robe ai fioi ben più salutari che guardar quella che per 8/10 xe una fogna (la tv). E no se scandalizemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

I musulmani e la Boldrini uniti contro i concorsi di bellezza femminile, se fanno la moschea addio a Miss Top..olini

606x404-4ba7e8d358c4001e0508f437250aca8e.jpg

http://newsok.com/indonesian-muslims-hold-anti-miss-world-protest/article/feed/585916?

io sti ceffi a Trieste non li voglio veder

meno ghe ne xè e meio xè

le moschee fanno da polo di attrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamo anche questi fatti recentissimi:

http://www.ilfattoqu...a-notte/706799/

in parte dell'Islam la pedofilia continua a rimanere legalizzata e le bambine vengono letteralmente vendute

Z1vKlB1h1iEihqoY=--.jpg

child-bride-afghanistan.jpg?w=450

muslim-weddings.jpeg

nessun compromesso con questa "cultura" finchè non si modernizzerà

Modificato da Rob
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto diverse ciacole nei post precedenti, no posso che ribadir quel che gavevo scritto nel primissimo post de questa discussion 8 anni e mezzo fa.

Fortunatamente in Italia xe libertà de culto e xe vietade le discriminazioni religiose.

Pertanto, se xe qualchedun (privato, o più de un) che metti i soldi, per mi no xe ostacoli a far una moschea.

E xe de ringraziar che sia così.

Perché se no fossi così no podessimo nemmeno discuter de questa roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah Star.... ma te se ga mai posto el problema de chi xe che metti sti benedetti soldi per costruir la moschea???? Bon... .te lo spigo in maniera rapidissima..... La moschea vien costruida tramite delle "donazioni" che riva non se sa ben da dove,o meglio se sa chi che metti sti neuri ma no se sa dove li ga recuperadi, ma el sospetto xe forte...... dopodichè durante el ramadan i musulmani ga el dovere de versar la zakat nella moschea stessa, una sorta de elemosina che dovesi andar ai poveri ma che in realtà servi a ben altro....... Della serie costruiso nella mia città un bel centro de raccolta de fondi che va a finanziar i terroristi islamici afgani che dopo vado a combatter coi nostri soldai...... Interessante no????

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mondo ideale dell'iperuranio Starlite avrebbe ragione e sarei d'accordo con lui

nel mondo reale e pratico no

i casini son più dei benefici che una grossa presenza di musulmani comportano ove si stabiliscono, cominciano coi problemi delle mense a scuola, negli uffici, con la pretesa di pregare 5 volte al giorno interrompendo il lavoro, con le pretese di non far visitare le mogli da dottori uomini, con la richiesta di far andare le proprie figlie in palestra o in piscina con palandrane oppure in orari dove non ci sono maschi (uhh che paura mia figlia musulmana con tanti maschioni infedeli uhuhuhu panico paura)

a prescindere dal pericolo terorismo...

insomma i musulmani xè dei gran rompicoioni, arroganti e ipocriti

i sta boni solo quando xè pochi ma apena i ragiungi una certa quota i alza la cresta

in Olanda, in Germania, in Francia, in UK, ovunque succedono le stesse cose, rompono i coioni, no i se adatta alla modernità

alora che i staghi a casa loro, nisun li obliga a venir qui.

d'altronde efeti positivi no i porta, il mondo arabo xè aretrato soto tutti i punti di vista, no produci letteratura, no produci invenzioni scientifiche, anche nelo sport i fa caghar, i magna, i ***, i dormi e i prega, questo i fa e stop

salvo rarissime eccezioni

i xè richi per cul solo nel Golfo dove xè petrolio

Modificato da Rob
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che in parte hai centrato il problema, per il mussulmano è un obbligo imporre le proprie regole agli altri, come è un obbligo distruggere gli infedeli, sono anche molto ruffiani, se parli con loro singolarmente possono anche sembrare delle brave persone con delle abitudini antiquate, ma appena diventano branco (moschea) ti sbranano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Ah si presumo che alcuni di voi abbiano ad esempio un cellulare Wind, vi informo che la Wind è di proprietà di un egiziano di religione mussulmana quindi ne deduco, in base ai vostri ragionamenti, che voi finanziate pericolose attività di terrorismo... Io cambierei operatore, non si sa mai. Vi ricordo che in base a questo modo di ragionare abbiamo (inteso come mondo) avuto il nazismo che ha provato a sterminare il popolo ebraico, pensavo che nel 2013 ci fossimo evoluti smettendo di ragionare con stereotipi pericolosi e inutile, mi sbagliavo.

Modificato da nikibeach
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusime Star, ma qualchidun ga scritto che tutti i musulmani xe terroristi? No me par...... aegomenta le tue discussioni in maniera da tentar de convinzerne con fatti concreti che in realtà la moschea non xe nullo de tutto quel che go scritto e riportado inveze de erigerte a moralizzatore mondiale.......

Andrea su....... no cascar anca ti nella trappola del razzismo-nazismo e su chi xe proprietario de cosa.......... no gher entra niente in sto discorso.... convinzime anche a mi che la moschea xe una roba giusta e che purtasi un plus notevole alla città e vegnerò sulle tue..... convinzime anche ti che quel che go scrito xe falsità della cattiva stampa fasista e cambierò idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Ahahahahah Star.... ma te se ga mai posto el problema de chi xe che metti sti benedetti soldi per costruir la moschea???? Bon... .te lo spigo in maniera rapidissima..... La moschea vien costruida tramite delle "donazioni" che riva non se sa ben da dove,o meglio se sa chi che metti sti neuri ma no se sa dove li ga recuperadi, ma el sospetto xe forte...... dopodichè durante el ramadan i musulmani ga el dovere de versar la zakat nella moschea stessa, una sorta de elemosina che dovesi andar ai poveri ma che in realtà servi a ben altro....... Della serie costruiso nella mia città un bel centro de raccolta de fondi che va a finanziar i terroristi islamici afgani che dopo vado a combatter coi nostri soldai...... Interessante no????

Kaio non ho scritto io che i soldi versati alla Mecca vanno a finanziare i terroristi islamici. Nessun luogo di culto porta benefici economici neanche la chiesa cattolica, eventualmente portano vantaggi culturali e apertura mentale che deduco in questa città sia necessaria. Personalmente non vedo il problema di costruire una moschea se non viene finanziata con soldi pubblici. Sul fatto che scrivi falsità, bé non mi sembra che i soldi usati per l'attentato dell'11 settembre siano arrivati dalla moschea di Brescia, o puoi dimostrare il contrario? Sei tu che dici che i mussulmani sono cattivi postando articoli di giornale, ripeto rispetto la tua posizione mi sembra solamente che usi argomentazioni un po' generiche perché 5 Imam che sono stati denunciati non significa che tutti gli Imam siano collegati ad attività sovversiva così come un prete pedofilo non rende tutti i preti pedofili, o sbaglio?

Modificato da nikibeach
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×