Vai al contenuto

Pizzerie, rapporto prezzo-qualità


arska

Messaggi raccomandati

x mi la migliore xe la pizzeria al barattolo!

in piazza sant' Antonio/...mitico Ponterosso!!........ :rosso: :amicici::bacinialvolo::D:10:

personale ok! voto :7: abbastanza veloci, pizze medio grandi e ottime! voto :8: l' ultima volta ci son stata questo 8 marzo scorso..x festa della donna, le mie amiche iera entusiaste!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Negli ultimi tempi frequento spesso la Pizzeria da Gino in Via Pascoli. Ci sono andato la prima volta incuriosito dal fatto che e` una dalle tre segnalate dal Gambero Rosso a trieste, insieme al barattolo e la Torre.

Devo dire che ho trovato la miglior pizza della citta` (ricerca del mix tra farine e tempi di lievitazione lunghi per l`appasionatissimo Sandro, figlio di Gino che porto` la prima pizza napoletana a trieste, nel 63), cortesia ed efficienza nel servizio, antipastini e dolci sfiziosi, prezzi senza sorprese e competitivi.

La Location lascia un po' a desiderare, ma per tutto il resto tanta roba, bravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi tempi frequento spesso la Pizzeria da Gino in Via Pascoli. Ci sono andato la prima volta incuriosito dal fatto che e` una dalle tre segnalate dal Gambero Rosso a trieste, insieme al barattolo e la Torre.

Devo dire che ho trovato la miglior pizza della citta` (ricerca del mix tra farine e tempi di lievitazione lunghi per l`appasionatissimo Sandro, figlio di Gino che porto` la prima pizza napoletana a trieste, nel 63), cortesia ed efficienza nel servizio, antipastini e dolci sfiziosi, prezzi senza sorprese e competitivi.

La Location lascia un po' a desiderare, ma per tutto il resto tanta roba, bravi.

Alessandro xe un mio ex compagno de squadra de hockey, che me ga sempre parla ben ma no go mai provà.... Doverò andar ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Mangiata ottima pizza da "Dnapoli " i Cavana, strapiena anche i giorni feriali ma veloci, cortesi e pizza eccellente.

Un capitolo a parte merita l'Ariston: le pizze sono ottime ma il servizio è imbarazzante.

All'ora di pranzo ti siedi e non ti cagano di striscio, sono in 4 ad apparecchiare 1 tavolo per volta e solo dopo aver apparecchiato TUTTI i tavoli vengono a chiederti cosa vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Domanda per voi che frequentate le pizzerie, oltre a Peperino c'è qualcun altro che fa la pizza senza glutine? Quella del Peperino non è malissimo però la trovo un po' pesante e soprattutto non fanno servizio a domicilio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per voi che frequentate le pizzerie, oltre a Peperino c'è qualcun altro che fa la pizza senza glutine? Quella del Peperino non è malissimo però la trovo un po' pesante e soprattutto non fanno servizio a domicilio!

Io la trovo pessima Niki, poi è cotta nello stesso forno quindi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Ehehehe Guiz il problema è che è l'unica pizzeria che la fa e che non mangio una pizza "vera" dal 1991 quindi non sono più allenato al sapore. In realtà viene cotta nello stesso forno ma è protetta e messa su una teglia, diciamo che sono fortunato a non essere iper sensibile e quindi non mi da fastidio, comunque per quello avevo chiesto se qualcuno ne conosceva altre di pizzerie che facessero senza glutine ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nikibeach

Domanda per voi che frequentate le pizzerie, oltre a Peperino c'è qualcun altro che fa la pizza senza glutine? Quella del Peperino non è malissimo però la trovo un po' pesante e soprattutto non fanno servizio a domicilio!

Ariston, ma la pasta non la fanno loro.

Grazie... E non sai com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×