Vai al contenuto

SDS Texas Hold'Em (era: cerco carte, bibita e compagnia)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 816
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

RIPETO: TUTTI I CISTI XE BEN ACCETTI

MA CHI NON GA ALBA DE COSSA SE STA PARLANDO, POL VEGNIR SOLO A MAGNAR PATATINE E BEVER COCA-COLA. NO TOCCA LE CARTE

:foracolcul:

MIIIIIII..........me piasi de morir patatine e cocacolaaaaaaaa :DDDD:DDDD:DDDD

Le carte no le tocco......non capisso un zeks........ :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice de aver scatenado la voglia de carte, bibita e compagnia!!!

1. Quanti semo? Contemose. No go sedie infinite. E poi più de 10 diventa ingestibile.

2. Dipendi dal numero de persone ma fazessimo cash o torneo? A mio avviso zogando torneo se sa quanto se spendi (diria 10 euro a testa) svantaggio che se un va fora subito o no gioga più o bisogna preveder la possibilità (pagando) de rientro. altrimenti cash

Posso pensar mi a cior patatine e bibite ovviamente poi dividemo la spesa (patatine, salatini, dolci, cocacola/birra?)

Allora quanti fossimo venerdì 20.30 (già cenati :D )

1. Frangia Ostile Sez. Perugino

2. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che longhi :down:

Nisun nasi imparado, specie nel Texas Hold'Em :D

Cmq, per rodar un poco tutti i zogadori neofiti, propongo una serie de mani de "riscaldamento", in cui se prova a zogar senza soldini così andemo lissi in fase de torneo :D

Nota tecnica per Frangia: dovemo anche valutar ogni quanti minuti aumentar i "bui"...eventualmente decidemo in loco :)

Modificato da SandroWeb
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi me par che Sandro ne spolperà. :D

Son nel settor apposta, cossa te credi? :grin:

Cmq go notado una roba importante: xe MOLTO più difficile zogar contro i neofiti rispetto a quei più rodadi. Questi ultimi ga una logica anche nei flop, roba che invece chi xe alle prime armi non ga :)

Pertanto molte volte, supponendo che un neofita accumuli parecchie fiches in avvio de torneo, xe assai probabile che i valori sballi completamente. Anche un pro con parecchia esperienza farà difficoltà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×