Vai al contenuto

Beneficenza 2010 per la Fondazione | Progetto "Cinema all'aperto" | Ritrovo: mercoledì 7 luglio, ore 21 @ via Valussi


SandroWeb

Messaggi raccomandati

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Splendida serata in Fondazione! La proiezione di "Alice in Wonderland" è andata BENISSIMO e c'è stata una larghissima partecipazione, sia dei bimbi e delle mamme di via Valussi che di molti componenti della foresteria di via Rossetti! Applausi per tutti, prima durante e dopo la proiezione :clapclap:

Quest'anno ci siamo veramente superati in tutto e per tutto e di questo ne vado estremamente orgoglioso: grazie a tutti coloro che hanno dimostrato nuovamente che rendere i bimbi felici è la cosa più tenera e straordinaria che possa esserci :amicici:

A breve arriverà anche qualche foto :)

Grazie forum, per 'ste robe NO NE BATTI NISUN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Tagliategli la testa !" :D

gran serata con el cinema all'aperto in via valussi :), contento che sia andado ben, anche sto anno gavemo fato un bel regalo ai "fioi": bravi tuti :clapclap:

preavviso mi, ma poi ghe penserà sandro con i dettagli: prox settimana probabile che servi qualchedun che vadi su a dar una man per preparar el proietor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto dal buon dido, la prossima settimana si ripete con una nuova proiezione (presumibilmente con "Avatar"): se qualcuno vuole andare a dare una mano per sistemare schermo, proiettore e compagnia briscola è il benvenuto! Verrete accolti a suon di pizze e pop-corn, come è avvenuto stasera :D

Ah, dimenticavo: menzione d'onore per tifone che xe andado a cior (e ga riportado a casa) i fioluzi de via Rossetti col mezzo della Fondazion :fiuclap: bravo tifoneeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno cari,

direi che, vista l'assenza di molti di noi, per questa sera salta la proiezione in via Valussi.

Ricordo però che il prox mercoledì sera ci sarà la serata "I Nostri Angeli" in programma in piazza Unità. Come di consueto abbiamo gli inviti, posso riservarne una decina al massimo, ma ho bisogno di sapere al più presto possibile chi vorrebbe venire mercoledì prossimo (entro sabato vorrei avere le conferme)

Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×