Vai al contenuto

Beneficenza 2010 per la Fondazione | Progetto "Cinema all'aperto" | Ritrovo: mercoledì 7 luglio, ore 21 @ via Valussi


SandroWeb

Messaggi raccomandati

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eccoci di ritorno :)

Dunque, el pomeriggio odierno ga servido per capir quali xe i quesiti "tecnici" che dovemo domandar ai nostri amici della Fondazion, in modo tale da ottimizzar el futuro acquisto :) Sentirò Mauro nei prossimi giorni che così rivemo a tarar meio eventuali problemi de luminosità, distanze ecc.

Grazie ai 3 valorosi adepti :DDDD che se ga spinto con mi in città :grin:

A breve se riaggiornemo :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eccoci ad alcune importanti novità: son tornado dove ierimo 15 giorni fa mi, Star, polpetta e tifone. Con i dati alla man, el preventivo podessi esser più leggero de quanto ipotizzado la prima volta e dovessimo star all'interno del budget raccolto :)

Prox venerdì me vegnerà dito quanto andaremo a spender e, se tutto va ben, faremo l'acquisto seduta stante :D

Quindi allegria! :foracolcul:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel che manca, fondamentalmente, saria un paio de casse da collegar al proiettor. Ma de questo ne parleremo a tempo debito :) se qualchedun ga casse che no usa più e vol far un'opera di bene, me moli un fis'cio :D

casse de che tipo? xkè mi gavesi 2casse che go tenudo de un stereo pioneer...xò no so se le pol bastar per un impianto "cine" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo, gavemo ciolto el proiettor e el schermo :foracocul: (a breve metterò tutte le descrizioni tecniche). Grazie mille a Starlite e a sergione per gaverme portado tutta l'attrezzatura in garage :amicici:

Ne vanza quasi 150 €: dovemo veder per le casse, eventualmente se metteremo d'accordo mi e dido per le casse che me diseva lui e, al caso, el resto della somma ghe la daremo direttamente alla Fondazion :)

NOTA BENE: una serata della prossima settimana podessimo andar su per far la prima proiezion :D son za d'accordo con Mauro, ma sarò più preciso nei prossimi giorni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×