Vai al contenuto

SDS Texas Hold'Em (era: cerco carte, bibita e compagnia)


Messaggi raccomandati

x Frangia Ostile:

quasi solo Texas NL, quasi solo live, poco su internet (non mi emoziona). Gioco con amici, ma anche in qualche circolo (anche se ora con le nuovi leggi diventa più difficile trovare posti). Ho provato al Perla, ma -per le mie tasche- i buy-in sono troppo elevati (tranne il Piccolo Giovedì) e, secondo me il rake è elevato.

Sto imparando a giochicciare (su internet, perche' gente che gioca live ce n'è pochissima!) a Omaha, Omaha NL e 7card stud...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 816
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

novità dell'ultima ora, el riscaldamento fa scherzi. vestive ben perchè non son sicuro che riparti entro doamn sera

:D

restemo d'accordo 20.30?

fiches porta Sandro, carte go, mancassi el panno verde.

Compro patatine, fanta, coca, sprite e poi?

ciau

Me porterò anche un plaid, oltre che le fiches ed eventuali altri mazzi de carte :D

Se te pol, manda un MP ai diretti interessati sull'ubicazion della tua sede :D Meio no metter in pubblico, no volessi che se ritrovemo sotto casa tua Ciccio Valenti che ziga "AAAAAAAAAAAAAAAALLLL-IIIIIIN" :grin:

Per el magnar, penso che sia più che sufficiente quel che te ga elencado :ehsi:

Link al commento
Condividi su altri siti

saremo tanto ciapai dale carte che no magneremo sai dai :D

bon,mi no so ancora se rivo eser zo x le 20.30 dato che finiso a quel'ora...cmq go ancora tuto ogi e doman per tentar :daghe:

ps: al limite per la temperatura se portemo drio anche un termos :D no sarà un problema

Modificato da dido76
Link al commento
Condividi su altri siti

saremo tanto ciapai dale carte che no magneremo sai dai :D

bon,mi no so ancora se rivo eser zo x le 20.30 dato che finiso a quel'ora...cmq go ancora tuto ogi e doman per tentar :daghe:

ps: al limite per la temperatura se portemo drio anche un termos :D no sarà un problema

caffè e the caldo no manca

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×