Vai al contenuto

Domande, dubbi, proposte


Messaggi raccomandati

A mio parere el pronostico dovessi esser inserido prima dell'inizio delle prove, altrimenti finissi con l'esser de molto avvantaggiado chi ga possibilità de postar el sabato a pranzo, quando ga visto l'andazzo delle prime tre sessioni de prova. Se podessi far almeno entro el venerdì sera (giovedì sera monaco), cioè visto l'andamento del solo primo giorno de prove. (sempre forza schumi).

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere el pronostico dovessi esser inserido prima dell'inizio delle prove, altrimenti finissi con l'esser de molto avvantaggiado chi ga possibilità de postar el sabato a pranzo, quando ga visto l'andazzo delle prime tre sessioni de prova. Se podessi far almeno entro el venerdì sera (giovedì sera monaco), cioè visto l'andamento del solo primo giorno de prove. (sempre forza schumi).

Bon vedendo le precedenti gare, far affidamento alle prove libere xe sempre un mistero. Se pol anche anticipar, per mi no xe problemi, ma visto el breve termine del primo gran premio diria che per ora provemo così, per darghe la possibilità a più persone de iscriverse, e de postar. Magari dal prossimo gran premio che sarà più tempo per postar e tutto mettemo el termine dopo la prima giornata de prove libere o solo dopo la prima session senza alcun problema, alla fine el tuo discorso ga sicuramente senso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima la genialada della percentuale dei punti in base a quante posizioni te sbagli.

solo che secondo mi,personalmente eh,credo che i punti dovessi esser distribuidi ugualmente.nel senso che xe difficile intivar chi vinzi,ma forsi xe ancora piu' difficile indovinar chi riva settimo nono,decimo per esempio.quindi mi gavessi dado uguale punteggio a tutti i piazzadi nei primi dieci,con le varianti che te ga fatto ti e che ripeto xe geniali nel metodo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima la genialada della percentuale dei punti in base a quante posizioni te sbagli.

solo che secondo mi,personalmente eh,credo che i punti dovessi esser distribuidi ugualmente.nel senso che xe difficile intivar chi vinzi,ma forsi xe ancora piu' difficile indovinar chi riva settimo nono,decimo per esempio.quindi mi gavessi dado uguale punteggio a tutti i piazzadi nei primi dieci,con le varianti che te ga fatto ti e che ripeto xe geniali nel metodo..

Ghe go pensado anche mi ma volevo rifarme il più possibile alla realtà anche in termini de punteggio... e cmq personalmente anche se magari più "facili" i pronostici dei primi 3-4 xe i più importanti.. Anche se ripeto, sto anno sta dimostrando finora che proprio i primi xe difficili de indovinar..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi come funzia? :D

intendo:xè de far el pronostico entro quando?

e se go capido ben, za inizia "el torneo",giusto?o xè una prova a montecarlo?

Semo in 7 quindi inizia za el Torneo

Per el gran premio de montecarlo (come scritto nell'apposita discussion aperta) il termine è L'INIZIO DELLE QUALIFICHE

Questo perchè dall'apertura del concorso il tempo xe poco.

Dalla prossima gara ascolterò il ocnsiglio de gimmi e il termine sarà al venerdì (ghe penserò su sti giorni se metter l'inizio delle prove libere, l'inizio delle seconde prove libere, oppur la fine della seconda sessione) ma cmq SARA' SEMPRE CHIARAMENTE INDICATO NELLA DISCUSSIONE CREATA PER L'INSERIMENTO DEI PRONOSTICI

:bye:

Modificato da Cazzaballe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Al termine fissato per l'inserimento dei pronostici, solo 3 partecipanti hanno inserito il proprio pronostico.

Questo credo sia dovuto al cambiamento dell'orario di termine per l'inserimento. Anticipato all'inizio delle prove libere.

Anche se l'ho scritto ovunque, non è stato recepito...

Quindi mi riservo di applicare una sanzione minore (quindi minore del 50% stabilito) SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per questo gran premio, in base al numero di partecipanti che postano in ritardo ENTRO L'INIZIO DELLE QUALIFICHE..

Non sarebbe giusto non sanzionare i partecipanti "ritardatari" come non sarebbe giusto applicare una sanzione così pesante per una svista così "di massa"

Se avete opinioni a riguardo scrivetele pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

xè possibile mandar un avviso prima dell'evento via mp?

cusì se se colega al sds, se sà che ghe xè el granpremio e che bisogna votar...

mi sto giro proprio no go avu x la testa che podeva eserghe el gp...

ma magari son solo mi che no savevo e alora fa niente :D

cmq fa come che te vol per el contegio dei punti :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

xè possibile mandar un avviso prima dell'evento via mp?

cusì se se colega al sds, se sà che ghe xè el granpremio e che bisogna votar...

mi sto giro proprio no go avu x la testa che podeva eserghe el gp...

ma magari son solo mi che no savevo e alora fa niente :D

cmq fa come che te vol per el contegio dei punti :bye:

Ok, l'eventualità dell'MP xe una pratica noiosa (per mi :D ) ma funzionante, comunque sia la discussion del gran premio xe stada verta ben dieci giorni fa :)

Vien aperta dopo ogni gran premio appunto per consentir anche a chi segui meno la formula uno de saver sempre quando xe il gran premio in arrivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, l'eventualità dell'MP xe una pratica noiosa (per mi :D ) ma funzionante, comunque sia la discussion del gran premio xe stada verta ben dieci giorni fa :)

Vien aperta dopo ogni gran premio appunto per consentir anche a chi segui meno la formula uno de saver sempre quando xe il gran premio in arrivo :)

parlando x mi, so che gavevo de vardar de + la discusion...ma no go proprio pensado ala f1 in generale tanto che no savevo neanche che i coresi :D

per l'mp se xè la posibilità de mandar un mp multiplo xè un conto...altrimenti efetivamente xè una rotura non da poco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×