Vai al contenuto

X giornata di ritorno: Trieste-Bozen 29-25


roma1960

Messaggi raccomandati

ecco gli avversari de sabato a chiarbola ore 18.30:

Bozen: Dollinger , Flego , Gufler 11, Innerebner 6, Menini , Oberkofler , Obrist 2, Pircher 7,

Pobitzer , Popovic 4, Steiner , Vunjak 5, Waldner 2. All. Eisenstecken

sarà sai bel de veder...el bozen xè senz'altro la squadra migliore de tutta A1.....però forza Trieste :bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria bellissima dei nostri ragazzi contro Bozen: ecco la mia cronaca

Pallamano Trieste - Bozen 29-25 (14-13)

Pallamano Trieste: Modrusan, Zaro, Radojkovic 10, Ionescu 3, Nadoh 13, Carpanese , Lo Duca 1, Leone, Visintin , Sedmach , Zampollo, Fanelli. All. Bozzola

Bozen: Menini, Oberkofler, Dollinger, Waldner 4, Malfer, Obrist, Pobitzer, Flego, Popovic 8, Gufler 4, Vunjak 4, Pircher 1, Innerebner 4. All. Eisenstacken

Esaltazione biancorossa a Chiarbola: la Pallamano Trieste ha ancora fame di vittorie in questo finale di campionato e tira un nuovo sgambetto alla capolista Bozen (il secondo della stagione). Il 29-25 finale è frutto della solita, encomiabile prova del collettivo, amplificata da un Diego Modrusan insuperabile (24 parate totali) e dal duo delle meraviglie formato da Nadoh e Radojkovic (23 gol in due). La formazione di Bozzola mette quindi ancora del pepe per la prossima gara di campionato, l'ultima della stagione regolare, in cui sarà ospite di Mezzocorona: i giuliani, forti del secondo posto già in tasca, potrebbero addirittura sperare nel rovescio dei bolzanini contro Brixen (che ricopre ora la terza piazza) per trovare il clamoroso primato in classifica proprio sul filo di lana della regular season.

Eppure le cose non si erano messe benissimo per Trieste nei minuti iniziali: Bozen infatti era riuscita a tappare tutti i pertugi difensivi, riversandosi subito dopo in contropiede e facendo del male ai padroni di casa. Il 3-7 del 5' rischiava di suonare come un campanello d'allarme per i biancorossi, e invece l'inerzia della gara prende tutt'altra piega nei minuti successivi: al 14' infatti i triestini impattano (7-7) e, con il già citato duo Nadoh-Radojkovic, la squadra del professor Lo Duca mette la testa avanti a due minuti dal termine sul 14-13 che rappresenta anche il parziale di metà gara.

Sospinta da Popovic, Bozen dà del filo da torcere a Trieste negli istanti iniziali di secondo tempo: ma, una volta arrivati sul 16-17, gli alto-atesini continuano a trovare le innumerevoli respinte in porta di Modrusan. Oltretutto, gli ospiti non riescono a sfruttare la doppia superiorità numerica dopo le espulsioni temporanee di Carpanese e Lo Duca, ed è proprio da quel punto della gara che partirà l'accelerata biancorossa che si rivelerà decisiva. Con il 5-0 firmato Radojkovic, Visentin, Lo Duca, Nadoh e Ionescu, Trieste va a otto minuti dalla fine sul 26-20, trovando quindi l'allungo fondamentale per la vittoria nel big-match di giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio un bel sabato al chiarbola...grande partida e ottimo ritmo..bravi i tedeschi ma i triestini corri corri e corri ...gli uiltimi 15 minuti solo biancorsii :bandieraalabarda::bandieraalabarda:

modrusan incredibile ..che parade ...i bolzanini non saveva più dove andar...bravi jan e matej e tutti e sta volta bravo el pubblico numeroso e partecipe..tanto tempo che no se sentiva trieste trieste al chiarbola!!!!

boni PlayOff e ...... :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×