Vai al contenuto

Caganovic una parola un perchè...


Conosè la parola CAGANOVIC?  

10 utenti hanno votato

  1. 1. Conosè la parola CAGANOVIC?

    • Si
      2
    • Caga-chi?
      7
    • Za sentida de qlc parte ma no so cosa voli dir...
      1
    • Mi son sempre cussì...
      0


Messaggi raccomandati

alora l'altro giorno ciacolavo con dei miei amici e xe vignù fora che quasi nissun sa el significato della parola CAGANOVIC che mi fin de quando iero picio go sempre usà nella mia famiglia e con tutti i miei parenti...

mi no ve digo qual che xe el significato per non alterar el mio sondaggio ma savè cosa vol dir?

a voi la parola

Link al commento
Condividi su altri siti

alora l'altro giorno ciacolavo con dei miei amici e xe vignù fora che quasi nissun sa el significato della parola CAGANOVIC che mi fin de quando iero picio go sempre usà nella mia famiglia e con tutti i miei parenti...

mi no ve digo qual che xe el significato per non alterar el mio sondaggio ma savè cosa vol dir?

a voi la parola

Mai sentì

Me ricordo invece quando se fantasticava su fortissimi giocatori slavi che podeva vegnir a Trieste e se menzionava spesso Merdanovic

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se prosimamente dovessi incontrar per strada l'esimio dott. ing. Kaganovich, no mancherò asolutamente de saludervelo, oviamente senza scordar i gentili omagi a su moglie e i dò fioi pici, Miss Kagariola e le dò caghete cagainbraghe.

:muto:

Modificato da Renè
Link al commento
Condividi su altri siti

SOLUZIONE:

CAGANOVIC vol dir star mal, ma no tanto mal de andar del dotor o de meterse cior pirole.

ex: stanco morto no te rivi neanche alzarte del leto e te par de gaver febre... eco se usa dir son CAGANOVIC...

mai sentido par bon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×