Vai al contenuto

[GIORNATA 36, SUPER-PARTITA JOLLY] Triestina-Padova (32° giornata di campionato) | Termine ultimo per votare: sabato 27 marzo, ore 15


  

11 utenti hanno votato

  1. 1. Triestina-Padova: il vostro pronostico!

    • 1 - Magnagaline in fuga!
      7
    • X - Un punto e basta
      4
    • 2 - Alabarda messa in fuga dai magnagaline
      0


Messaggi raccomandati

36° giornata del King of Polls 2008/09:

TRIESTINA-PADOVA (32° giornata di campionato serie B TIM)

- E' una "Partita Jolly?" SI! (quindi si può indicare anche il risultato finale)

- E' una "Super-Partita Jolly?" SI! (quindi si può indicare anche il risultato del primo tempo)

- Quanti punti totali sono a disposizione? 9 (--> pronostico indovinato + risultato 1° tempo indovinato + risultato finale indovinato + eventuale filotto)

- Chiusura sondaggio: sabato 27 marzo, ore 15

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornemo alla serie dei 'brodini' (..anche se de galline padovane).

Pronostico : X

Primo tempo : 0-0

Secondo tempo : 0-0

(..e se ghe saria i supplementari, dopo el primo : 0-0 e dopo el secondo : 0-0 ! Sui eventuali rigori non me pronunzio...)

Fabio (Stony Brook,N.Y.) :bandieraalabarda:

PS.: A partir da questo sabato e fin a domenica 18 aprile, mia moglie e mi saremo in giro per l'Australia a contar canguri quindi saro' assente...see ya all !

Modificato da AFABIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel!!! Un'altra partida Jolly. Addirittura Super Jolly :DDDD

Per el prossimo anno propongo de introdur un premio speciale a chi no intiva nianca una de ste partide! Gaveria la vittoria assicurada.

Comunque ... Vittoria sofferta dell'Unione al Rocco dopo un primo tempo a reti inviolate

Ergo 1

Primo tempo 0 - 0

Finale 1 - 0

Link al commento
Condividi su altri siti

PS.: A partir da questo sabato e fin a domenica 18 aprile, mia moglie e mi saremo in giro per l'Australia a contar canguri quindi saro' assente...see ya all !

Beato ti! Che nostalgiaaaaaaaaa :pianto:

1

Primo tempo 1-0

Finale 2-1

Son sicuro che a Sydney trovero' ...tanti cuori infranti che se ricorda de ti :D

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×